Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dome":dt9asqoe ha detto:
scartato. Ma per ora cerchi a raggi GT o nuova 147 :love)

No Dome...quelli multirazze originali GTA da 18 nooo...dai...guardati in giro..;)
 
Gheroppa":yuhixu6s ha detto:
ciuazzz

Ios ti gironi son presi dal rally qui in zona
Vally del Bormida 25° edizione!!
3 PS perchè la più bella è stata bloccata dalla prefettura ufficialmente per motivi di sciurezza, in verità perchè il rpete di merda del santuario ha pianato una bega assurda perchè la PS passava sopra il santuario, sono 30 annic he i rally (Anche mondiali) passano di li, da bettega a Zanussi e non mi incazzo neppure che è meglio....rivedrò il mio amato ferrecchi (Ricordate la PS spettacolo a GE, miglior tempo..) e dietro boffa bobo re gava ectctc oltre a una valanga di amici, oggi pomeriggio sono salito su una subby di autecnica bertino messa in moto spenta uscito messo apinagere in un angolino buio :°°°° e sulla clio A7 di un amico, 330CV 7 marce sequanziali dischi da 360 poco meno dietro scocca STAC step 01, pesa meno dellos cooter della ragazza..credo :) 3 centraline 2 commutabili al volo una d'emergenza ahhhhhh che orgasmo.... cruscotto TDD digitale ho fatto pochi metri ma li per li avrei voluto scappare portarmela a casa e coccolarla come un'amante vogliosa tutta la notte :) poi son salito sul ferro fermo e addio poesia..

Risolti (Almeno in teoria) i problemi di accensione che avevo, il capoofficina dice: tutto regolare, difetto di una seria consociuto e incurabile :aeh) per evitarlo basta tenere la chiava girata un paiod i sec....pare funzioni,anche se la cosa è davvero assurda....
Il connect inoltre dopo lo stacco violento e forzato di batteria se ripreso...anche se continu a dimenticarsi di avere un CDC changer ogni tanto :| audi aspettami che torno preso ....

peccato che c'è il raduno quà a genova altrimenti sarei venuto, e poii non si può annularre la ps del santuario una delle più belle , dove l'anno scorso il mitico ameglio col 106 riusci a staccare niente meno che ferrecchi con la subby grN


cmq la clio da 330cv chi è che l'ha tirata fuori stà caxxata :muaha) :muaha) eh cos'è ai livelli delle wrc
 
davide71, non mi far dire nulla :\ oltrwetutto decente da vedere resta solo l'ultimo pezzo giù dai giovetti ma S veloci e un tornante largo 250metri :| per il resto è salita e misto veloce con poche eccezzioni e poi resta il problema strada chiusa, fatte cose le PS è un macello....bah io sto in casa a farmi dei lavoretti manco vado a vederlo mi sa...
300Cv ti sembrano tanto? lo sai da una StI stradale quanti CV ci tiri fuori s evuoi? cmq tieni presente che un N ne ha 220/230 poi fai un po tu :).
 
questa è la scheda tecnica di un clio 7 marce sequenziale preparato da bolbasca uno dei leader


Motore: posizione trasversale, 4 cilindri in linea - cilindrata: 1997 cc
corsa per alesaggio: 94.7 x 82.7 - rapporto di compressione: 12:1
potenza 230 Cv (161) kw a 7800 giri/min
Trasmissione: trazione anteriore - frizione monodisco in metallo-ceramica - cambio sequenziale a sette rapporti con differenziale autobloccante visco-meccanico
Freni: anteriori: a disco da 325 mm autoventilanti - posteriori: a disco da 240 mm - freno a mano idraulico - ripartizione regolabile dall'abitacolo
Sospensioni: anteriori a ruote indipendenti Mc Pherson con bracci oscillanti montati su Uniball con ammortizzatori oleopneumatici STAC
posteriori ponte rigido con ammortizzatori oleopneumatici STAC
Pneumatici: asfalto: 21-63/17 - terra: 18-65/15
Dimensioni: lunghezza: 3800 mm - larghezza: 1700 mm - altezza: 1340 mm



e tirarci fuori altri 100 cv senza mettere una turbina ( cosa che per regolamento non si può fare) la vedo molto dura


e un N non arriva manco a 200 cv la RS nuova che corre in classe N hanno neanche 190 cv


un STI lo sò benissimo che cambiandoci l'intero scarico arriva sui 300cv , mà per scarico intendo pezzi che arrivano dal giappone , io non credo alle rullate fatte da supersprint dove ti tirano fuori cv come niente
 
salve a tutti!!!

vi scrivo da la spezia....da poco meno di un mese possessore di una 147 2.0 selespeed. alfista di famiglia (in casa abbiamo avuto solo alfa di cui ora una 156)......

sperò di far la conoscenza di tutti voi e complimenti per il forum!!!

p.s. sicuramente qualcuno di voi l'ho già visto a qualche raduno, avevo una polo molto germany grigio scuro con impianto da spl..... (S.T.C.)

CIAO!!!!
 
squalettoge":it4wwmhe ha detto:
ho anche buttato giu un po di contatti x noi genovesi/liguri con gli espositori presenti al tes poi vi spiego tutto quando ci vediamo :nod)

Ciao ragazzi :)

Gli espositiri facevano abbastanza ridere...anzi direi parecchio.I soliti venditori di cianfrusaglie,a parte 2 o 3..... :p
 
miiii tony che vuoi era il primo anno ed a ge imho e' gia tanto che gli hanno dato gli spazi :hail) e che alcuni sono venuti...

bisogna cambiare la mentalita genovese e ligure del stare rinchiusi :hail)

io spero che lo rifacciano con maggior impeto e pubblicita :OK) cmq ne hanno parlato anche al tg3 :?:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top