Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A tutti gli amici della Liguria,Buon Natale e felice Anno Nuovo :kerstsmi) :kerstsmi)
 
271750_Auguri.jpg
 

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Buon Natale!

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
 
squalettoge":26sl5pkb ha detto:
augurissimi a tutti

x i genovesi gi organizzati x il 31??? io no :asd)
Cia a tutti!
Si, io sono gia' organizzato: per colpa tua mi tocca andare al Veliero!! :boxe)
 
Auguroni a tutti per un felice S.Silvestro e un buon 2005.

Spero di non potermi piu' collegare fino al 10 (perche' se posso vuol dire che sono al lavoro...)

Ciao!!
 
ciao genovesi è un poì che non posto ma ho avuto da fare con il lavoro e noie con il pc :cry: :hail)


vi faccio gli auguri di natale in ritardo e vi anticipo quelli di buon anno :OK) :kerstsmi) :celebrate)
 
sera e buon 31 a tutti gli avventori liguri :asd)

io e bigno si festeggera insieme pensa te :?:

presto nuove news sulla bimba dello squaletto :p

spero di coinvolgere un nuovo utente.. syndacate...

a presto
 
Syndacate anche se ha poco tempo è qua :lol: :lol: !!!
Ciao a tutti ragazzi, sono alla preso con la scelta dei componenti dell'impianto stereo..crisi nera!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top