alexdelfo":3hu4kvsx ha detto:stasera sono al lavoro .... :mitra)
mi pare che non c'è nessuno ....
ragazzi nessuno ha visto la gara di moto gp ? fantastico ... è stato avvincente ...
gheroppa, allora come va 'sto assetto ?
ciauz
alexdelfo":1xlrpwbm ha detto:ciao tony,
bellissimo, quest'anno stanno facendo una gara più bella dell'altra ... è stata bella anche la 250, una bella battaglia all'ultimo giro, l'opposto della formula 1 che è sempre una noia più o meno ...
alexdelfo":2ggehojf ha detto:in 125 ha vinto un ungeherese , mi pare talmacsi
in 250 ha vinto pedrosa 2° j.lorenzo 3° de angelis
belle gare, con un bel po' di duelli
Tony_GE":2ejokk2l ha detto:alexdelfo":2ejokk2l ha detto:in 125 ha vinto un ungeherese , mi pare talmacsi
Ok..porca miseria....Dovizioso?
alexdelfo":378366d7 ha detto:Tony_GE":378366d7 ha detto:alexdelfo":378366d7 ha detto:in 125 ha vinto un ungeherese , mi pare talmacsi
mi pare che sia finito 8°, aveva problmei di assetto e gomme, poverino alla fine nell'intervista sembrava un cane bastonato, era davvero deluso, diceva che non riusciva a guidarla la moto, peccato.
nella 125 è anche caduto simoncelli che andava benino ma in una curva ha aperto il gas troppo presto ed è volato via ... peccato, comunque gli italiani si sono rifatti nella gp !!!
alexdelfo":2purulr3 ha detto:nella 250 gli spagnoli pedrosa e lorenzo erano davvero cazzuti, hanno meritato veramente aggressivi e determintati, comunque de angelis si è difeso bene
alexdelfo":2u4bujvu ha detto:alexdelfo":2u4bujvu ha detto:nella 250 gli spagnoli pedrosa e lorenzo erano davvero cazzuti, hanno meritato veramente aggressivi e determintati, comunque de angelis si è difeso bene
ultimamente mi sto appassionando più alle moto che alla f1, almeno lì c'è vera competizione ed è un piacere vederla
Tony_GE":cx1qdeto ha detto:alexdelfo":cx1qdeto ha detto:Tony_GE":cx1qdeto ha detto:alexdelfo":cx1qdeto ha detto:in 125 ha vinto un ungeherese , mi pare talmacsi
mi pare che sia finito 8°, aveva problmei di assetto e gomme, poverino alla fine nell'intervista sembrava un cane bastonato, era davvero deluso, diceva che non riusciva a guidarla la moto, peccato.
nella 125 è anche caduto simoncelli che andava benino ma in una curva ha aperto il gas troppo presto ed è volato via ... peccato, comunque gli italiani si sono rifatti nella gp !!!
Simoncelli è troooOoooppo brutto...spero sempre che non si levi il casco ma niente!!!Se lo leva!!! :?: :jaw) :vomito)
Mentre per Dovi mi skazza di brutto!
Gheroppa":jjharqrs ha detto:Tony si dovè il magazzino alfa? lo saccheggio se ci metto piede dentro ...
Gheroppa":12fjrubs ha detto:la moto GP è stata favoloso ma l'avete visto il duelle biagi valentino? e dietro capirossi e melandri barros?
VAAIIIII DDUCCCCATTIIIIIII
Tony si dovè il magazzino alfa? lo saccheggio se ci metto piede dentro ...
Alexdelfo, l'assetto va benone, mette in crisi l'ASR sempre a palla porello, i brembo si sono rodati e messi in presa sulla pasticca e si inizia a far rispettare a ogni staccata, sento la frenata decisamente più sicuro robusta e dmi da più sicurezza, gran cosa l'assetto devo ancora testarlo sul baganto e sul viscido, domani ha dato pioggia...quindi.....
Alex se sta settimana facciamo il mini raduno te la faccio provare cosi vedi da te, tantoa ggiustiamo i conti mi piglio gli adesivi che voglio fare anche le pinze, che poi cons ti cerchi si vede una sega ma va beh
In compenso oggi ho finito il discorso Cruise Control aftermarket!! Funziona perfettamente e ho trovato un modo per scavalcare il "problema" interuttore, anche se però lo cerco per fare una modifica!
bigno72":r3cmerk8 ha detto:Tony, CHE FIGAAATAAAAA!!!!!! :clap)