Ciao, ormai l'avete fatto quasi tutti; ciononostante volevo rendervi partecipi del lavoro di coloritura delle pinze sulla mia nasona.
Siccome mi piace lavorare comodo, ho smontato sia le pinze che i portapinze. Non avendo voglia di fare lo spurgo, pero', le pinze le ho lasciate collegate al circuito idraulico, e quindi ho dovuto verniciarle comunque vicino ai mozzi.
Ah, per chi volesse smontare le pinze, dovete procurarvi una rarissima brugola da 7!
Per fortuna Squaletto aveva con se una strana serie di chiavi a brugola da un lato e Torx dall'altro, e forse per compatibilita' coi passi Torx c'era anche la brugola da 7.
Eccovi un po' di foto!
Il Bigno al lavoro:
Il Bigno luminosamente supportato dallo Squaletto:
I portapinze verniciati sul banco:
La pinza posteriore pronta da montare:
La pinza anteriore pronta da montare:
La pinza anteriore finita e montata:
Il lavoro finito!:
Siccome mi piace lavorare comodo, ho smontato sia le pinze che i portapinze. Non avendo voglia di fare lo spurgo, pero', le pinze le ho lasciate collegate al circuito idraulico, e quindi ho dovuto verniciarle comunque vicino ai mozzi.
Ah, per chi volesse smontare le pinze, dovete procurarvi una rarissima brugola da 7!
Per fortuna Squaletto aveva con se una strana serie di chiavi a brugola da un lato e Torx dall'altro, e forse per compatibilita' coi passi Torx c'era anche la brugola da 7.
Eccovi un po' di foto!
Il Bigno al lavoro:
Il Bigno luminosamente supportato dallo Squaletto:
I portapinze verniciati sul banco:
La pinza posteriore pronta da montare:
La pinza anteriore pronta da montare:
La pinza anteriore finita e montata:
Il lavoro finito!: