Dome":2b1yrt43 ha detto:La mia striscia? :up)
dome se non vieni sia sui kart che a como, io ho una striscia ma invece di montarla sulla mia nasona, la usiamo per fustigarti pubblicamente il deretano .....
non so se mi spiego ....
Dome":2b1yrt43 ha detto:La mia striscia? :up)
lele1975":zkmbbokk ha detto:ola'
un saluto a tuti i genovesi presenti al raduno.
@bigno e bigna troppo forti :asd) :asd)
rigrazio giusy e monica per aver tenuto a bada la mia donna
adaide complimenti per il sound...
ora so che ho perso ancora DB alle orecchie :asd)
squalettoge":lqzevi4s ha detto:io lavoro ancora domani poi dormo fino a lunedi quindi...
squalettoge":m00yg4gb ha detto:@tutti quando ci vediamo x fare 2 chiacchere??? io lavoro ancora domani poi dormo fino a lunedi quindi...
squalettoge":2lax8td3 ha detto:squalettoge":2lax8td3 ha detto:@tutti quando ci vediamo x fare 2 chiacchere??? io lavoro ancora domani poi dormo fino a lunedi quindi...
:up) :jaw)
A si? Dove? Non leggo tutto...Dome":1wiyopwq ha detto:Bigno la tua fama :appa) :ubriachi) si e` estesa anche negli altri VC regionali
:crepap) :crepap) :crepap)
Che e' successo?alexdelfo":2inkmehh ha detto:@ squalo, risposta nella disc. varesotta circa le malelingue .... ma chi sarà mai stato ?
squalettoge":30rj4c1q ha detto:11 giugno pare che alfasport genova fa qualcosa. a GENOVA. noi ovviamente da buoni cavernicoli ce ne stiamo a casa a lavare le macchine o facciamo vedere che esistiamo?? io dico che andiamo