Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexdelfo":1wmlqoop ha detto:
rimappa ... lasciamo perdere per ora ... voglio prima sfruttare gli asinelli che ho per bene e quindi assetto e magari i freni ....

:OK) :OK) Saggissima decisione...... :OK) :OK)


PS: Se vuoi provare un assetto serio....sai a chi rivolgerti.....;)
 
Tony_GE":p5p55iwf ha detto:
bigno72":p5p55iwf ha detto:
P.S.:Ma nessuno (a parte Squalo) e' andato a vedere la mia disc. delle pinze?

Presente.....!!!:):)


Complimenti!...ma voglio vederla dal vivo!:)

sì, bigno, io sono andato ma poi sono rimasto sconvolto dalle foto .... si vedeva troppo squaletto .... non sono più riuscito a rispondere al post, ero sconvolto ... eh eh eh eh :culo)

scherzi a parte, un bel lavoro, adesso anche io aspetto di vedere il risultato dal vivo !!!!

allora stasera lasciamo perdere e facciamo la prox settimana ?
 
...io non tiro fuori la mia iena con sto tempo....mi si sporca il battistrada....


























:crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol:
 
Tony_GE":wqjgoq5a ha detto:
...io non tiro fuori la mia iena con sto tempo....mi si sporca il battistrada....

:crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol:

tony, guarda che poi il coordinatore te lo mena .....

la mia negli ultimi giorni si è sporcata parecchio, sto aspettando che ritorni il bel tempo per lavarla e lucidarla per bene......
 
huhuhuhu

Tony ci sarebbe una persona a Calizzano che ti aspetta per bastonarti GTA anche lui...nera anche la sua e assetto non so cosa,è il figliod i un mio cliente danaroso, sul desktop del pc nel suo ufficio ho trovato la fotona e ci siamo capiti subito fra alfisti, manco sapeva del club ma non naviga molto e non gli interessano i raduni, bastonare si :) hggh e non basta sempre in quel di Calizzano sta girano una GTA grigio scura targata svizzera che fà paura doppio scarico a doppia uscita vetri neir neri cerchi credo da 18 rasoterra, solo che non ho visto chi si cia sopra :| l'unico indizio è averla vista con le freccie d'emergenza davanti a un manettiera e dentro un signorotto sui 60 anni, nessun'altro intorno.....boh...
Io in questo periodo sono un pò giù, scusate ma il mio amico che ha corso al vally bormida ha avuto sull'ultiam PS unincidente serio e ora è all'ospedale, peccato perchè era primo assoluto su tutti compreso FERRECCHI del caz... e altri, borsa non avava corso e quindi lui aveva ilr ally quasi in tasca, sul Quazzo in una staccata prima di ostacoli artificiali per rallentare pare gli si sia inchiodato qualcosa dietro e la macchina è decollata giù da un burrone finendo poi contro un albero....una Clio A7 disintegrata :| lui nulal di davvero serio ma se non si butta dalla finestra ci amnca poco :| per capirci è quel ragazzo che cin un clio giallo alla PS spettacolo di GE aveva staccato il miglior tempo superato poi solo da ferracchi con la 206WRC (Vincitricite del campionato Belga) della focus del vincente assoluto poi e di un0altra che non ricordo bene :| ragion per cui mi girano davvero perchè in pratica gli ho insegnato io a guidare, mi aveva fatto da naviga sul primo coppa d'oro che avevo corso e or acome ora mi sa che mi bastonerebbe per strada...forse :)
Poi ci mettiamo che sto girando con un panda, la nasona è al concessionario per problemid i connect (2 balls discrete) e poi andrà dritta dal carozza per montare lospoiler...quindi sonoa appiedato...e triste :°°°°
 
:crepap) :crepap) :crepap) tony si sa che :sleep2) di brutto :lol2) tony lucida lucida x benino la belva e tienila al caldo :nuovi010)

x alex ma che levataccia x andare su a balocco nn dormiro neppure.. ricordati che ti devi dimenticare di tutot qualndo sei con la tua alfa nn esiste piu nulla al di fuori di lei :nuovi010) :nuovi010)




ora seriamente
x favore teniamo gli istigatori fuori dal forum io nn li gradisco molto grazie
 
Tony_GE":2nwomhyf ha detto:
Gheroppa":2nwomhyf ha detto:
huhuhuhu

Tony ci sarebbe una persona a Calizzano che ti aspetta per bastonarti GTA anche lui...


