Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eccolo qui :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

finalmente!!! urge che dopo il 31 si fa un meetinghino x conoscerci :ubriachi)

guarda se ti fai dare 2 dritte da rapidello e te la cavi con il fai da te qui a ge abbiamo anche un utente bravino con il fai da te che si è fatto il bagaliaio da paura :worship) e magari insieme fate un buon lavoro tutto sta a vedersi e consocersi... bisogna fare gruppo :muaha) l'unione fa la forza :26)


w i g&l vc :spam)
 
Bene bene, molto volentieri!! Sarà dura trovare un giorno libero ma mi impegnerò!! Vedo che rapi è veramente un genio per queste cose, ma io devo satre attento a vedere cosa mi rende un impianto da paura (tanti soldi, bisogna perdersi anche troppo nei dettagli) e cosa me lo fa suonare BENE...vedremo... eh eh ;) ;)
 
C'è qualche sant'unomo di Genova che avrebbe voglia di darmi 2 dritte per smontare la macchina nel modo più indolore possibile per fare l'impianto stereo dato che in materia sono proprio un poppante? :baby)

Grassie grassie grassie.....e BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!
 
Syndacate":j3cnaf86 ha detto:
C'è qualche sant'unomo di Genova che avrebbe voglia di darmi 2 dritte per smontare la macchina nel modo più indolore possibile per fare l'impianto stereo dato che in materia sono proprio un poppante? :baby)

Grassie grassie grassie.....e BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!

fatit vedere che ti smontiamo tutto :elio) a parte gli scherzi in settimana cerca di trovare un po di tempo ci becchiamo e vediam di fare qualcosa :OK)


buon 2005 a tutti
 
Ok!! Questa settimana un paio di ore libere le troverei più facilmente di mattina o pomeriggio piuttosto che di sera...dimmi tu squaletto quando ci siete/sei alemno per una stretta di mano!! :fluffle) :ubriachi)
 
belìn... o passo sempre quando non ci siete o io non ci sono quando ci siete voi...
beh buona serata a chi passa o buona giornata o quel che sarà! ;)
 
ultimamente latito un po questa discussione mi scuso e saluti a tutti :elio)

domani un "fratellino" del virtual viene a trovarmi sono cosi: :D <- troppo felice


synda ti mando sms :OK)
 
e la befana è arrivate e si è portata via tutte le feste :(

genovsei urge rivedersi presto magari prox settimana :OK)


finalmente ho meso le luci nei pozzetti :D
ciao e buon w/e
 
Settimana prossima ci sto!..anche se gli esami incombono...ma per un serata o aperitivo si puo fare...almeno vedo le vostre nasone che alla mia verginella vien voglia di un po di tuning :D
 
:coffee) sempre connesso :lol21)

ma ditemi un po!..voi le vostre modifiche le fate quia Genova?...c'è qualche concessionario dal quale posso informarmi su dei prezzi o cose simili per un futuro da tuning :26)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top