Comotto e' a Pedemonte: andando in su vedi sulla destra, dall'altra parte del fiume, il capannone gigantesco blu della Spirit.
Un 10-20 metri prima del ponte che porta dalla Spirit, c'e' una traversa sulla sinistra con una agenzia di assicurazioni che fa angolo.
In fondo (10-20 metri) trovi l'officina.
Telefona prima perche' c'e' un po' quando vuole lui (ieri alle 6 era appena arrivato).
Ci ho parlato ieri sera, e mi ha velatamente fatto capire che non gradisce molto i rompicoglioni che vogliono togliere il rumorino che si sente quando piove e c'e' la luna piena mentre prendi una buca sterzando a destra e fischiando l'Aida.
Io sono uno di questi, e secondo me per queste cose e' meglio Biauto: non e' infallibile ma non ti manda a cagare.
Tra l'altro non l'ho trovato informatissimo sui difetti congeniti della nostra macchina (per esempio tunk-tunk al posteriore e lancetta del livello carburante che non arriva al massimo), mentre Enzo (il capoofficina di Biauto) ti ordina il pezzo prima che finisci di dirgli qual'e' il problema.
Bisogna vedere uno cosa cerca: di sicuro e' un meccanico in gamba (ho visto i lavori che sta facendo su alcune auto storiche), ma pur essendo autorizzato alfa, credo che per certe cose resti preferibile un centro Alfa.
P.S.: Per sabato 5 non vi posso assicurare nulla...