Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera

stasera sono al lavoro .... :mitra)

mi pare che non c'è nessuno ....

ragazzi nessuno ha visto la gara di moto gp ? fantastico ... è stato avvincente ...

gheroppa, allora come va 'sto assetto ?

ciauz
 
Re: buonasera

alexdelfo":3hu4kvsx ha detto:
stasera sono al lavoro .... :mitra)

mi pare che non c'è nessuno ....

ragazzi nessuno ha visto la gara di moto gp ? fantastico ... è stato avvincente ...

gheroppa, allora come va 'sto assetto ?

ciauz

Ciao Alex....eccome se l'ho vista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
ciao tony,

bellissimo, quest'anno stanno facendo una gara più bella dell'altra ... è stata bella anche la 250, una bella battaglia all'ultimo giro, l'opposto della formula 1 che è sempre una noia più o meno ...
 
alexdelfo":1xlrpwbm ha detto:
ciao tony,

bellissimo, quest'anno stanno facendo una gara più bella dell'altra ... è stata bella anche la 250, una bella battaglia all'ultimo giro, l'opposto della formula 1 che è sempre una noia più o meno ...

Purtroppo ero ad un matrimonio...quindi non ho potuto vedere le altre classi....."solo" la moto GP.....chi ha vinto in 125 e 250? :)
 
in 125 ha vinto un ungeherese , mi pare talmacsi

in 250 ha vinto pedrosa 2° j.lorenzo 3° de angelis


belle gare, con un bel po' di duelli
 
Tony_GE":2ejokk2l ha detto:
alexdelfo":2ejokk2l ha detto:
in 125 ha vinto un ungeherese , mi pare talmacsi

in 250 ha vinto pedrosa 2° j.lorenzo 3° de angelis


belle gare, con un bel po' di duelli

Ok..porca miseria....Dovizioso?

mi pare che sia finito 8°, aveva problmei di assetto e gomme, poverino alla fine nell'intervista sembrava un cane bastonato, era davvero deluso, diceva che non riusciva a guidarla la moto, peccato.

nella 125 è anche caduto simoncelli che andava benino ma in una curva ha aperto il gas troppo presto ed è volato via ... peccato, comunque gli italiani si sono rifatti nella gp !!!
 
nella 250 gli spagnoli pedrosa e lorenzo erano davvero cazzuti, hanno meritato veramente aggressivi e determintati, comunque de angelis si è difeso bene
 
alexdelfo":378366d7 ha detto:
Tony_GE":378366d7 ha detto:
alexdelfo":378366d7 ha detto:
in 125 ha vinto un ungeherese , mi pare talmacsi

in 250 ha vinto pedrosa 2° j.lorenzo 3° de angelis


belle gare, con un bel po' di duelli

Ok..porca miseria....Dovizioso?

mi pare che sia finito 8°, aveva problmei di assetto e gomme, poverino alla fine nell'intervista sembrava un cane bastonato, era davvero deluso, diceva che non riusciva a guidarla la moto, peccato.

nella 125 è anche caduto simoncelli che andava benino ma in una curva ha aperto il gas troppo presto ed è volato via ... peccato, comunque gli italiani si sono rifatti nella gp !!!

Simoncelli è troooOoooppo brutto...spero sempre che non si levi il casco ma niente!!!Se lo leva!!! :?: :jaw) :vomito)

Mentre per Dovi mi skazza di brutto!
 
alexdelfo":2purulr3 ha detto:
nella 250 gli spagnoli pedrosa e lorenzo erano davvero cazzuti, hanno meritato veramente aggressivi e determintati, comunque de angelis si è difeso bene

ultimamente mi sto appassionando più alle moto che alla f1, almeno lì c'è vera competizione ed è un piacere vederla
 
alexdelfo":2u4bujvu ha detto:
alexdelfo":2u4bujvu ha detto:
nella 250 gli spagnoli pedrosa e lorenzo erano davvero cazzuti, hanno meritato veramente aggressivi e determintati, comunque de angelis si è difeso bene

ultimamente mi sto appassionando più alle moto che alla f1, almeno lì c'è vera competizione ed è un piacere vederla

La formula uno mi ha stufato da anni.......mentre detengo un record invidiabile.....non perdo una corsa della classe regina(motomondiale) dal lontanissimo 97!!!!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio)
 
la moto GP è stata favoloso ma l'avete visto il duelle biagi valentino? e dietro capirossi e melandri barros?

VAAIIIII DDUCCCCATTIIIIIII

Tony si dovè il magazzino alfa? lo saccheggio se ci metto piede dentro ...


Alexdelfo, l'assetto va benone, mette in crisi l'ASR sempre a palla porello, i brembo si sono rodati e messi in presa sulla pasticca e si inizia a far rispettare a ogni staccata, sento la frenata decisamente più sicuro robusta e dmi da più sicurezza, gran cosa :) l'assetto devo ancora testarlo sul baganto e sul viscido, domani ha dato pioggia...quindi.....


Alex se sta settimana facciamo il mini raduno te la faccio provare cosi vedi da te, tantoa ggiustiamo i conti mi piglio gli adesivi che voglio fare anche le pinze, che poi cons ti cerchi si vede una sega ma va beh :)

In compenso oggi ho finito il discorso Cruise Control aftermarket!! Funziona perfettamente e ho trovato un modo per scavalcare il "problema" interuttore, anche se però lo cerco per fare una modifica!
 
