Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sera ragazzi!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)


Bella li Dome Racing Ruleeez!!!!!!!!!
 
weeee...manica di pensiuneeeeeee'

..............vi hanno dato l'amianto???tutti in pensione!!!! aaaooooooo :?: :?: :?:
 
Buongiorno genovesi!

Ieri sera mi son fatto il culo a cappello di prete per fare le pinze rosse "come dico io".... pensavo di fare tutto in una sera (dalle 17:30 avanti a oltranza) e invece son riuscito a farne solo 2 e a mezzanotte ho lasciato ad asciugare l'ultima mano di trasparente :mad2)

Porca di quella zozza!! Per tirare giu' 2 pinze ci vogliono 15 attrezzi diversi, compresa una brugola da 7 che non e' mai esistita sulla faccia della terra, e meno male che per qualche strana ragione Squaletto (che mi ha dato supporto morale e "luminoso") ne aveva una in macchina.
Stavo gia' andando con scarse speranze dal ferramenta...

E poi giu' di mazzate per far mollare sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di bulloni stretti a macchina... il portapinza anteriore e' fissato con 2 bulloni da 19!!! (intendo la misura della chiave) Ma dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pensano che possa andare????
 
buon si popolo
ieri sera serata della pinza rosssssaaaa :asd)
san Danilo 'e giunto nella bigno house ed ha sostenuto moralmente luminosamente chiavicamente apazzolamente ecc l'operazione

sono venute molto bene le pinzacce del bigno attendiamo foto


felice giornata
 
bigno72":3u5rfwi3 ha detto:
Buongiorno genovesi!

Ieri sera mi son fatto il culo a cappello di prete per fare le pinze rosse "come dico io".... pensavo di fare tutto in una sera (dalle 17:30 avanti a oltranza) e invece son riuscito a farne solo 2 e a mezzanotte ho lasciato ad asciugare l'ultima mano di trasparente :mad2)

Porca di quella zozza!! Per tirare giu' 2 pinze ci vogliono 15 attrezzi diversi, compresa una brugola da 7 che non e' mai esistita sulla faccia della terra, e meno male che per qualche strana ragione Squaletto (che mi ha dato supporto morale e "luminoso") ne aveva una in macchina.
Stavo gia' andando con scarse speranze dal ferramenta...

E poi giu' di mazzate per far mollare sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di bulloni stretti a macchina... il portapinza anteriore e' fissato con 2 bulloni da 19!!! (intendo la misura della chiave) Ma dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pensano che possa andare????

Anche pèer fare i freni alle BMW ci vuole una brugola da sette...eh eh eh ....ne ho una bella a gambo lungo che può lavorare a 45°...:):)......


PS:foto ;)
 
Tony_GE":3imbi7ml ha detto:
Anche pèer fare i freni alle BMW ci vuole una brugola da sette...
Sono Lucas anche quelli, come in Fiat e in VW?

Ricordo che sulla Punto TD ci voleva una fissa da 15 per tener ferma la colonnetta :matto)
 
Ciao a tutti, che palle.

Sto lavoro mi toglie il respiro.

Oggi dovrebbero essere arrivate le frecce :nod) speriamo.

Ho gia` nostalgia della Domenica appena passata :cry:

La prossima settimana dovrei essere in ferie, visto che a casa non ho internet, squalo mandami un sms per il meeting del 15/06.
E ricordati! :sadomaso)

Vi spammo un po':

La mia striscia? :up)
Gheroppa vieni mercoledi prossimo? Se no, riesci a darla ad Alex? Grazie
 
Ciao a tutti..:)....oggi pomeriggio sono andato a mettere in bolla la cup dopo il montaggio degli ammortizzatori e dopo 16 mila km percorsi in generale....sono state effettuate le seguenti operazioni:

-Convergenza posteriore
-Campanatura posteriore
-Convergenza anteriore
-Equilibratura ruote

Adesso posso nuovamente apprezzare la precisione di guida che avevo perso sopra i 150 km\h.L'auto va dritta e lo sterzo torna meglio.Adesso vediamo se il consumo gomme tornerà ad essere omogeneo.Una cosa è certa..per scappare deve strapparsi l'asfalto.

Ecco 2 pessime (mi dispiace) foto della lavorazione....;)

Foto(18).jpg


Foto(19).jpg


Foto(20).jpg


Foto(21).jpg


Foto(22).jpg


Foto(23).jpg


...il raggiungimento della perfezione,non finisce qui...perchè,come diceva qualcuno,la potenza è nulla senza controllo..;) :elio)

cup the best!!!
 
ciao tony :ciao)

io direi che oltre a benzinaio e gommista io sono amico di tutti i negozi che hanno a che fare col tuning :mecry) :mecry)
 
davide71":6hps9dn1 ha detto:
ciao tony :ciao)

io direi che oltre a benzinaio e gommista io sono amico di tutti i negozi che hanno a che fare col tuning :mecry) :mecry)

E prossimamente ti farai amico anche il mio carrozziere...eh eh eh ....sempre per quel che riguarda il tuning.....il mio carrozziere ci sballa da matti a perder tempo con tutte quelle cazzate di noi malati.....è raro un carrozziere così!!!! :OK) :OK) :OK)
 
Tony_GE":37ilo91g ha detto:
davide71":37ilo91g ha detto:
ciao tony :ciao)

io direi che oltre a benzinaio e gommista io sono amico di tutti i negozi che hanno a che fare col tuning :mecry) :mecry)

E prossimamente ti farai amico anche il mio carrozziere...eh eh eh ....sempre per quel che riguarda il tuning.....il mio carrozziere ci sballa da matti a perder tempo con tutte quelle cazzate di noi malati.....è raro un carrozziere così!!!! :OK) :OK) :OK)

stai tranquillo che se mi ci metto diventa pazzo :asd) :asd) :asd)

per il 3 luglio devo avere la car al top e come dico io, povero portafoglio :mecry2) :mecry2)
 
davide71":1izeqf2l ha detto:
Tony_GE":1izeqf2l ha detto:
davide71":1izeqf2l ha detto:
ciao tony :ciao)

io direi che oltre a benzinaio e gommista io sono amico di tutti i negozi che hanno a che fare col tuning :mecry) :mecry)

E prossimamente ti farai amico anche il mio carrozziere...eh eh eh ....sempre per quel che riguarda il tuning.....il mio carrozziere ci sballa da matti a perder tempo con tutte quelle cazzate di noi malati.....è raro un carrozziere così!!!! :OK) :OK) :OK)

stai tranquillo che se mi ci metto diventa pazzo :asd) :asd) :asd)

per il 3 luglio devo avere la car al top e come dico io, povero portafoglio :mecry2) :mecry2)

Vedrai che non lo sfinisci....è praticamente impossibile che ti dica no... :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top