Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chedolcevita":373o5d9u ha detto:
Tutti i venerdi da 2 anni a questa parte ??? :confusbig)
e come mai non ci siamo mai visti? :mecry)

io ho smesso di andare in piazza lo scorso anno a novembre, ma ho una voglia di tornarci!!! :nod)


Ci siamo conosciuti......Sono un amico di Luis di Varazze con la A3 :p
 
DR. EVIL_147":3s8ofygu ha detto:
squalettoge":3s8ofygu ha detto:
buon venerdi!!!!!



sta sera grande meeting in piazza della vittoria

venghino siori e siore :D


A che ora arrivate? :confusbig)

x le 22
vediamo un po come gira la faccenda e poi ci imboschiamo a bere qualcosa :OK)

x bigno 21.45 a cornigliano???? ok? ps vedi il cel ogni tanto :p
 
squalettoge":1drgrs02 ha detto:
DR. EVIL_147":1drgrs02 ha detto:
squalettoge":1drgrs02 ha detto:
buon venerdi!!!!!



sta sera grande meeting in piazza della vittoria

venghino siori e siore :D


A che ora arrivate? :confusbig)

x le 22
vediamo un po come gira la faccenda e poi ci imboschiamo a bere qualcosa :OK)

x bigno 21.45 a cornigliano???? ok? ps vedi il cel ogni tanto :p


Io sono con degli amici e devo aspettarli almeno fino alle 23/23 30 :OK)
 
Buona serata a tutti ragazzi.. come al solito non potrò essere dei vostri visto che stasera alle 22 vado a lavorare.. Turni di merda!!!!

Cmq se mi dite che venerdi scorso hanno fatto dei :backb) io con la mia non sarei venuto..

:nono) :nono)
 
se sono le due Integra nere no, non le regalano, i ragazzi che ce l'hanno, (soprattutto uno se è un ragazzo un po' grosso e con la coda di cavallo), han fatto sacrifici notevoli pur d'averle... azz che ricordi zieschi! :( vabbeh nello ZTC servivo anche da "supporto morale" a volte ;)

son passata di qui per salutare e per "uppare"la discussione ligure, buona settimana a tutti!
 
le integra erano 3 una nera con impiantone mini ecc ecc una rossa standard ed una bianca anche essa standard :nod) pareva un conce honda :?:


buon lunedi genova!!!

chedolcevita xche nn fai un gande ritorno in piazza???
 
ci stavo pensando sai? la voglia mi viene... non è detto che non lo faccia... tra l'altro ho continuato a vedere alcuni dei ragazzi dello ZTC ma non in piazza, quindi molti non li vedo da quasi un anno... e chissà quanti nuovi non conosco...
massìiiii dai se un venerdì sera non è troppo freddo per le mie ossa vecchiette quasi quasi un salto lo faccio...
buona serata Genova e Genovesi!!!
 
grazie dell'indicazione Danilo, ma io purtroppo sarò a Reggio Emilia il sabato precedente e quindi sono già sulla strada....

buona serata genovesi... ;)
 
Invito al raduno dei Toscani del 15 gennaio

Salve a tutti, gens ligure :OK)

Visto che organizziamo per sabato 15 gennaio un raduno dei toscani, perche' non venite anche voi e gli emiliani cosi' si fa un bel raduno esteso a tutto il centro-Italia? :nod)

Naturalmente, poi vi restituiamo la visita ;)
 
buon di a tutti

saluti al "cugino" toscano.. ci si puo pensare... :OK)



x i genovesi sono contenot che ieri sono riuscito a smuovervi :asd) spero che sara il primo di tanti meeting e raduni a cui parteciperemo :OK)
 
Allora, vediamo di tirare un po' su la discussione...

per la Toscana direi che si puo' fare e ringrazio per l'invito.

Buongiorno a tutti in questa mattinata uggiosa (ma per fortuna ancora non fredda).

Ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top