Domenica 12 Giugno.. chi è al Tuning Raduno a Genova... Dai Squalo, dai Tony che facciamo un incontro a 750 cv + o -..
:asd) :asd)
:asd) :asd)
alexdelfo":1ap1jc02 ha detto:qualcuno di voi và al mattino ??
alexdelfo":1ap1jc02 ha detto:mi sto anche muovendo un po' per l'assetto ..... oggi ho ancha parlato con uno di savona che li fa, però lui con le molle eibach invece dei bilstein fissi mi consiglia i koni regolabili .... boh non ci capisco più nulla, l'unica cosa che sò è che non voglio più l'assetto suv
Tony_GE":lt9xvk12 ha detto:alexdelfo":lt9xvk12 ha detto:qualcuno di voi và al mattino ??
Io andrò il mattino...sento mio cugino ed un altro amico...visto che il biglietto è 20 euro.. :?:
alexdelfo":lt9xvk12 ha detto:mi sto anche muovendo un po' per l'assetto ..... oggi ho ancha parlato con uno di savona che li fa, però lui con le molle eibach invece dei bilstein fissi mi consiglia i koni regolabili .... boh non ci capisco più nulla, l'unica cosa che sò è che non voglio più l'assetto suv
sei sempre interessato alle molle alex?
davide71":2cnc8r3u ha detto:il biglietto 20€ comprende anche l'ingresso al T.E.S.
altrimenti senza ingresso auto sono 5€
alexdelfo":291n5tgt ha detto:davide71":291n5tgt ha detto:il biglietto 20€ comprende anche l'ingresso al T.E.S.
scusa la mia ignoranza, cosìè il TES ?
bè 5 € mi sembra già più ragionevole .....
davide71":beyvlh7h ha detto:alexdelfo":beyvlh7h ha detto:davide71":beyvlh7h ha detto:il biglietto 20€ comprende anche l'ingresso al T.E.S.
scusa la mia ignoranza, cosìè il TES ?
bè 5 € mi sembra già più ragionevole .....
allora l'evento di domenica si compone di 2 eventi uniti , uno è il raduno dello ZTC che viene fatto fuori dai padiglioni, mentre all'interno di un padiglione ci sarà appunto il T.E.S. che è una fiera stile quella di Rimini dove ci saranno preparatori rivenditori auto esposte ecc....
ora chi entra al raduno e paga i 20€ avrà oltre a partecipare al raduno e quindi poter concorrere alle premiazioni anche il biglietto per poter entrare a veder il T.E.S. chi invece vuole solo visitare pagherà il biglietto di 5€ per entrare nel padiglione
http://www.fieradigenova.it/struttura_interna.asp?id=1456
bigno72":1qmbmlao ha detto:Buongiorno e buon week-end a tutti!
Oggi saro' in trasferta, quindi ci si sente lunedi!
Le foto delle pinze ve le metto lunedi... il mio capo, pensando di farmi uno scherzo, le ha inviate all'indirizzo lapo.elkann@fiat.it pensando che non esistesse.... e invece il mail non e' tornato indietro!!! :lol:
squalettoge":34qvjmjs ha detto:siamo in attesa del w/e dome 'e normale un po di mosciaggine.. vedremo domenica di aprire nuovi confini :asd)
STAMTEVI VOLANTINI PUBLICITARI DEL VIRTUAL DA DISTRIBUIRE ALAL FIERA :culo)
dome 'e l'ora del tuning ma prima fatti socio e vieni ai mini meeting :sadomaso)