Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":1r1gk79n ha detto:
Tony_GE":1r1gk79n ha detto:
mentre per quanto riguarda la GTA + bella e performante della liguria.... :asd) :asd) :D :D :D :elio) :elio) :D :elio) :D :elio) :elio) :D :D :asd) :asd) :D :D :elio) :elio) :D :D :elio) :elio) :D :D direi benisssssssSSSSSSSssssssssssimo........ih ih ih i...uh uh uh uh ........

belin ma c'e' stato un concorso???? e nn hai avvertito??? :D

Belin si! ufficioso... :crepap)

adaide47gta":3r48ul6t ha detto:
squalettoge":3r48ul6t ha detto:
Tony_GE":3r48ul6t ha detto:
mentre per quanto riguarda la GTA + bella e performante della liguria.... :asd) :asd) :D :D :D :elio) :elio) :D :elio) :D :elio) :elio) :D :D :asd) :asd) :D :D :elio) :elio) :D :D :elio) :elio) :D :D direi benisssssssSSSSSSSssssssssssimo........ih ih ih i...uh uh uh uh ........

......Squalo, tu che ai studiato e di una certa cultura, cosa vol dire performante???? :aeh)

"ai" ragione.....scusa....avrei dovuto specificare che la parola "performante" non è presente in tutti i dizionari. :asd)
Sono parole di adattamento,dal linguaggio informatico inglese,(vedi anche "scannerizzare") che trovano spazio solo nei dizionari più aggiornati.Ormai sono parole assimilate da tutti...o quasi... :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Basta che non dici scannare come qualche mio cliente poi va bene :|
Oh cmq io voto per quella do Tony!
Quella divina bellissima stupenda bluette elettrico che girava qui in zona è sparita, temo fosse stata di qualche conce.....boh,ma meglio soffrò di meno a non vederla in giro
Quella di adaide manco le foto ho mai visto :| hai araduni locali mai visto :| potrei votare per una GTA nera vista in autostrada in galleria direzione marassi la sera che venivo a vedere la PSS della lanterna, ma era tutta impolverata e zozza, mentre quella di Tony non l'ho mai vista con manco un impronta di moscerino ghghg

Gheroppa":13bbdlh6 ha detto:
Quella divina bellissima stupenda bluette elettrico che girava qui in zona è sparita, temo fosse stata di qualche conce.....boh,ma meglio soffrò di meno a non vederla in giro
Quella di adaide manco le foto ho mai visto :| hai araduni locali mai visto :| potrei votare per una GTA nera vista in autostrada in galleria direzione marassi la sera che venivo a vedere la PSS della lanterna, ma era tutta impolverata e zozza, mentre quella di Tony non l'ho mai vista con manco un impronta di moscerino ghghg

Ciao Gherop....grazie per il voto...eh eh eh :nod)

Oggi ho chiesto i prezzi dei cavalletti dal mio fornitore,ne ho trovati 2 tipi...ed opterò per il meno voluminoso e più pratico da utilizzare.35 euro...identici a quelli che ho in officina... :)

Fotine del cavalletto?
Io sto cercando un pezzo di angolare da 30x30 lungo 1 metro per finire il mio secondo :| finisce che me ne dovrò comprare una barra da 4mt intera e portamela a casa con la nasona non so come :| cacchio.....

Gheroppa":3n9h080x ha detto:
Fotine del cavalletto?
Io sto cercando un pezzo di angolare da 30x30 lungo 1 metro per finire il mio secondo :| finisce che me ne dovrò comprare una barra da 4mt intera e portamela a casa con la nasona non so come :| cacchio.....

le foto potrò scattarle quando li comprerò..ma ormai penso che farò la spesa a settembre quando ricomincia la...stagione :D :D :D

wwwwwwwwwoooooooooooooooammmmmmmmmmm :quote)

Tony_GE":1u18u08u ha detto:
adaide47gta":1u18u08u ha detto:
squalettoge":1u18u08u ha detto:
Tony_GE":1u18u08u ha detto:

......Squalo, tu che ai studiato e di una certa cultura, cosa vol dire performante???? :aeh)

