Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dome":nc0pdhkt ha detto:
Cosa c'e` da uppare alla fine del mese?
:crepap) :crepap) :crepap)
Ma non l'hai vista la faccina prima dell'UP?
Significa che non si puo' dire! :lol: :lol:
 
si sa si sa che cosa e' il kittone x la cooper :?: bella bestiola ma poi serve anche la coppia conica spiu recing se no....


dome resta tranquillo a :sleep) :tired) :asd)

li hai presi i cerchi che ti ho detto :sadomaso) o :sleep)

viami a como basta caverna!!!!!

chi :sleep) nn ha una alfa :nono) :quote)
 
Sperando di non andare incontro alla policy del NG, ma non mi pare non è un forum e non ineggia a cose illegali...

http://www.uffissima.it/antivelox/
Si tratta solo di rispettare per una giornata intera il CdS, detto cosi vi siete messi un po a ridere vero? Non dovrebbe essere cosi no? Avreste dovuto dire, beh ovvio io lo faccio sempre perchè sta novità?
Quindi qualcosa mi sa che non và propio :)
vedete voi :) io per sicurezza ho dato una mail antispam si sa mai :)
ma la cosa è interessante, io ho già stampato il cartello da incollare dietro, domani faccio un collaudo, avevo fatto una cosi anni fà dopo essermi preso il primo velox della mia vita,, ricordo solo che mi sentivo più a rischio per la circolazione cosi che se avessi fatto i tornanti di traverso :|
 
squalettoge":2m1ag7b1 ha detto:
si sa si sa che cosa e' il kittone x la cooper :?: bella bestiola ma poi serve anche la coppia conica spiu recing se no....

Direi di no.Col KIT i lunghissimi rapporti della S di serie diventano più che adeguati....e se bmw non tocca il rapporto finale,c'è solo da fidarsi....
 
tony senza offesa eh ma chiunque sento lamenta i rapporti del cooper anche con il kittone :shrug03)
infatti molti tuner la prima cosa che hanno studiato è la coppia conica :ka)

detto cio invidia rulez :hail)
 
squalettoge":1kibd4cq ha detto:
tony senza offesa eh ma chiunque sento lamenta i rapporti del cooper anche con il kittone :shrug03)
infatti molti tuner la prima cosa che hanno studiato è la coppia conica :ka)

detto cio invidia rulez :hail)

Squalo...sai meglio di me cosa ne pensano dei Tuner gli ingegneri seri...
Bmw da quest'anno per la mini prevede come optional l'autobloccante....ma la coppia conica rimane quella... :)

inoltre i Tuner sostengono di ottenere più cv del kittone con:

programmazione centra
sostituzione puleggia compressore

....e a me vien solo da ridere.....

Visto che a quella mini ho sostituito testa,compressore,scarico(tranne collettori) candele specifiche e riprogrammazione centralina ufficiale.

Inoltre,in questo modello che è appunto da 210 invece che 200,viene sostituita ex novo la scatola filtro e i 4 iniettori con aggiornamento software della DME(centralina motore)
roba da panico.

Pensate che la nuova scatola filtro è dotata di un solenoide che fa aprire uno sportellino supplementare,permettendo maggiore aria in entrata....ma tutto questo avviene solo sopra i 4.500 giri...che dire....ai bassi non si perde nulla e agli alti si guadagna.Senza avere quell'orrendo rumoraccio di aspirazione tipo CDA o rumenta similare...
 
Gheroppa":3bzzl1kh ha detto:
bigno sei un telecomista? azzz ti buchero le gomme ;)
Se per telecomista intendi uno della Telecom la risposta e' no!
Sono un ADSLista VoIPista VideoStreamista, per qualsiasi operatore del mondo (mi viene da dire quasi, ma invece credo che sia proprio cosi', almeno per l'ADSL).
Faccio tra l'altro supporto tecnico al supporto tecnico del supporto tecnico.
In altre parole, quando la merda e' grossa, ma proprio grossa, quando piu' nessuno ci capisce na mazza, il padulo arriva a me.
Lavorarci dentro ti fa vedere tutte ste cose con occhio molto diverso, ma te ne rendi conto a fatica solo se ti fermi a ragionarci su.
Fai conto che l'ADSL per quanto mi riguarda viaggia attualmente a 20Mb/s, e lavoravo sull'ADSL quando i modem a 56K erano una figata costosissima!
 
Buongiorno a tutti di essere nel forum ragazzi!

Stamattina abbi avuto una mattinata stancabile...per fortuna che ora sia a casa e và più meglio...
 
buon di ocio ad area compravendita.. :elio)

che caldo che fa oggio ferie ed idem x lunedi :?: :lol:

ho fatto un sacco di giretti stamane.. è arrivato il pezzo ordinato da bauto.. xro se nn andavo io.. mi son compreto un caschetto e fatto un bel giretto nel negozietto tuning :asd)

dischi freno tar ox g88 230 euri.. li trovate a meno???

oggi giro x trovare olio... speriam bene se avete dritte su dove andare ditelo.. mi serve il mobil 1 5w50 :OK)
 
bigno72":3pwkw6bt ha detto:
Gheroppa":3pwkw6bt ha detto:
bigno sei un telecomista? azzz ti buchero le gomme ;)
Se per telecomista intendi uno della Telecom la risposta e' no!
Sono un ADSLista VoIPista VideoStreamista, per qualsiasi operatore del mondo (mi viene da dire quasi, ma invece credo che sia proprio cosi', almeno per l'ADSL).
Faccio tra l'altro supporto tecnico al supporto tecnico del supporto tecnico.
In altre parole, quando la merda e' grossa, ma proprio grossa, quando piu' nessuno ci capisce na mazza, il padulo arriva a me.
Lavorarci dentro ti fa vedere tutte ste cose con occhio molto diverso, ma te ne rendi conto a fatica solo se ti fermi a ragionarci su.
Fai conto che l'ADSL per quanto mi riguarda viaggia attualmente a 20Mb/s, e lavoravo sull'ADSL quando i modem a 56K erano una figata costosissima!

eh eh, e io glieli mando i paduli :D :D

Squalo niente cerchi per ora e cmq 16"

Le frecce ce le ho gia` :up)

chi :sleep) nn ha una alfa :nono) :quote)

e infatti la usa mia moglie :mecry2)
 
@evelin, un ti conosco, ma va beh ci sarà l'occasione :) ben venuta allora...se passi dalla rivieraccia e porti amiche noi ci siamo hihihi

@bigno ho capito, beh allora ti aspetto qualche giorno hghghhgh, io con la telecom ho diciamo qualche lieve problema....lievissimo dire....coltello fra i denti avvocati e querele....;)

@Dome ma erro sbagliandomi nel difattare o anche tu volevi un tocco di striscia cromata? Mi son perso la lista col pc defunto :|

@Alexdelfo se ci sei batti un colpo e se hai trovato quella roba piatta leggera fai un fischio che facciamo quelal cosina :)
(non è un tocco di fumo e una canna ghgh)

@Tony io la S non la trovo ne lunga ne corta.... la trovo semplicemente orgasmica eehehe te l'ho detto su da stella con la strada umida non so ci sarei salito cosi con la mia adorata willy :| chissa quella che hai preparato tu con kittone ufficiale spettacolo....
Domandina curiosa....ma la mini ha gli xenon? li può montare? H7? Bixenon?....

Io cerco sempre i cavalletti e il lucidatore :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top