Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Coordinatoreeeeeeeeeee
ma che fine hanno fatto tutti i genovesi sparsi qua e la'. In veste di coordinatore dovresti bombardarli di pvt, :sadomaso) e :up) e tirarli nel tread.

Per esempio ho visto qualche post di "chedolcevita" in giro, come mai non viene piu` a trovarci?

E cosi` gli altri. Forza, su, dai, meno pugnette e piu gas ;)
 
il coordinatore perde colpi, 'sti link sono una ciofeca ...

guardate che nel genovese ce n'è una verso chiavari , adesso cerco il sito internet, comunque su quella di arma ci divertiamo di sicuro,

@ Gheroppa, quella di pontinvrea com'è ?

Adesso tiro giù i numeri di telefono e mi informo .... (ragazzi, il coordinatore fà fare tutto il lavoro sporco a noi ..... )

:sadomaso)
 
allora si va sul lago di como a luglio ?

bigno, sai che caldo fa ?

comunque, non è una brutta idea .... vediamo un po' se a parte le solite leggere si accoda anche qualche cavernicolo carcerato .... ?

@dome: io organizzo i kart ma poi se tu non vieni ti mettiamo alla gogna ....

ciauz
 
il coordinatore coordina mica e se c'e da dare una mano la da mica 'e un dittattore :asd)

io so addirittura che c'e' un circuito con ristorante a levante ma si gira con le macchine :?:


ma a voi vi ferma il caldo??? :?: :?: :?: nnnnnoooooooo
 
Per luglio ho chiesto a che ora si fa ma non l'ho capito.

Per i kart dipende dalla carceriera e quindi dai soldi

Per mercoledi` 8 giugno a meno che non "venga" (volevo dire cada) una bagascia in mare ci vediamo! GE o Arenzano non piu` in la` perche` devo tornare a casa ad un'ora decente. CAPITO?

Nessuno sa niente della mia striscia? :up)
 
dome ti preoccupa x l'ora gia x luglio?? cmq di solito si sale il mattino si magna e x le 16/17 si scende... nn esistono xro orari dato che la zona como e' stra incasinata.. quando si va a queste manifestazioni nn si guarda l'ora.. vedi i due radunanti che osno andati via senza certificato :boxe) :member) :fluffle)
 
Ok io volevo solo sapere se era pranzo o cena in modo da potermi regolare con la carceriera e mettergli su la cosa come una gita diversa dal solito.
 
sicuro a mezzogiorno ed 'e una gta :elio) :nod) le auto li sono in secondo piano :OK)

io ci metto un forse troppo presto x decidere.. e poi prima viene altro.. vedi 19 giugno :up) alex poi ci mettimao d'accordo x andare tutti inisieme dia hce pistoia (e nn e' la nota cittadina toscana :clap) ) ci aspetta :up)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top