Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dome":2b1yrt43 ha detto:
La mia striscia? :up)

dome se non vieni sia sui kart che a como, io ho una striscia ma invece di montarla sulla mia nasona, la usiamo per fustigarti pubblicamente il deretano .....

non so se mi spiego ....
 
lele1975":zkmbbokk ha detto:
ola'

un saluto a tuti i genovesi presenti al raduno.
@bigno e bigna troppo forti :asd) :asd)


rigrazio giusy e monica per aver tenuto a bada la mia donna :D

adaide complimenti per il sound...
ora so che ho perso ancora DB alle orecchie :asd)


E' stato un vero piacere per noi, abbiamo passato una gran bella giornata......con rovesciata finale da guinness :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Spero di rivedervi prestissimo
 
ciao genovesi ho visto che state cercando un qualcosa per i kart: uno era qui nel Levante devo informarmi se è ancora attivo ma fino a due anni fa era ok.
Danilo per quel ristorante con circuito: se parli di quello in cui dovevamo andare due anni fa e poi abbiam ripiegato qui a casa mia... è stato ceduto ad un nuovo proprietario che pare non voglia utilizzare il piazzale a quello scopo, per lo meno questo fino all'anno scorso.
Passo spesso dal Bracco con la puffa per ovvi motivi e devo contattarlo perchè dobbiamo organizzare una cosa un po' strana alla quale nel caso mi farebbe piacere partecipaste anche voi.
dopo il raduno del 2 giugno che sto organizzando sono libera e siccome devo muovermi per altri club non mi costa nulla passarvi gli aggiornamenti.
buona serata a tutti.
 
buon di popolo.... accidenti cosa leggono i miei occhi chedolcevita :?: :?: :?: sei tornata???

ribenvenuta in questo branco di mezzi matti che si prendono parecchi in giro ma e' xche se vojono bbbeeennnneee :asd)

grazie x le dritte riportate non ero aggiornato se hai info sparale pure siamo tutti orecchi :D


@tutti quando ci vediamo x fare 2 chiacchere??? io lavoro ancora domani poi dormo fino a lunedi quindi...
 
squalettoge":lqzevi4s ha detto:
io lavoro ancora domani poi dormo fino a lunedi quindi...

buongiorno a tutti.

Per dirla bene io non mi sono ancora svegliato :asd) :asd)

@alex: quindi la mia striscia ce l'hai tu? :confusbig)
 
Ciao gentaglia!
Ciao Zia!!

Alex, io di 147 alla stazione di servizio ne ho salutate 2, ma non mi son preoccupato di guardare la targa per la segnalazione: ero ancora in aria da raduno! :matto)
 
squalettoge":2lax8td3 ha detto:
squalettoge":2lax8td3 ha detto:
@tutti quando ci vediamo x fare 2 chiacchere??? io lavoro ancora domani poi dormo fino a lunedi quindi...


:up) :jaw)

OLE` :lol: :lol:

Bigno la tua fama :appa) :ubriachi) si e` estesa anche negli altri VC regionali
:crepap) :crepap) :crepap)
 
ciao a tutti !

@ squalo, risposta nella disc. varesotta circa le malelingue .... ma chi sarà mai stato ?


@ dome, io di striscia c'ho la mia ancora da montare, devi chiedere a gheroppa. attento che la striscia poi la usa la carceriera ..... su ti te !


ragazzi, ho preso un paio di numeri di piste :

pista oleandri ad arma di taggia (forse per i genovesi è un po' lontanuccio .... )

pista vittoria a pontinvrea

pista carrasco mi sembra dalle parti di chiavari

ce n'è anche una a nizza monferrato.

appena c'ho tempo faccio due telefonate per informarmi.
 
alexdelfo":2inkmehh ha detto:
@ squalo, risposta nella disc. varesotta circa le malelingue .... ma chi sarà mai stato ?
Che e' successo?
Porca vacca, non so come fate a star dietro a tutte le discussioni...

Grazie Alex per lo sbattimento per le piste...
 
vi vedo un po presi riassumiamo

alex affermava che bgno diceva che adaide ha vinto xche si 'e girato di culo che e' in parte 'e vero se xro si ascoltava meglio invece di stare all'ombra con le girl notava che il sound era piu cupo e corposo a prescindere :D poi anche sgasando era notevole la differenza senza ombra di dubbi :culo)

ai raduni nn si va ne x mangiare ne x stare all'ombra si deve soffrire x gustare tutto.. se volete stare freschi e pappare state a casine o andate ai meeting in cui le auto osno in secondo piano :culo)

prossimi appuntamenti

11 giugno pare che alfasport genova fa qualcosa. a GENOVA. noi ovviamente da buoni cavernicoli ce ne stiamo a casa a lavare le macchine o facciamo vedere che esistiamo?? io dico che andiamo :D

poi c'e' il raduno dello ztc sempre a meta prox mese (meta giugno)

poi il 19 giugno a balocco ma questo riguarda solo me adaide ed alex xche siamo prnotati

poi ci sarebbe il rally/manifestazione subari su dalle mie parti (visone) verso il 20 giugno

infine a luglio meeting a como ocio cartelal raduni

chi :sleep2) resta a casa e nn alza le :champion)


ovviamente state tutti a casa e poi vi lamentate :sadomaso) forza!!!!
 
squalettoge":30rj4c1q ha detto:
11 giugno pare che alfasport genova fa qualcosa. a GENOVA. noi ovviamente da buoni cavernicoli ce ne stiamo a casa a lavare le macchine o facciamo vedere che esistiamo?? io dico che andiamo :D

...squalo ma ti stai cazzopienando troppo!!!!!!!!!! :D

Comunque...sono in continuo contatto con quelli dell'alfasport..se so qualcosa di + preciso lo posto..:):):)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top