Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: saluti a tutti

alexdelfo":3jd1nlz4 ha detto:
i tempi appena "decenti" (circa a metà classifica)

meta classifica tempi decenti? :crepap) :bonk)

Io gli unici tempi decenti che considero sono il primo ed il secondo.

Ogni tanto il terzo quando i primi due vanno davvero tanto.

Tutto il resto e` FALLImento :culo)

la prossima settimana ci si vede a GE (forse posso venire :hail) ma devo dare via il :culo) :yep) )
 
@ dome: hai ragione, però non volevo essere troppo duro ... bisogna essere realisti ... non siamo nemmeno riusciti a qualificarci per la finale .... :mecry2)
 
Tony_GE":3c386ebf ha detto:
Gheroppa":3c386ebf ha detto:
eh va beh capisco, sai che poi ci resti male :nod)

:nono) :nono) :nono) :backb) :backb) :backb)

Ieri ho ufficialmente umiliato una bella subaru STI.......quella di mio cugino...ih ih ih ih ...come GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Preciso,non godo per mio cugino,godo per le performance della mia CUP...e se vi raccontassi anche quella di un Porsche....eh eh eh

...quando venite a chiudermi gli specchi Squalo?? :lol: :lol:
 
alexdelfo":8m9383qy ha detto:
dovevi vedere la GTA con i cerchi da 19'' :jaw) :jaw) :jaw)


:eek:cchibal) :eek:cchibal) :lingua) :lingua) :lingua)

Immagino..anche se da 19 non so se li metterei...prima vorrei provarla :OK)

PS:...è arrivato il tuo latte....:)....mandami il tuo numero di cell....
 
...volevo aggiungere......KW RULEZZZZZZ :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :love) :love) :love) :quote) :love) :love) :jaw) :jaw) :jaw) :color) :color) :color) :color) :color) :clap) :clap) :clap) :clap) :baby) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :quote) :quote) :quote) :quote) :spin) :spin) :smokin) :smokin) :smokin)
 
Ecco 2 foto..scusate x la qualità...

Foto.jpg


Foto(01).jpg


Foto(08).jpg


Foto(11).jpg


Foto(09).jpg



...sono in assoluto i migliori ammortizzatori che abbia mai toccato con mano.. :OK) Fantastici nella fattira,eccezionali per quanto riguarda le doti dinamiche ..!!!!!!
 
Ciao a tutti, scusate se passo di corsa, ma e' veramente una giornata del belino.

Alex, non hai detto che il mio ridicolo piazzamento e' stato dovuto anche al distacco del cavetto dell'acceleratore!!
Si, vabbe', poi c'e' anche il fatto che facevo il fico a fare le staccate precise e pulite, prima di scoprire che nessuno frenava!! :mecry2)

Squalo, vabbe' che avevi da fare (ma che cosa che non l'ho capito?), ma alla sera ci hanno detto che bisognava essere la per le 10:30 e noi cosi' abbiamo fatto.
Se ci avessi detto che ti saresti mosso prima...

Comunque d'ora in poi votero' contro qualsiasi raduno estivo... porca vacca mi stavo sciogliendo!!!
 
arieccomi

tony belli gli ammo grazie x le foto x gli specchi passiamo con calma :lol: dai che scherzo

@bigno & alex e si mi sono un po volatizzato ma hai raduni e' un po cosi e pensare che eravamo """"solo"""" 85 macchine pensate l'anno scorso che eravamo 140 :lol: mi perdo un po con uno un po con l'altro :culo)

tanto a breve magari facciamo qualcosa di piu privato e cosi rimaniamo di piu al tavolo come piace a voi :) ve lo avevo detot che li era un po piu racing ma come dice alex li vedi cose serie x il cibo la prox volta :asd) nn e' vitale... o quasi :sarcastic)
aggingo:
x far grande un gruppo di persone e' lo spirito ragazzi nn c'era il numero quelli di varese erano 2 gatti anche loro ma piano piano stando dietro e seguendo una linea avete visto che cosa carina che hanno fatto cerchiamo di compattarci di piu e anche noi cresceremo :OK) bisogna fare delle rinunce a parecchie cose x questo nostro amore ed alle volte concigliare cose diverse x far si che tutto vada bene diamo tutti il max e raccoglieremo i frutti
io volevo fare lo striscione e ora capite il xche forse ora vedendo un esempio avete preso piu idee e vole :D

forza!!!


