Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno genovesi!
Oggi non mi leggerete: la mattinata comincia nella merda....
 
squalettoge":11havzb7 ha detto:
buon di liguri altra pinza night con el bigno e; venuto un ottimo lavoro ora aspettiamo le foto :D

allora domenica nn viene proprio nessuno al radunone dello ztc?

squalo...ti fai?sono settimane che ti dico che ci sarò! :OK)
 
Ciao a tutti, specialmente al nuovo Davide :ciao)

frecce arrivate e montate. Sembra gia` un'altra ed ora e` inconfondibile
perche` penso di essere l'unico ad avere frecce GTA e cerchi di latta :cry:

Mi hanno detto che c'e` un gommista a Savignone che se dai indietro cerchi di latta e gomme quasi nuove ti porti via gli OZ a raggi da 17 e gomme con 500Euro (mi pare un po' ottimistica la cosa). Lo conoscete?

Forse la prox settimana vi tiro di nuovo il :culo) (tanto ci siete abituati)
ma se Dio vuole saranno gli unici tre gg di ferie di quest'anno.
Ci vedremo quella dopo...
 
buon pomeriggio...

dome se ti puoi informare su quel gommista e poi mi passi la info nn sarebbe male...
era ora che mettesis le frecce :culo) xro ora basta :culo)

tony ce lo so che ci sei domenica... ricordati che ti vogli dare una cosetta se ti puo interessare :OK)


poi ribecchiamoci un attimo tutti che e' un po che nn ci si vede :mecry)
 
squalettoge":39smhzgg ha detto:
buon pomeriggio...

dome se ti puoi informare su quel gommista e poi mi passi la info nn sarebbe male...
era ora che mettesis le frecce :culo) xro ora basta :culo)

tony ce lo so che ci sei domenica... ricordati che ti vogli dare una cosetta se ti puo interessare :OK)


poi ribecchiamoci un attimo tutti che e' un po che nn ci si vede :mecry)

ciao coordinatore di zona!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

un saluto anche a tutti i cugini genovesi!

:OK)
 
Blu-skY":twr7vvyj ha detto:
squalettoge":twr7vvyj ha detto:
buon pomeriggio...

dome se ti puoi informare su quel gommista e poi mi passi la info nn sarebbe male...
era ora che mettesis le frecce :culo) xro ora basta :culo)

tony ce lo so che ci sei domenica... ricordati che ti vogli dare una cosetta se ti puo interessare :OK)


poi ribecchiamoci un attimo tutti che e' un po che nn ci si vede :mecry)

ciao coordinatore di zona!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

un saluto anche a tutti i cugini genovesi!

:OK)

Un bel salutone anche a te :ciao)
 
Sera ragazzi...vedo che quiesto 3D è sempre + desolato...



@ Dome:attento...girano molte gomme dette "declassate"...e a vista non te ne accorgi....nessuno se ne accorgerebbe.Declassamento sulla velocità massima,declassamento carcassa,declassamento mescola...ocio! :OK)
 
ciao ragazzi,

ci sono anche io, sempre di sera questa settimana ....

saluti al nuovo davide, spero di conoscerti al prox meeting ligure la prox settimana.

compliementi squalo, comunque, sul coordinatore te lo abbiamo già menato a sufficienza .... eh eh eh

Dome, 500 euro per cerchi e gomme da 17 ???????? mi sembra molto molto poco ... anche io ho già sentito dire del declassamento .... io non andrei a risparmire proprio sulle due cose che tengono attaccata alla strada la nostra piccola, secondo me qualche euro in più in questo caso è speso bene ....
comunque, forse solo i 4 cerchi li trovi a 500 euro ed è già un ottimo prezzo, per le gomme penso che in genere si paga 150-200 euro a gomma.

per domenica, dal mattino fino al primo pomeriggio forse ci sarei anche io per fare un salto al raduno del ZTC .... siete già d'accordo per dove incontrarci ?

ciao
 
squalettoge":nnf0iy6x ha detto:
va bene ci conto cosi vedo il nuvo assettino magari si fa un giretto

....eh eh eh ...certo certo...almeno puoi immagazzinare dati importanti per la GTA di cui ti occupi...eh eh eh :elio) :D

....vuoi fare un giretto?...andiamo a Serravalle e poi torniamo indietro...eh eh ....poi di GTA non ne vorrai più sentir parlare!!!! :?: :elio) :asd)


:) :) :) ;)
 
eeeehhhh gia se salgo su di una gta poi nn scendo piu sono sempre cosi alla fine dei giretti :D

alex ci sentiamo al cel x domenica se vieni :OK) io penso di andare nel primo pomeriggio :OK)
 
Mi sa che alla fine non vi becco mannaggia....ci sarò solo la mattina....forse...poi magari resto tutto il giorno....se non vado sui Kart...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top