Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao gentaglia!

Squalo, ora che ti sei comprato il caschetto che fai, togli le rotelle alla bici? :lol: :lol:

Finalmente e' giunto il venerdi pomeriggio... mi sa che ci si risente martedi (lunedi e' il santo patrono di Sestri).

CIAUUUUUU!!!!
 
@evelin, un ti conosco, ma va beh ci sarà l'occasione :) ben venuta allora...se passi dalla rivieraccia e porti amiche noi ci siamo hihihi

@bigno ho capito, beh allora ti aspetto qualche giorno hghghhgh, io con la telecom ho diciamo qualche lieve problema....lievissimo dire....coltello fra i denti avvocati e querele....;)

@Dome ma erro sbagliandomi nel difattare o anche tu volevi un tocco di striscia cromata? Mi son perso la lista col pc defunto :|

@Alexdelfo se ci sei batti un colpo e se hai trovato quella roba piatta leggera fai un fischio che facciamo quelal cosina :)
(non è un tocco di fumo e una canna ghgh)

@Tony io la S non la trovo ne lunga ne corta.... la trovo semplicemente orgasmica eehehe te l'ho detto su da stella con la strada umida non so ci sarei salito cosi con la mia adorata willy :| chissa quella che hai preparato tu con kittone ufficiale spettacolo....
Domandina curiosa....ma la mini ha gli xenon? li può montare? H7? Bixenon?....

Io cerco sempre i cavalletti e il lucidatore :)

P.S. Volete le calottine per gli specchietti in carbonio vero?
 
Gheroppa":35d2as5g ha detto:
@Tony io la S non la trovo ne lunga ne corta.... la trovo semplicemente orgasmica eehehe te l'ho detto su da stella con la strada umida non so ci sarei salito cosi con la mia adorata willy :| chissa quella che hai preparato tu con kittone ufficiale spettacolo....
Domandina curiosa....ma la mini ha gli xenon? li può montare? H7? Bixenon?....

La penso come te.... è divertente..;)
I fari allo Xeno sono disponibili a 570 euro :)


Per i cavalletti mi sono dimenticato :mecry2) ...sorry!!!...mi autofrusto :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Wazzup...
non ti frustare, oggi mi sono rotto ho molalto il lavoro e me li son fatti previo disegno al volo :) alzata fino a 600mm 4 regolazioni, mi manca un po di angolare per finire il secondo ma orami è fatta :) se ci resto sotto mandatemi le arance in ospedale ghghgh

Per la lucidatrice vediamo il da farsi, farmela in casa la vedo complessa ahaha

Ho un quizzone per voi...oggetto misterioso:
http://www.sp-power.com/MOVIES/GTR_fireball.MPG

E' un aereo a reazione oppure un'auto? ;) io propenderei per la prima ipotesi ma accetto contestazioni in merito!
 
buon fine settimana liguri :) il mio week end sarà maledettamente corto, domani sono di turno, odio i turni e specialmente quelli estivi!!! :mecry2)
 
buon di popolo

si bigno ora tolgo le rotelle :culo)

ho montato la presa d'aria x il 16v spero che arrivi un cicinin d'aria in piu dentro la mia :147) :sarcastic)

mentre montavo ho visto che il pallino della mia bat sta divenendo nero :mecry) che vuole dire ricaricare... domani procedero sperando che mi tenga ma date le esperiene di adaide e del virtual ci credo poco.. quindi.. dove trovo una batr buona a poco prezzo visto che avete tutti gli sconti :D

ho trovato la gommina x la spazzola posteriore in un negozietto di autoricambi :OK)
mentre nn trovo ancora il mobil1 5w50 mi sa che ripeighero sul castrol 5w40 x diesel..
 
buon dì a tutti i liguri ...

rientro al lavoro dopo 3 giorni di meritato riposo ... ultimamente sono stato un po' latitante ... comunque facciamo un meetinghino questa sett ? al solito arenzano ? facciamo martedì o mercoledì' ?

@ gheroppa : novità sui fari fumè ?????? per la cosetta da fare, non ho ancora preso il pezzo.

ciao
 
buon di popolo son ancora in vecanza :p

ho trovato il mobil 1 5w50 al bennet di ovada (uscita autostrada) 9,90 litro

x gheroppa c'e' la lucidatrice elettrica a 29,90 euri




davide71":yyj0r842 ha detto:
squalettoge":yyj0r842 ha detto:
dischi freno tar ox g88 230 euri.. li trovate a meno???

