Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":tcmmxp7c ha detto:
miiii tony che vuoi era il primo anno ed a ge imho e' gia tanto che gli hanno dato gli spazi :hail) e che alcuni sono venuti...

bisogna cambiare la mentalita genovese e ligure del stare rinchiusi :hail)

io spero che lo rifacciano con maggior impeto e pubblicita :OK) cmq ne hanno parlato anche al tg3 :?:

Si nulla da dire.....però c'era poco...speriamo che in futuro aumentino gli espositori.... :)
 
Ciao gente!
In giornata spero di mettere le foto delle pinze! (anche se non sono soddisfatto al 100% di come ho messo gli adesivi... penso che li cambiero' presto)

Intanto mi sono finalmente tolto un dente: mi rompeva troppo il belino avere il cablaggio per gli ugelli riscaldati sul cofano, senza avere gli ugelli... percio' l'altro giorno l'ho rancato! :sarcastic)
Che bello, non vedo piu' quel belin di corrugato vicino alla cerniera del cofano!
 
saluti a tutti !!!

purtroppo io domenica non ce l'ho fatta a venire al meeting ... resto in attesa delle foto.

la mia nasona è dal mecca a montare lo scaricozzo csc ... la ritiro nel pomeriggio.

allora quando ci si vede questa settimana ?
io propongo mercoledì ad arenzano ore 22:00 davanti al conce di macchine serie ..... però ci sono anche domani sera se vi mette meglio.

gheroppa vedi di venire che abbiamo un po' di cose in sospeso, tra adesivi, fari, prove di assetto, etc etc etc

tony se ce la fai vieni anche tu, che voglio vedere la gta con il nuovo assetto.....

ciao
 
ciao alex sono proprio curiosi di ascoltare il nuovo suono della tua picocla...

evviva gli scarichi :elio)

ti mando pvt :smilie_f) con una cosa interessante x te


x vederci giovedi come lo vedete?? xche doman nn so ancora se devo fare una commissione e merco probabilmente nn ci sono

dome mi dice che c'e' e vuola striscia cormata :culo)

:emoticons_dent2051)
 
squalettoge":i7j7kerd ha detto:
ciao alex sono proprio curiosi di ascoltare il nuovo suono della tua picocla...

evviva gli scarichi :elio)

ti mando pvt :smilie_f) con una cosa interessante x te


x vederci giovedi come lo vedete?? xche doman nn so ancora se devo fare una commissione e merco probabilmente nn ci sono

dome mi dice che c'e' e vuola striscia cormata :culo)

:emoticons_dent2051)

ragazzi, io giovedì non ci sono.

squaletto : scarichi rulez
 
alexdelfo":1qa7t5hb ha detto:
Tony_GE":1qa7t5hb ha detto:
lelesch81":1qa7t5hb ha detto:
Gnocche ?? :asd)

.......non male...non male! :lingua)

e allora ... le foto di 'ste gnocche dove sono ..... ?

visto che di tuning non c'era gran che, almeno vediamo le tope......

alex te fai il buono che sei fidanzato ed io pure :sadomaso)

le foto le metot dopo ma tope :nono)
 
Weeeeeee belli, riecchime :D allora vi aggiorno sulla situazione vacanze, vi ricordate si??? ...cmq pernottiamo a Pisa dal 20/08 al 27/08 e il 28 si ritorna a casa... thank's to Kontorotsui, quindi se per voi va bene x quel periodo si può organizzare un miniraduno in quel di genova??? vi ricordo che saremo in 3... non so se kontorotsui ci sarà cmq fateme sapè, ciauzzzz ;)
 
moonlight.kiss":2c9nq81u ha detto:
Weeeeeee belli, riecchime :D allora vi aggiorno sulla situazione vacanze, vi ricordate si??? ...cmq pernottiamo a Pisa dal 20/08 al 27/08 e il 28 si ritorna a casa... thank's to Kontorotsui, quindi se per voi va bene x quel periodo si può organizzare un miniraduno in quel di genova??? vi ricordo che saremo in 3... non so se kontorotsui ci sarà cmq fateme sapè, ciauzzzz ;)

ma nn vieni piu a vedere i pescetti :asd)

se ci osno si fa qualcosa volentieri :culo)
 
ATTENZIONE
ALFASPORT GENOVA CI INVITA MERCOLEDI PROSSIMO X LE 20 PRESSO LA SEDE DI BAUTO A GE CAMPI PER LA CONSEGNA DELLE 147 ALFASPORT POI SEGUE CENA A PEGLI, DOPO CENA ALFA QUIZ A PREMI AI PRIMI 3 CLASSIFICATI



piu info
http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1904

ovviamente vi esorto a venire fate riferimento pure a me

io penso di andare e nn volgio essere solo :grazie)
 
squalettoge":3rk7ha16 ha detto:
ATTENZIONE
ALFASPORT GENOVA CI INVITA MERCOLEDI PROSSIMO X LE 20 PRESSO LA SEDE DI BAUTO A GE CAMPI PER LA CONSEGNA DELLE 147 ALFASPORT POI SEGUE CENA A PEGLI, DOPO CENA ALFA QUIZ A PREMI AI PRIMI 3 CLASSIFICATI



piu info
http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1904

ovviamente vi esorto a venire fate riferimento pure a me

io penso di andare e nn volgio essere solo :grazie)

Già so .... già so...so tutto sempre prima del coordinatore...eh eh eh ..... :p

.....comunque non vado...Biauto mi sta sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. :member)
 
squalettoge":25b95kmd ha detto:
miiii tony che vuoi era il primo anno ed a ge imho e' gia tanto che gli hanno dato gli spazi :hail) e che alcuni sono venuti...

bisogna cambiare la mentalita genovese e ligure del stare rinchiusi :hail)

io spero che lo rifacciano con maggior impeto e pubblicita :OK) cmq ne hanno parlato anche al tg3 :?:


non era propio il primo saranno 4 anni che organizzano stò raduno , solo che prima era a prà

per essere un multimarche , c'erano veramente poche macchine
 
si intendevo il primo in fiera con tanto di espositori... se c'eri andato a pra erano parecchi di piu gli scorsi anni comq il pomerigigo hanno rimpito tutto il lungo mare :nod)
 
squalettoge":3efg5amr ha detto:
ATTENZIONE
ALFASPORT GENOVA CI INVITA MERCOLEDI PROSSIMO X LE 20 PRESSO LA SEDE DI BAUTO A GE CAMPI PER LA CONSEGNA DELLE 147 ALFASPORT POI SEGUE CENA A PEGLI, DOPO CENA ALFA QUIZ A PREMI AI PRIMI 3 CLASSIFICATI



piu info
http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1904

ovviamente vi esorto a venire fate riferimento pure a me

io penso di andare e nn voglio essere solo :grazie)

:up)
 
tony ma che stai a di hai :all_coholic) sta sera :lol:

è un modo x promuverci no... lo sai che i ricambi volenti o nolenti arrivano da li? e poi è x ampliarci e consocerci fra alfisti... :OK) bauto è solo un pretesto :elio) poi

poi mi dici chi ti sta simpatico :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top