"ai" ragione.....scusa....avrei dovuto specificare che la parola "performante" non è presente in tutti i dizionari. :asd)
Sono parole di adattamento,dal linguaggio informatico inglese,(vedi anche "scannerizzare") che trovano spazio solo nei dizionari più aggiornati.Ormai sono parole assimilate da tutti...o quasi... :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

:clap) :?: :?: ... grazie Tony per la delucidazione in merito alla parola performante :spin)

Gheroppa":8p5erowf ha detto:

........di sicuro rimmarrai deluso della mia............... :vomito)

Ditate tante...... i moscerini, non anno fatto impronte, ma scavato caverne all'interno del mio paraurti :dead) :lol1).... :wall)
..righe, bolli...olio booooooooooooooooooooo
Lascia perdere è meglio che non ci incontriamo :OK)

Ho una differente opinione, per quanto discutibile, riguardante la veste che copre una macchina nella nostra società, al giorno d'oggi....... :p (rispetto escluso!)
...errori tanti, divertimento e risate come bambini altrettanto ( e Squalo ne sà qualcosa) e la vita continuaaaaaaaaaaaaaaa
Se non mi ritirano la patente :nono) :quote) , prima o poi ci beccheremo a qualche mini raduno regionale

Ciao

Buon giorno Pesci fuor d'acqua...

Tenetevi forte che oggi è il gran giorno.. la fotocamera digitale è carica... :asd)

@Adaide : come va con la copia del mio libretto ??

Buongiorno!
Ciao Adaide! Ti sei risvegliato dall'invernal torpore?

Ghero, Dome non ce la fa a scrivere, ma mi ha chiesto di dirti che si, la striscia te l'aveva chiesta e la sta aspettando!
Certo che siete una bella coppia: ogni tanto (una volta al mese) scriveva qui su questa disc. di dirti di portargli la striscia... ma anche tu dovresti leggere!!! :asd)

Comunque, la DEPA e' un ricambista megagalattico qui a Genova che fa prezzi stracciati, soprattutto su alcune cose.
E' famoso soprattutto per le marmitte: io non ricordo mai un prezzo, ma sono veramente ridicoli (e te le montano pure).
Ovviamente la qualita' e' quello che e', ma valutando bene le cose si puo' sempre tenere in considerazione.
Ad esempio io non comprerei mai la carne negli Hard-Disount, ma per la carta igienica vanno benissimo!

La DEPA era famosa per avere materiali di attrito (freni e frizioni) scadenti, e non ce li avevo mai comprati. Anni fa dovevo prendere delle pastiglie al volo per fare una prova e le ho prese li: mi hanno dato delle Lucas... quindi come vedi bisogna sempre valutare personalmente.

Ovviamente se cio' che compri e' di marca, il risparmio sara' minore.

In ogni caso ribadisco che per le la batteria non e' un oggetto sul quale farmi dei problemi.

Alex, ai 130 di tachimetro non mi ritirano la patente nemmeno dove c'e' il limite degli 80 (scarto del tachimetro + tolleranza dell'autovelox) quindi per me vanno bene sempre e non e' nemmeno una velocita' da censura del forum.

Ah, e siccome io di solito non metto faccine in mezzo alle parole, e qualcuno potrebbe capire male...
:) ;) :p :asd) :sarcastic) :lol: :D :fluffle) :matto) :A)
E adesso... :cesso)

GTA genovesi

V6dotati genovesi, ho saputo ieri che c'è un'altra GTA a genova, rossa ... :sbav) di un amico di un mio collega di lavoro ... vedrò se lo riesco a coinvolgere ... non lo conosco però ce n'è anche una una nera a sv

@ bigno ... la mia era una tirata di belino .... ovviamente .... hai visto che gheroppa è diventato il paladino difensore del cds .... che trasformazione uh uh uh uh uh :culo)

adaide47gta":1d64e5k4 ha detto:
squalettoge":1d64e5k4 ha detto:
Tony_GE":1d64e5k4 ha detto:

sul dizionario paravia http://www.demauroparavia.it/cerca nn c'e' la parola ... xro si dice performante un auto che fa dei numeri :D
forse nel tuo caso andrebbe riscritto il significato :crepap)

adaide47gta":32e5ku3w ha detto:
Gheroppa":32e5ku3w ha detto:

