Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon di!!

bigno forse sabato riandiamo se vieni parli direttamente :OK) cosi rifacicamo il giretto dell'officina che ne vale la pena
 
squalettoge":1qiccq9u ha detto:
bigno forse sabato riandiamo se vieni parli direttamente
No, sabato e' totalmente fuori discussione per problemi vari fuori Genova.
Puo' darsi che ci andro' a parlare domani alle 5, oppure se decido di non fare nulla in garanzia (livello nafta, pulsante sul volante appena appena scolorito, pomello cambio scolorito) gli telefono e vado direttamente a fare il tagliando.

Me lo dici quanto prende o ti devo torturare? :sadomaso)
 
Si già montato,adesso la prossima spesa è per i fari lexus style :asd) :asd) :asd) ?Ho visto che hai già conosciuto m@x,un giorno gli ho consigliato di fare un giro sul sito e si è subito innamorato......mi roccomando non me lo turbare troppo :asd) :asd) :asd) :asd)
 
240105_esamevista_big.jpg


Lo riconoscete? :asd) :asd) :asd)

Toglietegli gli occhiali :asd)
 
bigno72":3t6ic4ee ha detto:
Se non sono troppo fuso mi pare lo squalo nazionale....
ma cosa significa?

:nod) :nod) :nod) :up)

Sì è lui :asd)

Scusa ma son + fuso di te :sadomaso)
...mi è arrivata una newsletter di 4R e c'è un articolo sull'esame della vista...e quando ho vista questa fotina mi son detto "Toh lo Squalo che fa l'uomo immagine"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
MA DAAAAIIIIII!!!!!!
E' arrivata anche a me!
Altro che Filip Fotomodello Acrobata! Qui abbiamo Squaletto Uomo Immagine Pilota Mad-Max!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":3ppvk6x1 ha detto:
240105_esamevista_big.jpg


Lo riconoscete? :asd) :asd) :asd)

Toglietegli gli occhiali :asd)

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: un mio clone :sarcastic)


Follow me":3ppvk6x1 ha detto:
Si già montato,adesso la prossima spesa è per i fari lexus style :asd) :asd) :asd) ?Ho visto che hai già conosciuto m@x,un giorno gli ho consigliato di fare un giro sul sito e si è subito innamorato......mi roccomando non me lo turbare troppo :asd) :asd) :asd) :asd)

nn ho ancora auto il piacere di conoscerlo dal vivo urge un incontro :OK) x i fari dove li prendi? potrei darti 2 dritte x risparmiare :)



buon di a tutti :OK)
 
buon giorno genovesi :OK)

avrei bisogno di un informazione...
dove posso comperare il colore per verniciare a compressore qui dalle nostre parti...
:asd) (belin) ovviamente buon rapporto qualità prezzo :OK)
 
murox23":3hjnxyyo ha detto:
buon giorno genovesi :OK)

avrei bisogno di un informazione...
dove posso comperare il colore per verniciare a compressore qui dalle nostre parti...
:asd) (belin) ovviamente buon rapporto qualità prezzo :OK)

cioa metti una bella firma ed inserisci la citta se no come facciamo a sapere che sei conterraneo :asd) cmq benvenuto :OK)
se ti serve x la 147 c'e' un colorificio a sestri che ti fa anche i colori se gli dai il codice :OK)
 
Ho ritirato l'auto da una settimana e sto cercando info su una valida officina per eventuali lavori di manutenzione.

Esiste qualche mecca competente a Ge o no? :sgrat) Voi da chi vi servite?

Ciao
 
A che ora andate e dove si trova di preciso?

So dov'e` Serra Ricco ma e` un po' grandina girala tutta.

Se riesco vengo volentieri cosi` ci conosciamo.

Ciao
 
Comotto e' a Pedemonte: andando in su vedi sulla destra, dall'altra parte del fiume, il capannone gigantesco blu della Spirit.
Un 10-20 metri prima del ponte che porta dalla Spirit, c'e' una traversa sulla sinistra con una agenzia di assicurazioni che fa angolo.
In fondo (10-20 metri) trovi l'officina.
Telefona prima perche' c'e' un po' quando vuole lui (ieri alle 6 era appena arrivato).

Ci ho parlato ieri sera, e mi ha velatamente fatto capire che non gradisce molto i rompicoglioni che vogliono togliere il rumorino che si sente quando piove e c'e' la luna piena mentre prendi una buca sterzando a destra e fischiando l'Aida.
Io sono uno di questi, e secondo me per queste cose e' meglio Biauto: non e' infallibile ma non ti manda a cagare.

Tra l'altro non l'ho trovato informatissimo sui difetti congeniti della nostra macchina (per esempio tunk-tunk al posteriore e lancetta del livello carburante che non arriva al massimo), mentre Enzo (il capoofficina di Biauto) ti ordina il pezzo prima che finisci di dirgli qual'e' il problema.

Bisogna vedere uno cosa cerca: di sicuro e' un meccanico in gamba (ho visto i lavori che sta facendo su alcune auto storiche), ma pur essendo autorizzato alfa, credo che per certe cose resti preferibile un centro Alfa.

P.S.: Per sabato 5 non vi posso assicurare nulla...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top