Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":iertzik0 ha detto:
poi ci sarebbe anche la pista ma so che bigno nn e' porpenso :p
Infatti: non sono per nulla PORPENSO!
In caso di imprevisto ritengo meno pericoloso (per le tasche, non per me) correre in Germania!!!
 
buona serata genovesi... posso dire di essere felice di avervi "visti" perchè purtroppo non abbiamo avuto il tempo di conoscerci... beh insomma almeno avete la faccia simpatica ;)

alla prossima!!! :)
tanti bacini a tutti!
 
si Dany è vero... nell'ultimo anno e forse più ti sei veramente spaccato in 4 per radunare e tenere insieme i genovesi e conoscendo la "nostra razza" è stato un impegno non da poco... ;)
però hai avuto una bella soddisfazione domenica no? :nod)
 
Ciao, un saluto velocissimo causa giornate di merda in ufficio.

Buon week end! Ciau!!!
 
bacino a tutti! ;) visto che splendida giornata di vento oggi? speriamo che domani sia ancora più bella, ci meritiamo una bella domenica al sole!!!
 
ciao ragazzi volevo solo farvi un grande saluto.... io sono di varese ma passo almeno 2 mesi all'anno a finale ligure (adoro la liguria), infatti sulla mia piccola ho tolto la provincia VA e ho messo quella SV.

ciaoooooooooooooooo
 
Ma di Savona non c'è nessuno??? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Possibile? Con la passione per il tuning e il car-audio che c'è da quelle parti mi sembra proprio strano...la :147) è l'auto migliore per fare queste cose! :elio) :elio) :elio)
Comunque buona giornata a tutti! :OK)
 
buon di a tutti

i residenti a ponente della regione sonoun po latitanti effetivamente :sarcastic) qualcuno ogni tanto esce ma poi sparisce... e va be

ragazzi se capitate in zona avvertite che si ci becca
 
Ciao a tutti, mi scuso se ultimamente posto poco, ma ho un periodo incasinatissimo al lavoro, e in piu' le poche volte che mi collego ho dei problemi col server che ci ospita.

Vabbe', dai, lo so che non sentite la mia mancanza! :p :p
 
Ciao!
Ho visto un certo Alexdelfo di Savona, ma gli hanno tappato la discussione che ha aperto in "regionali" e non trovo il suo messaggio di presentazione....
 
Buon Natale Liguri e limitrofi... vi annuncio da "notizie ufficiose" che il raduno del venerdì sera di ZTC presto sarà spostato in Fiumara, con tanto di parcheggio autorizzato dal Comune (quindi si sarebbe in zona più tranquilla).
Spero di poterli raggiungere qualche sera non appena la cosa sarà ufficializzata... nel caso vi avverto al volo.

Di nuovo Buon Natale a tutti!
 
chedolcevita":176ls0kq ha detto:
il raduno del venerdì sera di ZTC presto sarà spostato in Fiumara, con tanto di parcheggio autorizzato dal Comune
Bella notizia! Se ufficializzano anche che non fanno rompere le palle dai cicci magari facciamo un salto piu' spesso!!
Di nuovo Buon Natale a tutti!
Auguri a tutti anche da parte mia! Ciao, ci si sente l'anno prossimo!
(dany, tu cercami al tel.)
 
bella notizia :clap) praticamente se avverra sta cosa faro lavoro raduno del venerdi in un unico pacchetto :asd)


augurissimi ai liguri ma tanto io mi collego nelle ferie natalizie :culo)

@bigno cert oche ci si sente.. devo cmq ancora cercare le plafoniere :matto)
 
squalettoge":qa52rkj1 ha detto:
@bigno cert oche ci si sente.. devo cmq ancora cercare le plafoniere :matto)
Contrordine!! La settimana del 27 devo lavorare! GROAR!!!! (non vedo le emoticons qui a fianco e allora ho usato il verso per far capire che roteano gli zebedei!)
 
bigno72":27okztlk ha detto:
squalettoge":27okztlk ha detto:
@bigno cert oche ci si sente.. devo cmq ancora cercare le plafoniere :matto)
Contrordine!! La settimana del 27 devo lavorare! GROAR!!!! (non vedo le emoticons qui a fianco e allora ho usato il verso per far capire che roteano gli zebedei!)
azz peccato va be se riesci intanto a fere il circuitino tanto sono ancora in cacica delle plafoinere...



ho notato un nuovo utente di genova... e l'ho "invitato" :asd)

x il prox anno vediamo di combinare un po qualcosa

c'e' il 13.02 monza

sempre a febbraio ci sarebbe il mio compleanno
ci sarebbe la visita ai cugini in toscana :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top