........di sicuro rimmarrai deluso della mia............... :vomito)

Ditate tante...... i moscerini, non anno fatto impronte, ma scavato caverne all'interno del mio paraurti :dead) :lol1).... :wall)
..righe, bolli...olio booooooooooooooooooooo
Lascia perdere è meglio che non ci incontriamo :OK)

Ho una differente opinione, per quanto discutibile, riguardante la veste che copre una macchina nella nostra società, al giorno d'oggi....... :p (rispetto escluso!)
...errori tanti, divertimento e risate come bambini altrettanto ( e Squalo ne sà qualcosa) e la vita continuaaaaaaaaaaaaaaa
Se non mi ritirano la patente :nono) :quote) , prima o poi ci beccheremo a qualche mini raduno regionale

Ciao

:crepap) :crepap) :crepap)
quante risate.... ricordero x sempre il giretto dagli amici comaschi :sarcastic) o le avventure in officina Frank :crepap)

BASTA SPOLVERARE CAVALLIIIIII :crepap)

e comq nn 'e vero che 'e sporca solo che nn hai tempo x pulirla... BASTA LAVORARE :D

lelesch81":27gwxd4h ha detto:

Tenetevi forte che oggi è il gran giorno.. la fotocamera digitale è carica... :asd)

grande lele ma la tua storia mi sa che la so solo io ed in parte adaide :) attendo aggiornamenti sulla discussione apposita o in pvt :nod)

bigno72":3aocdzsd ha detto:
Comunque, la DEPA e' un ricambista megagalattico qui a Genova che fa prezzi stracciati, soprattutto su alcune cose.
E' famoso soprattutto per le marmitte: io non ricordo mai un prezzo, ma sono veramente ridicoli (e te le montano pure).
Ovviamente la qualita' e' quello che e', ma valutando bene le cose si puo' sempre tenere in considerazione.
Ad esempio io non comprerei mai la carne negli Hard-Disount, ma per la carta igienica vanno benissimo!

La DEPA era famosa per avere materiali di attrito (freni e frizioni) scadenti, e non ce li avevo mai comprati. Anni fa dovevo prendere delle pastiglie al volo per fare una prova e le ho prese li: mi hanno dato delle Lucas... quindi come vedi bisogna sempre valutare personalmente.

Ovviamente se cio' che compri e' di marca, il risparmio sara' minore.

In ogni caso ribadisco che per le la batteria non e' un oggetto sul quale farmi dei problemi.

depa e' famoso x avere prezzi bassi ma qualitativamente nn ottimi... xro ripeto esperienza indiretta... mi pare che vi sia anche un sito internet..

squalettoge":2mspg92w ha detto:
lelesch81":2mspg92w ha detto:

grande lele ma la tua storia mi sa che la so solo io ed in parte adaide :) attendo aggiornamenti sulla discussione apposita o in pvt :nod)

sembra che settimana prossima arrivino gli AirBox... Cavalli... Adesso parto.. A dopo... :culo)

alexdelfo":3ao8lmji ha detto:
squalettoge":3ao8lmji ha detto:
:crepap)

dai quando ci vediamo allora???

domani ?

altrimenti si rimanda tutto alla prox settimana .........

assetto is coming .....

qui mi sa che tutti :sleep)

vedo novita in firma... deciso??? dai che poi ci divertiamo a regolarli :schok) :quote)

lelesch81":2pz4cf8u ha detto:
squalettoge":2pz4cf8u ha detto:
lelesch81":2pz4cf8u ha detto:

sembra che settimana prossima arrivino gli AirBox... Cavalli... Adesso parto.. A dopo... :culo)
piu che cv sound e tanto.. presente no??? :crepap)

ti chiamo dopo voglio godermi la scena :lol:

Re: GTA genovesi

alexdelfo":3hsblhc1 ha detto:
@ bigno ... la mia era una tirata di belino .... ovviamente ....
MA ci macherebbe! Io ce l'ho elastico! Lo sai che nessuno ha mai avuto di questi problemi con me...
[Mode italiano corretto OFF]
Mi e' piu' caro menarlo che mangiar ravioli; pensa un po' se non me lo lascio menare!
[Mode italiano corretto ON]

Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.