Dome":dt9asqoe ha detto:scartato. Ma per ora cerchi a raggi GT o nuova 147 :love)
No Dome...quelli multirazze originali GTA da 18 nooo...dai...guardati in giro..
Dome":dt9asqoe ha detto:scartato. Ma per ora cerchi a raggi GT o nuova 147 :love)
Gheroppa":yuhixu6s ha detto:ciuazzz
Ios ti gironi son presi dal rally qui in zona
Vally del Bormida 25° edizione!!
3 PS perchè la più bella è stata bloccata dalla prefettura ufficialmente per motivi di sciurezza, in verità perchè il rpete di merda del santuario ha pianato una bega assurda perchè la PS passava sopra il santuario, sono 30 annic he i rally (Anche mondiali) passano di li, da bettega a Zanussi e non mi incazzo neppure che è meglio....rivedrò il mio amato ferrecchi (Ricordate la PS spettacolo a GE, miglior tempo..) e dietro boffa bobo re gava ectctc oltre a una valanga di amici, oggi pomeriggio sono salito su una subby di autecnica bertino messa in moto spenta uscito messo apinagere in un angolino buio :°°°° e sulla clio A7 di un amico, 330CV 7 marce sequanziali dischi da 360 poco meno dietro scocca STAC step 01, pesa meno dellos cooter della ragazza..credo 3 centraline 2 commutabili al volo una d'emergenza ahhhhhh che orgasmo.... cruscotto TDD digitale ho fatto pochi metri ma li per li avrei voluto scappare portarmela a casa e coccolarla come un'amante vogliosa tutta la notte poi son salito sul ferro fermo e addio poesia..
Risolti (Almeno in teoria) i problemi di accensione che avevo, il capoofficina dice: tutto regolare, difetto di una seria consociuto e incurabile :aeh) per evitarlo basta tenere la chiava girata un paiod i sec....pare funzioni,anche se la cosa è davvero assurda....
Il connect inoltre dopo lo stacco violento e forzato di batteria se ripreso...anche se continu a dimenticarsi di avere un CDC changer ogni tanto :| audi aspettami che torno preso ....
squalettoge":2xdv4eke ha detto:sera liguri tutti in attesa di domenica :asd)
Gheroppa":2k6nwrmg ha detto:lo sai da una StI stradale quanti CV ci tiri fuori s evuoi?
squalettoge":1e65hlol ha detto:ciao tony ci vedamo domani?
mi raccomando sponsorizza un po il forum del virtual :culo)
squalettoge":3ay1fma0 ha detto:piu tardi andro alla fiera :OK)
lelesch81":2bdxgqf5 ha detto:Gnocche ?? :asd)
squalettoge":it4wwmhe ha detto:ho anche buttato giu un po di contatti x noi genovesi/liguri con gli espositori presenti al tes poi vi spiego tutto quando ci vediamo :nod)