Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica 12 Giugno.. chi è al Tuning Raduno a Genova... Dai Squalo, dai Tony che facciamo un incontro a 750 cv + o -..

:asd) :asd)
 
buonasera a tutti ....

..... 'sta discussione ligure mi pare che stia languendo senza molta attività .... coordinatore ? fai qualcosa, chennesò, qualche intrattenimento .....

a parte gli scherzi mi sembrate un po' mosci ....

per domenica, devo vedere, mi piacerebbe fare un salto, gli unici punti irrinunciabili sono:

1) gara motogp
2) ho un altro impegno al pomeriggio

qualcuno di voi và al mattino ??

tuning: io lunedì monto lo scaricozzo csc ....

mi sto anche muovendo un po' per l'assetto ..... oggi ho ancha parlato con uno di savona che li fa, però lui con le molle eibach invece dei bilstein fissi mi consiglia i koni regolabili .... boh non ci capisco più nulla, l'unica cosa che sò è che non voglio più l'assetto suv

dovevate vedere il tipo a cui ho chiesto per l'assetto, lui ha un 156 ed è alfista era lì che sbavava per i cerchi e lo spoilerino ... eh eh eh mi ha fatto i complimenti .... adesso mi mancano solo 'sti benedetti fari fumè.

quindi squalo, adesso sono io che ti devo incalzare con 'sto assetto .... dai dai .......

@gheroppa: novità con i fari ??????? dimmi che va tutto ok !

ciao a tutti
 
alexdelfo":1ap1jc02 ha detto:
qualcuno di voi và al mattino ??

Io andrò il mattino...sento mio cugino ed un altro amico...visto che il biglietto è 20 euro.. :?:


alexdelfo":1ap1jc02 ha detto:
mi sto anche muovendo un po' per l'assetto ..... oggi ho ancha parlato con uno di savona che li fa, però lui con le molle eibach invece dei bilstein fissi mi consiglia i koni regolabili .... boh non ci capisco più nulla, l'unica cosa che sò è che non voglio più l'assetto suv

sei sempre interessato alle molle alex? :)
 
Tony_GE":lt9xvk12 ha detto:
alexdelfo":lt9xvk12 ha detto:
qualcuno di voi và al mattino ??

Io andrò il mattino...sento mio cugino ed un altro amico...visto che il biglietto è 20 euro.. :?:


alexdelfo":lt9xvk12 ha detto:
mi sto anche muovendo un po' per l'assetto ..... oggi ho ancha parlato con uno di savona che li fa, però lui con le molle eibach invece dei bilstein fissi mi consiglia i koni regolabili .... boh non ci capisco più nulla, l'unica cosa che sò è che non voglio più l'assetto suv

sei sempre interessato alle molle alex? :)

20 euro il bigletto .... sticazzz....

per le molle, direi che sono sempre interessato, ovvio ... come ti ho già accennato lunedì mi faccio fare un altro preventivo e poi decido, comunque tienile che le prendo.

Il tipo da cui sono andato qui a savona mi consiglia di mettere i koni con le eibach, dato che sono anche regolabili. Francamente non saprei, non ho preso comunque nessun impegno. Mi ha detto che i koni regolabili sono meglio perchè dopo qualche decina di migliaia di km si possono regolare nuovamente e/o ritarare se si sono un po' spompati .... comunque al prox meeting ligure vorrei parlarne un po' con tutti voi per vedere se mi date qualche consiglio.

ciao
 
alexdelfo":291n5tgt ha detto:
davide71":291n5tgt ha detto:
il biglietto 20€ comprende anche l'ingresso al T.E.S.

altrimenti senza ingresso auto sono 5€

scusa la mia ignoranza, cosìè il TES ?

bè 5 € mi sembra già più ragionevole .....


allora l'evento di domenica si compone di 2 eventi uniti , uno è il raduno dello ZTC che viene fatto fuori dai padiglioni, mentre all'interno di un padiglione ci sarà appunto il T.E.S. che è una fiera stile quella di Rimini dove ci saranno preparatori rivenditori auto esposte ecc....

ora chi entra al raduno e paga i 20€ avrà oltre a partecipare al raduno e quindi poter concorrere alle premiazioni anche il biglietto per poter entrare a veder il T.E.S. chi invece vuole solo visitare pagherà il biglietto di 5€ per entrare nel padiglione

http://www.fieradigenova.it/struttura_interna.asp?id=1456
 
davide71":beyvlh7h ha detto:
alexdelfo":beyvlh7h ha detto:
davide71":beyvlh7h ha detto:
il biglietto 20€ comprende anche l'ingresso al T.E.S.

altrimenti senza ingresso auto sono 5€

scusa la mia ignoranza, cosìè il TES ?

bè 5 € mi sembra già più ragionevole .....


allora l'evento di domenica si compone di 2 eventi uniti , uno è il raduno dello ZTC che viene fatto fuori dai padiglioni, mentre all'interno di un padiglione ci sarà appunto il T.E.S. che è una fiera stile quella di Rimini dove ci saranno preparatori rivenditori auto esposte ecc....

ora chi entra al raduno e paga i 20€ avrà oltre a partecipare al raduno e quindi poter concorrere alle premiazioni anche il biglietto per poter entrare a veder il T.E.S. chi invece vuole solo visitare pagherà il biglietto di 5€ per entrare nel padiglione

http://www.fieradigenova.it/struttura_interna.asp?id=1456

ok, grazie. Bè, vedrò se fare un salto in tarda mattinata (però non sono sicuro) ma poi alle 14:00 scappo che c'è la moto gp e non me la perdo.

ciao
 
Buongiorno e buon week-end a tutti!