Dagli il numero del mio portatile...gh gh gh gh... :D :D :culo) :backb)

belina ma allora scrivo arabo... nn scrivete ste cazzate qui x favore... andate su altri forum grazie
 
squalettoge":1m7fy6g6 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) tony si sa che :sleep2) di brutto :lol2) tony lucida lucida x benino la belva e tienila al caldo :nuovi010)

x alex ma che levataccia x andare su a balocco nn dormiro neppure.. ricordati che ti devi dimenticare di tutot qualndo sei con la tua alfa nn esiste piu nulla al di fuori di lei :nuovi010) :nuovi010)




ora seriamente
x favore teniamo gli istigatori fuori dal forum io nn li gradisco molto grazie

chi sono gli istigatori ? io scherzo solo ... ma forse ti riferisci alle bastonature di cui parla Gheroppa ?

@ Gheroppa: hai notizie su sti benedetti fari fumè ? ???????????

ciao
 
si alex azzeccato :)


allora l'incontro tra alfasport e biauto è domani sera ieri mi ero mangiato qualcosa di pesante ed avevo capito male :asd)

io faccio un saltino x le 20 e sto fin quando nn vanno a cena poi li lascio xche ho altri impegni se quacluno vuol venire me lo dica :D
 
squalettoge":18k5prwh ha detto:

Scusa squalo...fino a ieri paravi TU di chiudere specchietti vari e adesso "non ti piaciono gli istigatori"?

Stiamo scherzando!....S-C-H-E-R-Z-A-N-D-O....capito?

Inoltre....se te ti offendi ( o potresti anche offenderti) per un " :boid) "....qualcuno potrebbe offendersi per il tuo "belina".....

...."a me piace mettere le cose in chiaro"....l'hai scritto tu....


Quindi.....continuiamo a scherzare...il menaggio se educato non fa male a nessuno....

:)
 
bababbababibibiibbiauto mi è tanto simpatico che non ti dico divertitevi :)

Tony ok sarà fatto ghghgh, O V V I A M E N T E la scianca se la farete mai la farete in pista, e mi pare OVVIO vorremmo mica fare garette per strada aperte pubblica? lo sai che è illegale squaletto? per competizione fra privati in pubblica strada è penale!! Scherzerai mica? ghghghgh ma chupamelo va:)

Alexdelfo, io dai quei tipi l'ultima risposta che ho avuto è quella che avevi letto :\ adesso posso provare a richiedere e vedere se la cosa è cambiata, dovevamo fare l'ordine subito quando c'era la disponibilità dio fanale e fanalino ome mi arrotano sto periodo....
 
un saluto al volo.... Danilo sei riuscito a trovare l'indirizzo dei kart di Carasco, io sono ancora incasinatissima soprattutto con il lavoro e continuo a dimenticarmi... :(
buona serata a tutti, genovesi e vicini... ;)
 
Gheroppa":2tqtkfe0 ha detto:
huhuhuhu


Io in questo periodo sono un pò giù, scusate ma il mio amico che ha corso al vally bormida ha avuto sull'ultiam PS unincidente serio e ora è all'ospedale, peccato perchè era primo assoluto su tutti compreso FERRECCHI del caz... e altri, borsa non avava corso e quindi lui aveva ilr ally quasi in tasca, sul Quazzo in una staccata prima di ostacoli artificiali per rallentare pare gli si sia inchiodato qualcosa dietro e la macchina è decollata giù da un burrone finendo poi contro un albero....una Clio A7 disintegrata :| lui nulal di davvero serio ma se non si butta dalla finestra ci amnca poco :| per capirci è quel ragazzo che cin un clio giallo alla PS spettacolo di GE aveva staccato il miglior tempo superato poi solo da ferracchi con la 206WRC (Vincitricite del campionato Belga) della focus del vincente assoluto poi e di un0altra che non ricordo bene :| ragion per cui mi girano davvero perchè in pratica gli ho insegnato io a guidare, mi aveva fatto da naviga sul primo coppa d'oro che avevo corso e or acome ora mi sa che mi bastonerebbe per strada...forse :)
mi dispiace per il tuo amico , spero si rimetta presto
scusa mà come si chiama il tuo amico?

no perche al palasport il clio che è arrivato a ridosso dei migliori era un clio rs per di più un N ed era Benvenuti , che non mi sembra trà i partecipanti al bormida

inoltre ferrecchi dalla 3 ps in poi è stato sempre leader, gli unici che si avvicinavano erano vallino, andolfi e gandolfo arrivati entrambi al traguardo anche se poi 2 sono stati esclusi dalla classifica
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top