Tony_GE":cx1qdeto ha detto:
alexdelfo":cx1qdeto ha detto:
Tony_GE":cx1qdeto ha detto:
alexdelfo":cx1qdeto ha detto:
in 125 ha vinto un ungeherese , mi pare talmacsi

in 250 ha vinto pedrosa 2° j.lorenzo 3° de angelis


belle gare, con un bel po' di duelli

Ok..porca miseria....Dovizioso?

mi pare che sia finito 8°, aveva problmei di assetto e gomme, poverino alla fine nell'intervista sembrava un cane bastonato, era davvero deluso, diceva che non riusciva a guidarla la moto, peccato.

nella 125 è anche caduto simoncelli che andava benino ma in una curva ha aperto il gas troppo presto ed è volato via ... peccato, comunque gli italiani si sono rifatti nella gp !!!

Simoncelli è troooOoooppo brutto...spero sempre che non si levi il casco ma niente!!!Se lo leva!!! :?: :jaw) :vomito)

Mentre per Dovi mi skazza di brutto!

eh eh eh sì, non è proprio una bellezza, comunque dopo le gare era anche ospite della trasmissione fuori giri .... lo hai visto ? mi fa morire l'accento romagnolo che ha ...

si Dovizioso poverino era davvero provato ... dovevi vederlo sudato marcio stanco ed incazzato ... hai visto anche l'intervista a Gibernau ? aveva il fuoco negli occhi !!! comunque è stato onesto nel senso che ha ammesso di essere caduto per un errore suo, dato che non riusciva a tenere il passo ed è scivolato ... è stato sportivo però era nero
 
Gheroppa":12fjrubs ha detto:
la moto GP è stata favoloso ma l'avete visto il duelle biagi valentino? e dietro capirossi e melandri barros?

VAAIIIII DDUCCCCATTIIIIIII

Tony si dovè il magazzino alfa? lo saccheggio se ci metto piede dentro ...


Alexdelfo, l'assetto va benone, mette in crisi l'ASR sempre a palla porello, i brembo si sono rodati e messi in presa sulla pasticca e si inizia a far rispettare a ogni staccata, sento la frenata decisamente più sicuro robusta e dmi da più sicurezza, gran cosa :) l'assetto devo ancora testarlo sul baganto e sul viscido, domani ha dato pioggia...quindi.....


Alex se sta settimana facciamo il mini raduno te la faccio provare cosi vedi da te, tantoa ggiustiamo i conti mi piglio gli adesivi che voglio fare anche le pinze, che poi cons ti cerchi si vede una sega ma va beh :)

In compenso oggi ho finito il discorso Cruise Control aftermarket!! Funziona perfettamente e ho trovato un modo per scavalcare il "problema" interuttore, anche se però lo cerco per fare una modifica!

ciao Gheroppa,

per aggiustarci io questa settimana di sera sono impegnato per lavoro... però potremmo vederci di pomeriggio se fai un passo giù a savona così ti do gli adesivi ed il resto ...

bene, per l'assetto è interessante anche sapere come risponde sul bagnato, di sicuro sarà un po' più nervosa, facci sapere.

la moto gp è stato fantastico ...
 
Ciao ragazzi, scusate se ultimamente son stato un po' poco presente!

Tony, CHE FIGAAATAAAAA!!!!!! :clap)

Gherop, se vieni qui a Genova gli chiedi l'interruttore per la Distinctive e dovresti essere a posto.
In ogni caso, su E-Per, hai diversi codici ma in corrispondenza di ogni codice c'e' l'elenco delle motorizzazioni e degli optional.
Da qualche parte navigando sul CD c'e' l'elenco del significato delle sigle, ma gia' passandoci sopra col mouse ti fa vedere per esteso le motorizzazioni e gli allestimenti.
Tu cerchi JTD8V Dist. e quello e' il tuo codice.

Volevo cercartelo io, ma non sono nemmeno riuscito a trovare il pedale dell'acceleratore :sleep) in che gruppo e'?
 
buon di popolo sono tornato al lavoro... che pizza.. come si sta bene a casuccia :asd) comq ho avuto un sacoc da fare :lol: mi sono gustato bene solo sabato matitna con ronfatona fino alle 12 :culo)

mi par di capire che questa settimana nn ci vediamo rimandiamo alla prox.. domenica c''e il radunone ztc penso di farc iun saltino con qualche volantino poi devo un po girare x meccanici che devo chiedere 2 cosucce :elio) e devo andare a trovare il gommista :mecry) :mecry2) sono alla frutta con le gomme :?:

sono gia in clima balocco x il 19 :A)
 
Ciao raga sono incasinatissimo.

Ieri mattina ho fatto un girettino alla Madonna della Guardia. Come sono andato piano :angel)

due tornanti in seconda piena con l'ASR a bomba e gomme che hanno fischiato 5 minuti. Che schifo di gomme.

Pero` a parte quello, nei cambi rapidi ha una tenuta paurosa e pensare che ho le lattine da 15" :eek:o)

Da ieri il tizio che mi e stato dietro due curve ha una Stilo Muuuuuuuuulti-indietro. :elio) :elio) :elio) :elio)

Poi mi sono pure fermato per farlo passare. Che figata!

W la 147 :champion) :champion)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top