)


sport japan da 288x25 220€

prova a farti un giro quà per email e di che ti mando io

http://www.am-tuning.it/


grazie x la dritta :OK) carinissimo sto sito :D
xro è da ordinare in rete giusto??? quindi prezzi piu ss... cmq validissimo :OK)
 
buongiorno genovesi... allora a Varano nessuno?
Eddai per una volta che abbiamo un autodromo abbastanza comodo ;)
pistaioli... sveglia! :)
 
squalettoge":2enrhs75 ha detto:
buon di popolo son ancora in vecanza :p

ho trovato il mobil 1 5w50 al bennet di ovada (uscita autostrada) 9,90 litro

x gheroppa c'e' la lucidatrice elettrica a 29,90 euri




davide71":2enrhs75 ha detto:
squalettoge":2enrhs75 ha detto:
dischi freno tar ox g88 230 euri.. li trovate a meno???

)


sport japan da 288x25 220€

prova a farti un giro quà per email e di che ti mando io

http://www.am-tuning.it/


grazie x la dritta :OK) carinissimo sto sito :D
xro è da ordinare in rete giusto??? quindi prezzi piu ss... cmq validissimo :OK)


tu guarda e chiedi cosa ti può interessare , che per la spedizione un modo si trova , manda giù a genova parecchia roba è uno dei miei fornitori :asd)
 
davide71":3s3x8hjs ha detto:
squalettoge":3s3x8hjs ha detto:
buon di popolo son ancora in vecanza :p

ho trovato il mobil 1 5w50 al bennet di ovada (uscita autostrada) 9,90 litro

x gheroppa c'e' la lucidatrice elettrica a 29,90 euri




davide71":3s3x8hjs ha detto:
squalettoge":3s3x8hjs ha detto:
dischi freno tar ox g88 230 euri.. li trovate a meno???

)


sport japan da 288x25 220€

prova a farti un giro quà per email e di che ti mando io

http://www.am-tuning.it/


grazie x la dritta :OK) carinissimo sto sito :D
xro è da ordinare in rete giusto??? quindi prezzi piu ss... cmq validissimo :OK)


tu guarda e chiedi cosa ti può interessare , che per la spedizione un modo si trova , manda giù a genova parecchia roba è uno dei miei fornitori :asd)

eh eh eh ...abbiamo un linker ragazzi.. :D
 
@Alex, bravo eeebbrfavvoooooo io sudo e tu cazzeggi :) eeebbrravvooo
va beh cmq appena trovi sto pezzo si fà tutto, s enon lo trovi dove dicevi, vediamo un po che fare per altre vie :)
per i fari sta andando avanti tutto con toretto, se vuoi leggi la discussione :) ho richiesto a camoa, stessa risposta, ora non ci sono poi arriveranno....maaavvaannbibittt :)

@Squalo, no costa troppo quella :) lasciala li...ho trovato un venditore su e-bay che me la venderebbe scontata e ha il ricambio cuffie a disposizione epr pochi euro, se no quando hai finito la cuffia ciao....se poi ne usi una per il polish una per la pasta abrasiva fine una epr quella più grossa...ectctc
Anzi adesso propongo un aquisto comunitario di 4Pezzi, vediamo se interessa :)
 
@Alex, bravo eeebbrfavvoooooo io sudo e tu cazzeggi :) eeebbrravvooo
va beh cmq appena trovi sto pezzo si fà tutto, s enon lo trovi dove dicevi, vediamo un po che fare per altre vie :)
per i fari sta andando avanti tutto con toretto, se vuoi leggi la discussione :) ho richiesto a camoa, stessa risposta, ora non ci sono poi arriveranno....maaavvaannbibittt :)

@Squalo, no costa troppo quella :) lasciala li...ho trovato un venditore su e-bay che me la venderebbe scontata e ha il ricambio cuffie a disposizione epr pochi euro, se no quando hai finito la cuffia ciao....se poi ne usi una per il polish una per la pasta abrasiva fine una epr quella più grossa...ectctc
Anzi adesso propongo un aquisto comunitario di 4Pezzi, vediamo se interessa :)

Per i dischi freni sapete cosa monto e sapete come la penso in merito :)
ciribuzzz
 
Tony_GE":13mfrdzm ha detto:
eh eh eh ...abbiamo un linker ragazzi.. :D


beh diciamo che se guardi il prezzo dei miei cerchi li ho pagati quasi la metà di quello che costano in giro :elio) :elio)



per non parlare di altri pezzi, su questo mi dispiace ragazzi mà germania rulezzzzzzzzzzzz :clap)
 
Buondi' popolo genovese!

Per vederci sta settimana la vedo un po' dura, sono gia' "pieno"!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top