bigno72":3u5rfwi3 ha detto:Buongiorno genovesi!
Ieri sera mi son fatto il culo a cappello di prete per fare le pinze rosse "come dico io".... pensavo di fare tutto in una sera (dalle 17:30 avanti a oltranza) e invece son riuscito a farne solo 2 e a mezzanotte ho lasciato ad asciugare l'ultima mano di trasparente :mad2)
Porca di quella zozza!! Per tirare giu' 2 pinze ci vogliono 15 attrezzi diversi, compresa una brugola da 7 che non e' mai esistita sulla faccia della terra, e meno male che per qualche strana ragione Squaletto (che mi ha dato supporto morale e "luminoso") ne aveva una in macchina.
Stavo gia' andando con scarse speranze dal ferramenta...
E poi giu' di mazzate per far mollare sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di bulloni stretti a macchina... il portapinza anteriore e' fissato con 2 bulloni da 19!!! (intendo la misura della chiave) Ma dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pensano che possa andare????
Sono Lucas anche quelli, come in Fiat e in VW?Tony_GE":3imbi7ml ha detto:Anche pèer fare i freni alle BMW ci vuole una brugola da sette...
lelesch81":2fzuyb9h ha detto:Il nostro migliore amico dopo il benzinaio... il gommista... :asd)
Vai Tony... Che adesso il "ferro" è dritto!!
davide71":6hps9dn1 ha detto:ciao tony :ciao)
io direi che oltre a benzinaio e gommista io sono amico di tutti i negozi che hanno a che fare col tuning :mecry) :mecry)
Tony_GE":37ilo91g ha detto:davide71":37ilo91g ha detto:ciao tony :ciao)
io direi che oltre a benzinaio e gommista io sono amico di tutti i negozi che hanno a che fare col tuning :mecry) :mecry)
E prossimamente ti farai amico anche il mio carrozziere...eh eh eh ....sempre per quel che riguarda il tuning.....il mio carrozziere ci sballa da matti a perder tempo con tutte quelle cazzate di noi malati.....è raro un carrozziere così!!!! :OK) :OK) :OK)
davide71":1izeqf2l ha detto:Tony_GE":1izeqf2l ha detto:davide71":1izeqf2l ha detto:ciao tony :ciao)
E prossimamente ti farai amico anche il mio carrozziere...eh eh eh ....sempre per quel che riguarda il tuning.....il mio carrozziere ci sballa da matti a perder tempo con tutte quelle cazzate di noi malati.....è raro un carrozziere così!!!! :OK) :OK) :OK)
stai tranquillo che se mi ci metto diventa pazzo :asd) :asd) :asd)
per il 3 luglio devo avere la car al top e come dico io, povero portafoglio :mecry2) :mecry2)