Infatti: non sono per nulla PORPENSO!squalettoge":iertzik0 ha detto:poi ci sarebbe anche la pista ma so che bigno nn e' porpenso
In caso di imprevisto ritengo meno pericoloso (per le tasche, non per me) correre in Germania!!!
Infatti: non sono per nulla PORPENSO!squalettoge":iertzik0 ha detto:poi ci sarebbe anche la pista ma so che bigno nn e' porpenso
Bella notizia! Se ufficializzano anche che non fanno rompere le palle dai cicci magari facciamo un salto piu' spesso!!chedolcevita":176ls0kq ha detto:il raduno del venerdì sera di ZTC presto sarà spostato in Fiumara, con tanto di parcheggio autorizzato dal Comune
Auguri a tutti anche da parte mia! Ciao, ci si sente l'anno prossimo!Di nuovo Buon Natale a tutti!
Contrordine!! La settimana del 27 devo lavorare! GROAR!!!! (non vedo le emoticons qui a fianco e allora ho usato il verso per far capire che roteano gli zebedei!)squalettoge":qa52rkj1 ha detto:@bigno cert oche ci si sente.. devo cmq ancora cercare le plafoniere :matto)
azz peccato va be se riesci intanto a fere il circuitino tanto sono ancora in cacica delle plafoinere...bigno72":27okztlk ha detto:Contrordine!! La settimana del 27 devo lavorare! GROAR!!!! (non vedo le emoticons qui a fianco e allora ho usato il verso per far capire che roteano gli zebedei!)squalettoge":27okztlk ha detto:@bigno cert oche ci si sente.. devo cmq ancora cercare le plafoniere :matto)