Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non credo abbiate idea di che macello sia cambiare sti ammo.....
il meccanico ha rotto un estrattore meccanico in 4 pezzi e l'accoppiamente conico non se smosso :| poi giù di mazzetata infine stava per prendere la fimma ossidrica, con enorme rischio per la cuffia (170euro il trapezio a dire suo) e finalmente dopo ore di bestemmie ha ceduto, questo è uno stralcio di tutto il lavoro, stasera era ancora li a mollare le testine dalla barra posteriore, domattina convergenza.....meno male che mi aveva fatto un preventivo prima e si impegna a rispettarlo...che macello cambiare gli ammo su sta nasona :\

Domattina Alex:)
 
Tony, le sonde sono a filo caldo, come il debimetro e la sonda lamba.... la saldatrice e' a filo continuo!!! :p

Gherop, i coni degli uniball son tutti uguali e non ho mai avuto problemi a toglierli. Ne ho tolti usando un palanchino o con le mazzate laterali; poi mi son costruito un estrattore ad hoc.
Qualche settimana fa il mecca me lo ha smontato senza nessun problema. Forse il tuo si era incrostato particolarmente?
Le mazzate le avete date lateralmente sulla staffa, vero???
Cambiare gli ammo su una macchina qualsiasi e' un lavoro di un paio d'ore... su questa ne sto sentendo di tutti i colori, come di gente che riesce a cambiare le molle ma non gli ammo, o viceversa (non ricordo chi era il meccanico, ma la macchina era la GTA di Davide).

Squalo, lo striscione non mi convince per niente... del resto siamo il gruppo piu' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!; mi pare un po' pretenzioso...

Alex, per Cervia mi porto dietro un po' di roba (alcool, stracci, seghetto piccolo, limette) e se c'e' un momento di calma vediamo di mettere su la striscia!
 
buon di popolo
complimenti a gheroppa x l'assettino ora vogliamo vederlo e sopratutto provarlo :asd) mazza che bordello x tirarlo giu su quella di adaide nn si 'e lamentato solo nn si trovavano gli ammo :asd)

bigno
x ora striscione accantonato e cmq nn siamo il gruppo piu ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. :culo)

guarda che x montare la striscia nn serve nulla di tutto quello che dici :lol: basta una forbice una mano ferma e via :OK)
 
Tony_GE":rclxmxjq ha detto:
squalettoge":rclxmxjq ha detto:
Tony_GE":rclxmxjq ha detto:
squalettoge":rclxmxjq ha detto:
prenotato ho l'ovetto malefico :contract)

Che ovetto? :)
que https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=14616



hai possibilita di filtri sportivi tipo k&n a pannello x me?? :D

...si,se vuoi mi informo... :)

vai e colpisci... intanto leggi un po se te la senti di fare il lavoretto dell'ovetto..
 
squalettoge":1422ofq7 ha detto:
su quella di adaide nn si 'e lamentato solo nn si trovavano gli ammo
Me l'avevate raccontata male allora... :ka)
guarda che x montare la striscia nn serve nulla di tutto quello che dici :lol: basta una forbice una mano ferma e via :OK)
Hai presente come lavora Comotto? Io son peggio! :smokin)
Con le forbici ho paura di modificare la curvatura del bordo in prossimita' del taglio (lo so che resta nascosto, ma se non e' perfetto io poi lo so e non dormo)
 
squalettoge":3k1lmw19 ha detto:
ricordami che ti faccio vedere gli accoppiamenti di carrozzeria/interni sulla tua auto cosi nn dormi piu sul serio :asd)

Io ho ricominciato a dormire quando ho visto quelli di BMW... :clap) :clap) :handclap) :handclap)
 
bigno72":1m5uk9qt ha detto:
Tony, le sonde sono a filo caldo, come il debimetro e la sonda lamba.... la saldatrice e' a filo continuo!!! :p

eh eh lo so..ma è una storia troppo lunga da raccontare per spiegarti il perchè di "filo caldo"...è un pò come "l'acqua della mola..."

............


Comunque.......@squaletto:la mia saldatrice a filo tiepido e discontinuo non funziona...mi pareva di ricordarlo,ma non ero sicuro!! :wall)
 
squalettoge":2h3o37ie ha detto:
ma si se sti a vedeere il millimetro nn la finisci piu...

tony hai letto il 3d sull'ovetto mi rimetto a te :asd)

Squalo ho bisogno di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
squalettoge":2jyb1fg5 ha detto:
ma mi sa che che nn sere la saldatrice.. solo smontare e vuotare senza toccarlo

che te serve tony?

Dunque sono arrivati gli ammo...domani ho le ore contate per cambiarli,sempre che queste ore contate poi le abbia.Avrei bisogno di constatare\leggere\prendere atto di chiavi\attrezzi specifici eventuali\accorgimenti necessari perchè non ho materialmente il tempo di farlo domani.Mi porterei parecchio avanti...
 
ma x metterli o regolarli??

i v2 nn li ha nessuno mentre i v1 si quindi posos chiedere

ma x montarli nn so ma essendo gia pronti basta togliere i tuoi e infilare quelli
 
squalettoge":3k86wg71 ha detto:
ma x metterli o regolarli??

i v2 nn li ha nessuno mentre i v1 si quindi posos chiedere

ma x montarli nn so ma essendo gia pronti basta togliere i tuoi e infilare quelli

Mi son spiegato male...intendevo lo smontaggio riguardante gli originali dalla nasona... :)
 
squalettoge":hs40m5nm ha detto:
ricordami che ti faccio vedere gli accoppiamenti di carrozzeria/interni sulla tua auto cosi nn dormi piu sul serio :asd)
Io la mia macchina (questa come tutte le altre) me la sono ripassata tutta millimetro per millimetro, ho messo a posto quello che non mi piaceva (c'e' ancora uno spessorino sul finestrino post. destro che non riesco a posizionare bene) e ora dormo tranquillissimo!
A dire il vero mi sta un po' sulle palle il cablaggio degli ugelli del tergi e la copertura del tubo dell'intercooler.
Ah, dimenticavo, voglio "insordire" le coperture superiori dei montanti centrali...

Basta, mi fermo senno' poi non dormo di nuovo piu! :asd)

Ma gli accoppiamenti della mia macchina li conosco tutti a menadito!
 
Ci siamo giocati il Tony??

Filo caldo come l'acqua della mola?
Filo tiepido? Filo discontinuo?

Vabbe', ne parliamo a voce.

Poi, per gli ammo.... proprio tu chiedi di queste cose?
Ho capito bene? Te li monti da solo?
Se te li monti da solo e' perche' lo fai in officina o perche' sei abbondantemente attrezzato... che cose particolari vuoi che ti servano???
L'unica cosa e' la pressa per le molle, ma quello lo sai da solo che ti serve, no?
 
Fiuuu!!! Tutto a posto raga!

Ho sentito Tony e mi e' sembrato ancora capace di intendere e di volere! :lol:

Mi ha chiarito che il suo timore per gli ammo era di restare con le braghe in mano per mancanza di qualche attrezzo particolare e imprevisto.
:OK)
 
Re: Fiuuu!!! Tutto a posto raga!

bigno72":35mx7br0 ha detto:
Ho sentito Tony e mi e' sembrato ancora capace di intendere e di volere! :lol:

Mi ha chiarito che il suo timore per gli ammo era di restare con le braghe in mano per mancanza di qualche attrezzo particolare e imprevisto.
:OK)

Eh già... :OK)

Ciao raga vado a lavurà!!! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top