:crepap) :crepap) :crepap)Dome":nc0pdhkt ha detto:Cosa c'e` da uppare alla fine del mese?
Ma non l'hai vista la faccina prima dell'UP?
Significa che non si puo' dire! :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap)Dome":nc0pdhkt ha detto:Cosa c'e` da uppare alla fine del mese?
bigno72":1t49ynsv ha detto::crepap) :crepap) :crepap)Dome":1t49ynsv ha detto:Cosa c'e` da uppare alla fine del mese?
Ma non l'hai vista la faccina prima dell'UP?
Significa che non si puo' dire! :lol: :lol:
Eh no, e' li il bello, solo lo squalo sa di cosa parla!Dome":3l0ogeyb ha detto:Ma voi lo sapete...
squalettoge":2m1ag7b1 ha detto:si sa si sa che cosa e' il kittone x la cooper :?: bella bestiola ma poi serve anche la coppia conica spiu recing se no....
squalettoge":1kibd4cq ha detto:tony senza offesa eh ma chiunque sento lamenta i rapporti del cooper anche con il kittone :shrug03)
infatti molti tuner la prima cosa che hanno studiato è la coppia conica :ka)
detto cio invidia rulez :hail)
EvelinGT":2eav7ial ha detto:Ciao ragazzi come va? sono passata x un saluto.. :ciao) :ciao) :ciao)
scusate l'intrusione.....ciao
EvelinGT":fd4qekty ha detto:Ciao ragazzi come va? sono passata x un saluto.. :ciao) :ciao) :ciao)
scusate l'intrusione.....ciao
Se per telecomista intendi uno della Telecom la risposta e' no!Gheroppa":3bzzl1kh ha detto:bigno sei un telecomista? azzz ti buchero le gomme
figurati.. e poi te sei conosciuta :lol:EvelinGT":5m3m8qjs ha detto:Chi sa perche adesso pensavo che mi picchiate che sono entrata nella vostra zona :nod) :nod) :nod)
ma in piemonte non c'e piu nessuno.
bigno72":3pwkw6bt ha detto:Se per telecomista intendi uno della Telecom la risposta e' no!Gheroppa":3pwkw6bt ha detto:bigno sei un telecomista? azzz ti buchero le gomme
Sono un ADSLista VoIPista VideoStreamista, per qualsiasi operatore del mondo (mi viene da dire quasi, ma invece credo che sia proprio cosi', almeno per l'ADSL).
Faccio tra l'altro supporto tecnico al supporto tecnico del supporto tecnico.
In altre parole, quando la merda e' grossa, ma proprio grossa, quando piu' nessuno ci capisce na mazza, il padulo arriva a me.
Lavorarci dentro ti fa vedere tutte ste cose con occhio molto diverso, ma te ne rendi conto a fatica solo se ti fermi a ragionarci su.
Fai conto che l'ADSL per quanto mi riguarda viaggia attualmente a 20Mb/s, e lavoravo sull'ADSL quando i modem a 56K erano una figata costosissima!
chi :sleep) nn ha una alfa :nono) :quote)