Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao popolo miniferie finite :( ho gia volgia di riandarci :)

domenica c''e il meeting sul lago.. bigno bisogna che ci mettiamo d'accordo...

x vederci tra noi x me ok si stasse che domani :OK)
 
ciao regazzzzziiiii :D :D :D

Come butta?

A me abbastanza bene mentre per quanto riguarda la GTA + bella e performante della liguria.... :asd) :asd) :D :D :D :elio) :elio) :D :elio) :D :elio) :elio) :D :D :asd) :asd) :D :D :elio) :elio) :D :D :elio) :elio) :D :D direi benisssssssSSSSSSSssssssssssimo........ih ih ih i...uh uh uh uh ........



Allora quando andate in ferie? :)
 
Tony_GE":2b1vmj7l ha detto:
mentre per quanto riguarda la GTA + bella e performante della liguria.... :asd) :asd) :D :D :D :elio) :elio) :D :elio) :D :elio) :elio) :D :D :asd) :asd) :D :D :elio) :elio) :D :D :elio) :elio) :D :D direi benisssssssSSSSSSSssssssssssimo........ih ih ih i...uh uh uh uh ........


belin ma c'e' stato un concorso???? e nn hai avvertito??? :D
 
Squalo, per quanto mi riguarda, la batteria e' un classico ricambio da prendere di corsa dalla DEPA.

Per vedereci, sta settimana la vedo dura.

Per Como, direi di vederci all'Autogrill sui Giovi, ma sta volta non vi correro' piu' dietro: si stabilisce al limite una tappa intermedia e poi ci si vede al casello a Como!
 
batteria della depa??????? :lol: grande bigno :OK) povera 147 di bigno dopo il no al filtro antipolline ora la batteria della depa :mecry)

oooooohhh si scherza eeehhhhh :D

prendero una batteria un po buona ho guardato un po in giro la bosh silver 62 ah e 480 di spunto e sta dalle 95euros in su (supermarket e brico ma mi fido poco di quei luoghi..)

no dai a como si va insieme se no e' inutile trovarsi x strada no?? e poi mica corriamo :bonk) :lol: dove dobbiam andare??? x monza c'e' tempo li si che si corra.. in pista :) :lol:

solo che il limite e' 130... in autostrada nn 90 (salvo avvisi) :D ;)
 
correre? azzz non scherzare ehhhhh
Bisogna rispettare il CdS pofferbacco!!
fai bene Bigno tu si che sei un ragazzo a posto, non sta manica di pazzi completi che va in autostrada come dei pazzi mettendo a rischio la vita di poveri innocenti che vanno ai 90 all'ora in corsia a destra!
 
Gheroppa":11nq2mk4 ha detto:
correre? azzz non scherzare ehhhhh
Bisogna rispettare il CdS pofferbacco!!
fai bene Bigno tu si che sei un ragazzo a posto, non sta manica di pazzi completi che va in autostrada come dei pazzi mettendo a rischio la vita di poveri innocenti che vanno ai 90 all'ora in corsia a destra!

io mi tolgo dal sta :nod)

respect the cds :hail)

:D :D :D
 
squalettoge":2myqpt2z ha detto:
Gheroppa":2myqpt2z ha detto:
correre? azzz non scherzare ehhhhh
Bisogna rispettare il CdS pofferbacco!!
fai bene Bigno tu si che sei un ragazzo a posto, non sta manica di pazzi completi che va in autostrada come dei pazzi mettendo a rischio la vita di poveri innocenti che vanno ai 90 all'ora in corsia a destra!

io mi tolgo dal sta :nod)

respect the cds :hail)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Hei hei, calma!
Mica volevo scatenare polemiche!
Squalo, non si tratta di andare piano o forte, ma di andare COSTANTI!
Se volete mi piazzo io davanti col cruise a 130.

Per la batteria, io accetto qualsiasi scherzo, lo sai.
Ma in ogni caso sono anni che in famiglia usiamo le batterie della DEPA, senza mai un problema.
Al limite dureranno meno (mica detto pero'), ma alla macchina che gliene frega?
 
bigno72":2lzqd2pk ha detto:
Hei hei, calma!
Mica volevo scatenare polemiche!

Squalo, non si tratta di andare piano o forte, ma di andare COSTANTI!
Se volete mi piazzo io davanti col cruise a 130.
si stava scherzando vedi le faccette :D
sull'andar costanti poi un di mi deluciderai.. :lol:
cruise :hail)

bigno72":2lzqd2pk ha detto:
Per la batteria, io accetto qualsiasi scherzo, lo sai.
Ma in ogni caso sono anni che in famiglia usiamo le batterie della DEPA, senza mai un problema.
Al limite dureranno meno (mica detto pero'), ma alla macchina che gliene frega?

passero a vedere anche se x esperienza nn diretta mi ispira 0 :nod)

imho la tua machina si ribellera un di :quote)
 
bigno72":d6itazbj ha detto:
Hei hei, calma!
Mica volevo scatenare polemiche!
Squalo, non si tratta di andare piano o forte, ma di andare COSTANTI!
Se volete mi piazzo io davanti col cruise a 130.

bigno ma così violeresti sistematicamente in cds .... mica tutti i limiti sono a 130 :nono) ... ci sono anche dei fantastici tratti con dei bellissimi 90 ... guarda vi do un consiglio, mettetevi tutti in fila ... a 90 e non se ne parla più ..... :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

certo bisogna vedere chi sta per ultimo ... è il più fortunato .... :culo)
 
squalettoge":k82xcffj ha detto:
ha ragione alex!!!!!

io ultimo... tanto ho la 147 meno cavallosa :D

meno cavallosa de che ? diciamo anche le bugie adesso .... :bonk) vabbè la tua ha un numero imprecisato ed imprecisabile di asini+cavalli e poi fai anche parte della lega cavallistica ......

ma chi è che si mette davanti ??????????????? in questo caso davvero non vorrei avere la gta .... :culo) se più cavalli = stare davanti a 90 ..... ahi ahi ahi ahi ahi

fino a como è breve ma fino a pola .... sono cazzi ....
 
[Squalo, non si tratta di andare piano o forte, ma di andare COSTANTI!
Se volete mi piazzo io davanti col cruise a 130.

:scratch) :scratch) ......................... che cos'è stò cruise????????????
:thk) .... non penso di averlo !!!!!!!!!!! :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1)
 
squalettoge":c3bg2xig ha detto:
Tony_GE":c3bg2xig ha detto:
mentre per quanto riguarda la GTA + bella e performante della liguria.... :asd) :asd) :D :D :D :elio) :elio) :D :elio) :D :elio) :elio) :D :D :asd) :asd) :D :D :elio) :elio) :D :D :elio) :elio) :D :D direi benisssssssSSSSSSSssssssssssimo........ih ih ih i...uh uh uh uh ........


belin ma c'e' stato un concorso???? e nn hai avvertito??? :D

......Squalo, tu che ai studiato e di una certa cultura, cosa vol dire performante???? :aeh)
 
COSA?
ma siamo pazzi?
i 130 costanti?
e le macchine che rallentano avanti a voi?
e se trovate un tir che ne sorpassa un'altro?
Poi se piove? (Sono 30 in emnoe hhh)
se è notte?
poi ci sono i tratti limitati!
nons cherziamo ehhh!!
se no vi manco le fdo perchè violate il dcs sempreche un velox non vi fulmini ghghgh

certo che come il belino io....


Che sono ste batteria DEPA?
esplicitatemi....

Alex viste le calotte carboniose? :sbav)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top