Tony, le sonde sono a filo caldo, come il debimetro e la sonda lamba.... la saldatrice e' a filo continuo!!!
Gherop, i coni degli uniball son tutti uguali e non ho mai avuto problemi a toglierli. Ne ho tolti usando un palanchino o con le mazzate laterali; poi mi son costruito un estrattore ad hoc.
Qualche settimana fa il mecca me lo ha smontato senza nessun problema. Forse il tuo si era incrostato particolarmente?
Le mazzate le avete date lateralmente sulla staffa, vero???
Cambiare gli ammo su una macchina qualsiasi e' un lavoro di un paio d'ore... su questa ne sto sentendo di tutti i colori, come di gente che riesce a cambiare le molle ma non gli ammo, o viceversa (non ricordo chi era il meccanico, ma la macchina era la GTA di Davide).
Squalo, lo striscione non mi convince per niente... del resto siamo il gruppo piu' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!; mi pare un po' pretenzioso...
Alex, per Cervia mi porto dietro un po' di roba (alcool, stracci, seghetto piccolo, limette) e se c'e' un momento di calma vediamo di mettere su la striscia!