Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Evviva evviva....ho fatto l'impianto!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Evvai genova si evolve :ecora)
:dj) che sound hai montato su!?

Mi sa che rimango l'unico in questo sito con la 147 Verginella....buuuuuu
SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI :muaha)

...quanto ci hai dato?...
dai poi c'è lo fai sentire dal vivo :all_coholic)
 
Niente di particolare...non ho sbulaccato: audison srx4 (Euro 269), kit 2 vie hertz (Euro 150) e sub hertz ebx 20 (Euro 150)...più manodopera.
Non ho speso troppo e secondo me rende bene...in + son felicissimo perchè il sub è piccolissimo e ho il bagagliaio bello libero :OK)
 
beh! è una cifra non da poco...e poi cavoli la devi sentire te in macchina, mica quelli fuori :clap) ...infatti mi sa che il sound è una delle ultime cose che cambierò :A)

cmq hai fatto bene per il sub piccolo a parer mio, c'è già poco spazio :mecry) ...

una domanda?...voi mettete su le catene quando andate in montagna?oppure i ragnetti o quella specie di telo sulle gomme che ancora in italia non sono omologate?

inoltre il sitema ASR che non ho ancora utilizzato...serve?
 
M@X":2wz0k37x ha detto:
:coffee) sempre connesso :lol21)

ma ditemi un po!..voi le vostre modifiche le fate quia Genova?...c'è qualche concessionario dal quale posso informarmi su dei prezzi o cose simili per un futuro da tuning :26)

chiedi a me ;)

cosa vuoi sapere? da dove vuoi iniziare?
se posso... inizia togliendo le frecce e l'antennone cosi ti riconosco quando sei in giro ;)
puoi vedere da npa a ge borzoli da pit stop a cornigliano dal centro ricambi alfa a campi (bauto) e dal nuovo negozio che ha aperto da poco in fodno a corso torino ma nn ho ancora testato... cmq basta che mi dici cosa ti seve e ti dico :culo)

ragazzi in settimana dobbiamo vederci cosi ci conosciamo e faccioamo 2 chiacchere ;)
 
grazie dello spunto :)!... :ahsisi) adesso sto mettendo le monetine nel salvadanaio in modo da poter iniziare la personalizzazione :lol2)

speriamo di poterci incontrare nella settimana che viene!
ditemi quando, intanto guardo il sito tutti i giorni :tippen)

a presto
 
buon di si oramai rimandiamo alla prox settimana indicativamente x mercoledi o giovedi poi vediamo meglio


un'altra 147 genovese in uno spot tv dopo la 147 di chedolcevita nello spot di audisio e benvenuto e' la volta delal 147 di corra nello spot de la casa dell'autoradio :26)

miticooo
 
Buongiorno e buon anno a tutti!!!
Speravate di esservi liberati di me eh???
Invece sono ancora qui.... per questa settimana fatemi sapere il giorno, ma credo di avere libero solo giovedi.

CiaUUUUUU
 
No, dai, io ci son sempre!!!!

Ora stacco fino a oggi pomeriggio, ma son sempre qui!!

Ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top