Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn serve la pressa sono gia montati servono solo le chiavi x smollare gli originali e montare questi.. e forse qualche estrattore... tony se puoi fare foto del montagigo facciamo una super faq!! dammi retta mettici le rondelle eccentriche :D
 
squalettoge":h36dadtb ha detto:
nn serve la pressa sono gia montati servono solo le chiavi x smollarli e forse qualche estrattore...
La pressa gli serve: mi ha spiegato che deve smontare i suoi per recuperare un supporto che non e' in dotazione nei nuovi.
Degli estrattori si puo' anche fare a meno... io una volta non li avevo e lavoravo lo stesso... ovvio che ti sbatti molto di piu' e devi avere un po' di inventiva.

Ah, ho risposto io perche' lui si e' staccato... :)
 
Squalo, dimenticavo, ormai l'hai imparato vero che non devi svuotare i cat, altrimenti devi rimappare di conseguenza?
 
dai tony che a busalla avete una delle ditte più importanti d'italia per saldatrici a schede e filo continuo con o senza copertura a gas, a GE c'è un loro distributore cerca e rubane una che a noi una filo continuo serve sempre ghghhghg meglio se in atmosfera protetta :culo)
 
Ciao mi sono connesso ora

AZZ sono gia` tre pagine senza un :up) di squaletto. Ma che stai male?

Ho visto che c'e` un bel po' di fermento bene bene

@Gheroppa la mia striscia ce l'hai sempre vero?
lunedi` torno e vedo se riesco a venire al meeting

@alex le frecce sono in attesa. essendo fuori non ho piu` avuto notizie...

@Bigno la striscia la dobbiamo mettere maniacalmente, altrimenti non ti faccio dormire io ;) :sadomaso) :sadomaso)

Per tutti un mega salutone e spero di vedervi presto

@ lele 155 in 3a :eek:o) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
squalettoge":3pw1tagc ha detto:
nn serve la pressa sono gia montati servono solo le chiavi x smollare gli originali e montare questi.. e forse qualche estrattore... tony se puoi fare foto del montagigo facciamo una super faq!!

Si..l'importante e che domani mattina mi ricordi della mia digitale... :)

squalettoge":3pw1tagc ha detto:
dammi retta mettici le rondelle eccentriche :D


:nono) ...rimane così...tiene troppo..e poi il consumo interno della gomma lo compenso con la guida sportiva...giammai! :)
 
Gheroppa":13x2l4c5 ha detto:
dai tony che a busalla avete una delle ditte più importanti d'italia per saldatrici a schede e filo continuo con o senza copertura a gas, a GE c'è un loro distributore cerca e rubane una che a noi una filo continuo serve sempre ghghhghg meglio se in atmosfera protetta :culo)


Sono cavoli della ditta...sto facendo pressione perchè ne prendano una su cui mi è caduto l'occhio...ma non sono fiducioso... :)
 
buon di popolo finalmente domani si parte gia nn questo piu :X)

x bigno ocio che hanno cambiato l'entrata x aeroporto e' ritoprnata dove era sempre state :D


X chi viene a cervia

9.30 primo autogrill dopo bolzaneto io aspetot fino alla 9.40 poi parto :sarcastic)

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
saluti a tutti !!!

ciao ragazzi,

ieri ho avuto una giornata lunghissima.... ammazza quanto avete postato .... comunque oggi sono pronto e riposato per cervia ! Allora domani ore 9:30 al primo autogrill dopo bolzaneto.

@ bigno : gheroppa mi ha dato la striscia cromata anche per te, vediamo se montarla a cervia ma forse è meglio farlo con calma dopo, non so.

@ squaletto : gheroppa ha trovato i fari tipo mhw su un sito tedesco e gli hanno risposto che sono disponibili !!!! stesso prezzo di speedup ! adesso devo disdire il preventivo dalla rrs perchè non sono sicurissimo che siano proprio uguali a quelli mhw.
se io arrivo in ritardo all'autogrill parti pure tanto ti riprendo subito .... eh eh eh su da bolzaneto tu non puoi mica correre tanto .....
io cercherò di partire con discreto anticipo causa fidanzata costantemente in ritardo ....

@ gheroppa, tira fuori sta macchina che dobbiamo provare per bene l'assetto ... ocio che squalo c'ha il piede pesante ...

sentite un po' dove si possono trovare i biscioni neri da mettere sotto le frecce laterali ?

vado a magnà, ci sentiamo dopo.

ciao
 
@alex di alla tua girl che l'appuntamento e' mooollllotttooo prima...
leggi i pvt e email c'e' posta x te :elio)

x i biscioni sulla tua stanno meglio chiari.. devi chiedere a lelesh i miei arrivano da li :asd)


ocio con i fari vedi bene che siano quelli che pensi.... :OK)


@tutti
domani vi voglio puntuali nn transigo :lol:
 
squaletto,

grazie, ho visto email e pvt :OK)

per quanto riguarda i biscioni non so se chiari stiano bene, neri farebbero coppia con le frecce fumè. comuque adesso ci penso un po', poi vedo.

per domani mattina vedrò di partire da sv verso le 8:30 in modo da avere margine.
 
@Alex, se vuoi i biscioni devi chiedere a Nik|3st che poi sarebbe quello a cui dovresti consegnare uno dei kit e prendere gli adesivini bianchi per i mie freni :) contattatolo in pvt e chiediglielo, fatti faro lo sconto ehhh, lui risparmia 9 euro di spedizione ehehehe ;) poi a me piace coem persona disponibile e cordiale :)
Per i fari ti ho mando il pvt con tanto di scambio mail fra me e venditore, fammi sapere, magari dopo cervia cosi te li evdi tutti, mi raccomando fate fotine di sti fanali posteriori come possiamo confrontare, intanto io ho fatto un FOTTO montaggio con PHT delle calotte cromate sulla mia nasona, orgasmo puro a 360° non fatevele mancare datemi ertta :)

@Squaletto fammi prendere amicizia con l'assetto e i freni nuovi poi quando vuoi che ti massacri su qualche stradina dimmelo pure, però io non chiudo gli specchietti, io ho un modus operandi diverso, ti faccio finire direttamente giù da una riva se non riesco a passare quando devo passare :)
 
@gherop piu chje altor vorri provare a vedere se esco da casa se lo metto :asd) faremo prove :D ci conto

@alex al raduno vedrai dal vivo :sarcastic)


@ radunandi portate macchina fotografica!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top