Oggi saro' in trasferta, quindi ci si sente lunedi!

Le foto delle pinze ve le metto lunedi... il mio capo, pensando di farmi uno scherzo, le ha inviate all'indirizzo lapo.elkann@fiat.it pensando che non esistesse.... e invece il mail non e' tornato indietro!!! :lol:
 
bigno72":1qmbmlao ha detto:
Buongiorno e buon week-end a tutti!

Oggi saro' in trasferta, quindi ci si sente lunedi!

Le foto delle pinze ve le metto lunedi... il mio capo, pensando di farmi uno scherzo, le ha inviate all'indirizzo lapo.elkann@fiat.it pensando che non esistesse.... e invece il mail non e' tornato indietro!!! :lol:


:lol: :lol: e' la vera mail di lapo :D azz appena legge brevetterà la tua opera :asd)
 
buon di popolo

domandone io vorrei andare la raduno ztc ed entrare al tes ma nn espongo ne partecipo a gare tuning e/o altro devo cacciare sempre 20 eurini??? dal post di davide pare di no...

al radunone devo ancora decidermi un attimo quando andare penso primo pomeriggio

alex nn siamo mosci e' che sono settimane di attesa :D te sei pronto x il 19??
 
Ehila ragazzi, mi pare che Tony abbia ragione. :quote)

Manca il tiratore di belino per eccellenza e il tread si spegne.

argh brutte fregnacce.

mi sta venendo lo scimmione dei cerchi mannaggia a voi.

E mi cominciano pure a piacere quelli GTA che in precedenza avevo scartato. Ma per ora cerchi a raggi GT o nuova 147 :love)
 
siamo in attesa del w/e dome 'e normale un po di mosciaggine.. vedremo domenica di aprire nuovi confini :asd)

STAMTEVI VOLANTINI PUBLICITARI DEL VIRTUAL DA DISTRIBUIRE ALAL FIERA :culo)

dome 'e l'ora del tuning ma prima fatti socio e vieni ai mini meeting :sadomaso)
 
squalettoge":34qvjmjs ha detto:
siamo in attesa del w/e dome 'e normale un po di mosciaggine.. vedremo domenica di aprire nuovi confini :asd)

STAMTEVI VOLANTINI PUBLICITARI DEL VIRTUAL DA DISTRIBUIRE ALAL FIERA :culo)

dome 'e l'ora del tuning ma prima fatti socio e vieni ai mini meeting :sadomaso)

Visto che sei coordinatore mi curi tu l'iscrizione?

Ti do i soldi e non faccio sapere nulla alla carceriera finche` non e` fatta. :OK)
 
Squaletto, la prossima settimana dovrei essere a Genova.

Mandami SMS per il meeting regionale :OK)

Ora chiudo e me ne vado in ferie

Ciao ciao
 
ciuazzz

Ios ti gironi son presi dal rally qui in zona
Vally del Bormida 25° edizione!!
3 PS perchè la più bella è stata bloccata dalla prefettura ufficialmente per motivi di sciurezza, in verità perchè il rpete di merda del santuario ha pianato una bega assurda perchè la PS passava sopra il santuario, sono 30 annic he i rally (Anche mondiali) passano di li, da bettega a Zanussi e non mi incazzo neppure che è meglio....rivedrò il mio amato ferrecchi (Ricordate la PS spettacolo a GE, miglior tempo..) e dietro boffa bobo re gava ectctc oltre a una valanga di amici, oggi pomeriggio sono salito su una subby di autecnica bertino messa in moto spenta uscito messo apinagere in un angolino buio :°°°° e sulla clio A7 di un amico, 330CV 7 marce sequanziali dischi da 360 poco meno dietro scocca STAC step 01, pesa meno dellos cooter della ragazza..credo :) 3 centraline 2 commutabili al volo una d'emergenza ahhhhhh che orgasmo.... cruscotto TDD digitale ho fatto pochi metri ma li per li avrei voluto scappare portarmela a casa e coccolarla come un'amante vogliosa tutta la notte :) poi son salito sul ferro fermo e addio poesia..

Risolti (Almeno in teoria) i problemi di accensione che avevo, il capoofficina dice: tutto regolare, difetto di una seria consociuto e incurabile :aeh) per evitarlo basta tenere la chiava girata un paiod i sec....pare funzioni,anche se la cosa è davvero assurda....
Il connect inoltre dopo lo stacco violento e forzato di batteria se ripreso...anche se continu a dimenticarsi di avere un CDC changer ogni tanto :| audi aspettami che torno preso ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top