Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gheroppa":1lpqd3l4 ha detto:
@Squaletto fammi prendere amicizia con l'assetto e i freni nuovi poi quando vuoi che ti massacri su qualche stradina dimmelo pure, però io non chiudo gli specchietti, io ho un modus operandi diverso, ti faccio finire direttamente giù da una riva se non riesco a passare quando devo passare :)

:eek:o)

ragazzi, in Val Bormida sono un po' matti .... gente pericolosa ... a savona li temiamo ..... (le donne però sono rinomate ... eh eh eh)
 
alexdelfo":3jbifiqi ha detto:
Gheroppa":3jbifiqi ha detto:
@Squaletto fammi prendere amicizia con l'assetto e i freni nuovi poi quando vuoi che ti massacri su qualche stradina dimmelo pure, però io non chiudo gli specchietti, io ho un modus operandi diverso, ti faccio finire direttamente giù da una riva se non riesco a passare quando devo passare :)

:eek:o)

ragazzi, in Val Bormida sono un po' matti .... gente pericolosa ... a savona li temiamo ..... (le donne però sono rinomate ... eh eh eh)


:clap)


alex te stia pronto x la pista :culo)
 
alexdelfo":37mfncji ha detto:
Gheroppa":37mfncji ha detto:
@Squaletto fammi prendere amicizia con l'assetto e i freni nuovi poi quando vuoi che ti massacri su qualche stradina dimmelo pure, però io non chiudo gli specchietti, io ho un modus operandi diverso, ti faccio finire direttamente giù da una riva se non riesco a passare quando devo passare :)

:eek:o)

ragazzi, in Val Bormida sono un po' matti .... gente pericolosa ... a savona li temiamo ..... (le donne però sono rinomate ... eh eh eh)

Decisamente, noi siamo simili ai finlandesi, nasciamo corriamo e mouriamo su strade viscide tortuose colli e tornanti sono il nostro pane, oltre a neve gelo e strade mal conce e sempre umide fra una valle e l'altra, noi siamo il lato oscuro dello guida :) se ti siamo dietro hai 3 scelte, o ti sposti e fai passare o pesti e provi (inutilmente) a staccarci oppure ti passiamo sopra!
Le donne son tutte bagasce, ma mica solo qui...beh no a dire il vero ci sono quelle non bagasce, sono quelle che volano!!
Mai visto volare una donna?
 
@ radunanti a domani puntuali

@ popolo genovese chi nn viene deve sol orosicare :asd) vi faremo vedere le foto e mi mangerete le mani :culo)

@ tutti ofrse riposto piu tardi da casa :lol:
 
squalettoge":2jpmo1qk ha detto:
gherop potersti mettere in firma cio che hai scritto sa molto di poetico :asd)

Immagino la sotttilissima disquizione fra donne bipedi e donne volanti :)
ghghgh

Buon raduno ragazzacci!!!

Tony quande che facciamo un test drive alal tua bestiaccia cattiva stile quello che abbiamo fatto alla GT aquamistata di "qualcuno" ? che secondo em potrebbe giocarsela sul misto con la GTAS ;) basta che non ti impressioni quando provo a buttarla a colpetti di volante e rilascio in autostrada ai 160 :)
 
Gheroppa":1oo4cuzx ha detto:
squalettoge":1oo4cuzx ha detto:
gherop potersti mettere in firma cio che hai scritto sa molto di poetico :asd)

Immagino la sotttilissima disquizione fra donne bipedi e donne volanti :)
ghghgh

Buon raduno ragazzacci!!!

Tony quande che facciamo un test drive alal tua bestiaccia cattiva stile quello che abbiamo fatto alla GT aquamistata di "qualcuno" ? che secondo em potrebbe giocarsela sul misto con la GTAS ;) basta che non ti impressioni quando provo a buttarla a colpetti di volante e rilascio in autostrada ai 160 :)

Eh eh eh ...la CUP non la faccio guidare a nessuno...;)
 
Io sono tornato... :A) :A)

...ma voi? Siete rimasti per strada?

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Che panico venerdi sera a Malpensa :?:

eravamo pronti al decollo, il pilota ha dato potenza a poi si e` spento tutto...

Guasto al motore (che e` fiat pure quello :D ). Ora gliene metteranno su uno ricondizionato pure all'aereo? :confusbig)

Gheroppa ce l'hai sempre la mia striscia, vero? :mecry2)
 
Buon di popolo ligure :)

volevo come prima cosa ringraziare gli intervenuti al quarto raduno internazionale e scusarmi x la mia poca "presenza" con loro ma come avete visto ero un po tanto preso :asd) ai raduni e' un po cosi troppe cose da fare e da vedere ed alla fine si fa pochino spero cmq che vi siete divertiti.. xro siete andati via presto :member) l'avete preso l'attestato???

grazie a tutti e vi voglio piu presenti :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)


tornando a noi quando volete ci vediamo cosi commentiamo dal vivo questa vostra prima avventura :up)

alex attendo di vedere ed ascoltare il tuo nuovo marmittone csc rulez :hail)
 
saluti a tutti

squaletto, noi non abbiamo preso l'attestato, siamo andati via verso le 17:00 per non rientrare ad ore troppo tarde. io ero abbastanza provato dal caldo implacabile ...

comunque il raduno è stato divertente anche se sui kart avremmo potuto girare un po' di più.

Però: bisogna assolutamente organizzare delle prove sui kart qui in liguria dato che le prestazioni del gruppo dei liguri non sono state soddisfacenti .......... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) mi pare che i tempi appena "decenti" (circa a metà classifica) li abbiamo fatti io e davide ... bigno era alla prima esperienza ... squaletto era sempre in testa coda ..... vabbè comunque la mia vuole essere una critica costruttiva ovviamente.

del raduno ho soprattutto apprezzato il fatto di poter vedere dal vivo molte macchine con tuning diversi, molto utile per farsi un'idea su cosa può piacere o meno.

squaletto, per questa volta sei perdonato ... dato che hai vinto con Davide la gara di sound. Comunque per emergere come gruppo ligure, c'è ancora da fare della strada.... ad es. c'era il gruppo di ticinesi/varesotti (mi pare) abbastanza ben organizzato.... noi siamo sempre 4 gatti ... vabbè tra carcerati, cavernicoli e coordinatori che evaporano, che ci possiamo fare ?

in somma, secondo me è stata una bella esperienza, tra l'altro mi sono portato a casa il marmittone csc che spero di montare a breve.

ciauz
 
Gheroppa":174wu761 ha detto:
eh va beh capisco, sai che poi ci resti male :nod)

:nono) :nono) :nono) :backb) :backb) :backb)

Ieri ho ufficialmente umiliato una bella subaru STI.......quella di mio cugino...ih ih ih ih ...come GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
...........dimenticavo di salutare tutti i partecipanti al raduno....


...allora ragazzi..com'è andata?..:):):)
vi siete divertiti? :OK)
 
Tony_GE":2ditht4v ha detto:
...........dimenticavo di salutare tutti i partecipanti al raduno....


...allora ragazzi..com'è andata?..:):):)
vi siete divertiti? :OK)

ciao tony,

dovevi vedere la GTA con i cerchi da 19'' :jaw) :jaw) :jaw)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top