Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Porca vacca, siamorimasti in due qui dentro.... che tristezza...

Vabbe', tanto per dire 2 parole ti racconto che ieri sera mi sono fatto da Asti centro a Voltri sotto la neve... per terra c'era appena appena bianco, ma nevicava veramente tanto, mi sa che stamattina sara' stato bello bianco.
Comunque la macchina non mi ha dato modo di guidare un po' sul serio: venivo giu' a 140 e non faceva una piega :cry:
 
buon di e si i nuvoi acquiesti si sono persi x strada ... di uno ho il cel provero a mandargli un sms

sabato penso di andare con davide da comotot ho guardato gia la strada :OK)

lo sto tentanto anche x balocco :asd)

ps
stai allerta x il primo w/e di febbraio ;)


saluti agli avventori di questo 3d
 
Ecchime....

Il 1° w/e di febbraio come dicevo nel PVC x me è ancora un enigma...ho un'importantissima festa di compleanno di cui non si sa nulla...nemmeno se si fa o meno :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Appena so qc di certo ci sentiamo :OK)

@Dany...ma vai con la tua a Balocco?O con "il" :asd) GTA?

:ciao)
 
Cimino80":10odoyry ha detto:
Scusate la domanda deficente ma ce l'avete anche a Genova piazza del Belin o c'è solo a Savona??? :asd) :asd) :asd)
Boh, non l'ho mai sentita...
 
squalettoge":22yqbs8k ha detto:
sabato penso di andare con davide da comotot ho guardato gia la strada :OK)
Hai paura di perderti?? :sarcastic)
stai allerta x il primo w/e di febbraio ;)
Perche'? che succede? Lo sai che non riesco a tenere sott'occhio tutte le disc.
 
squalettoge":38v5npfn ha detto:
buon di

dai simo fai sapere x il primo w/e di febbraio..

a balocco con un jtd :splat) :asd)

:nod) :OK)

Perchè no il jtd?Mica è ZTL Balocco :culo) :crepap) ...e poi di jtd 8v c'è pure Lele :asd) :asd) :asd)

Ciau nè :ciao)
 
Un saluto a tutti.....sono tornato!Scusate il ritardo!Un saluto particolare a m@x con il quale sono andato in spagna a capodanno!
 
Simo140cv":v7gqeiz7 ha detto:
squalettoge":v7gqeiz7 ha detto:
buon di

dai simo fai sapere x il primo w/e di febbraio..

a balocco con un jtd :splat) :asd)

:nod) :OK)

Perchè no il jtd?Mica è ZTL Balocco :culo) :crepap) ...e poi di jtd 8v c'è pure Lele :asd) :asd) :asd)

Ciau nè :ciao)

si si solo che lele ha i cv delal gta ora :elio)

ciao bello
 
squalettoge":2xpesc9v ha detto:
sera a tutti!!!

il 12.02 si va in pista

in settimana ci becchiamo :up) il gruppo genovese deve aumentare :help)


ciao ragazzi,

volevo sapere se qualche ligure parteciperà al track day a monza il 12.02. Io sono molto tentato, non ho mai guidato a monza ma mi aspetto che sia una esperienza da fare. L'unica riserva che ho è sul consumo delle gomme. Qualcuno di voi lo ha già fatto ?

Il gruppo dei genovesi si organizza in qualche modo per partecipare?

Grazie e saluti a tutti
 
il 12.02 andiamo i o ed una altro ragazzo siamo gia iscritti xro mi sa che ora e' un po tardi.. forse poi andiamo a balocco ad aprile ma dobbiamo ancora decidere :)

x un meeting qui in liguria pensavo al primo sabato di febbraio
 
Squalo mi raccomando: chiedi bene tutto domani!!!!
(gia' che ci sei chiedi anche come si comporta per interventi vari in garanzia)
 
Squalo mi raccomando: chiedi bene tutto domani!!!!
(gia' che ci sei chiedi anche come si comporta per interventi vari in garanzia)
 
Direi di si sono sempre io :asd) :asd) :asd) :asd) Squalo scusa se non ti ho risposto a capodanno ma ero in spagna e non riuscivo a mandare mess :aeh) :aeh) :aeh)
 
Follow me":2abjqp23 ha detto:
Direi di si sono sempre io :asd) :asd) :asd) :asd) Squalo scusa se non ti ho risposto a capodanno ma ero in spagna e non riuscivo a mandare mess :aeh) :aeh) :aeh)

tranquillo cr4edevo di averti perso :asd)
mesos lo spoiler gta?
 
Il link non funziona squalo!!!

Alla fine non mi hai detto il prezzo: sul foglio che avevi riportato (quello di Alfasport) parlava di 135Euri per olio e filtri del JTD (mi pare senza antipolline).
E' confermato?

Devo farlo al piu' presto, sono gia' in ritardo, solo che non ho mai un minuto di tempo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top