@ dome allora ti aspettiamo sui cart la prox volta cosi ci insegni ocme andare :asd)
 
squalettoge":1dw6pmoc ha detto:
@ dome allora ti aspettiamo sui cart la prox volta cosi ci insegni ocme andare :asd)

per quello anche domani e magari anche a scrivere :crepap)

pero` io non ho detto di essere piu` bravo di voi (era sottointeso :culo) ),
ho detto solo che meta` classifica non e` soddisfacente.

E` lo spirito che conta non i risultati. Mai accontentarsi in partenza, esigere sempre il meglio e fare il massimo possibile.

Per l'impossibile ci riusciva solo uno e non ho sentito ancora di altri.

E` per questo che ho aspettato, ma ho preso le frecce originali.
 
ola'

un saluto a tuti i genovesi presenti al raduno.
@bigno e bigna troppo forti :asd) :asd)


rigrazio giusy e monica per aver tenuto a bada la mia donna :D

adaide complimenti per il sound...
ora so che ho perso ancora DB alle orecchie :asd)
 
@dome: guarda che io intendevo dire che nemmeno i tempi miei e di davide erano soddisfacenti, non mi accontentavo per niente in partenza.

è per questo che suggerisco di andare a girare tra di noi per fare pratica e .... fare andare sistematicamente in testa coda squaletto ovviamente....
 
lele1975":2y5y5w99 ha detto:
ola'

un saluto a tuti i genovesi presenti al raduno.
@bigno e bigna troppo forti :asd) :asd)


rigrazio giusy e monica per aver tenuto a bada la mia donna :D

adaide complimenti per il sound...
ora so che ho perso ancora DB alle orecchie :asd)

ciao lele,

piacere di averti conosciuto e di aver visto la tua nasona JTA, bel sound con fumatona nera !!!!!!!!
complimenti anche per l'assetto, le mini e il paraurti post raccordato, molto bello.

grazie alla tua nasona ho avuto modo di vedere i fari fumè che sto cercando insieme a gheroppa ormai da mesi ... forse li abbiamo trovati.

a presto
 
alexdelfo":fi8wfcx1 ha detto:
@dome: guarda che io intendevo dire che nemmeno i tempi miei e di davide erano soddisfacenti, non mi accontentavo per niente in partenza.

è per questo che suggerisco di andare a girare tra di noi per fare pratica e .... fare andare sistematicamente in testa coda squaletto ovviamente....

Avevo capito tranqui, ma siccome ve lo avevo promesso:

TIRATE DI BELINO rulez :clap) :clap) :clap)

Bisogna tirare su un gruppettino per girare tra di noi magari con le girl

Mi piacerebbe vederle girare solo tra di loro :lol: :lol:

Domenica mio figlio compie 1 anno (minchia come passa il tempo), tra un po' e` pronto pure lui :nod)

Qualcuno ha notizia della mia striscia cromata? :mecry2)
 
Dome":3w3u4ylw ha detto:
alexdelfo":3w3u4ylw ha detto:
@dome: guarda che io intendevo dire che nemmeno i tempi miei e di davide erano soddisfacenti, non mi accontentavo per niente in partenza.

è per questo che suggerisco di andare a girare tra di noi per fare pratica e .... fare andare sistematicamente in testa coda squaletto ovviamente....

Avevo capito tranqui, ma siccome ve lo avevo promesso:

TIRATE DI BELINO rulez :clap) :clap) :clap)

Bisogna tirare su un gruppettino per girare tra di noi magari con le girl

Mi piacerebbe vederle girare solo tra di loro :lol: :lol:

Domenica mio figlio compie 1 anno (minchia come passa il tempo), tra un po' e` pronto pure lui :nod)

Qualcuno ha notizia della mia striscia cromata? :mecry2)

auguri per il piccolo !!!!

comunque, le donne sui go kart è meglio che nun ce vanno, lasciamole fare le spettatrici .... noi ci dobbiamo andare giù pesante, poi si fanno male, dicono che è pericoloso, etc etc etc pensa che la mia ragazza domenica mattina era tutta preoccupata dato che prima di noi sulla pista stavano girando dei kart di privati che andavano come lippe. Poi ovviamente quelli noleggiati erano spompatissimi (da un certo punto di vista meglio così, meno pericoli, visto che girava anche squaletto) e allora vedendo che non correvano tanto, si è tranquillizzata.

parlando di cose serie, c'è una pista a pontinvrea ed una ad arma di taggia. Io ho girato su quella di arma di taggia, gheroppa conosce quella di pontinvrea. nel genovese ne conoscete voi ?
Potremmo vedere anche nel basso piemonte.

coordinatore ? che fai ? non fare il latitante e vedi di organizzà !!! non vorrai mica dormire sugli allori dopo aver vinto la gara di sound ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top