Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bravo alex diverrai lo stampatore ufficiale sta sera vedo come vengono a me e se mi fanno schifo ti delego il compito anche dei miei :asd)


iniziate un po a stamparvi la mappa x arrivare a cervia e tutti gli indirizzi

www.mappy.it
www.autostrade.it
www.viamichelin.it


forza!!!
 
@bigno: per il formato A3 io chiedevo solo ... allora te lo stampo formato francobollo ok ? :culo)
i miei sedili saranno anche nuovi ma vorrei preservarli il più possibile e quindi prevenire eventuali screpolature etc......

@squaletto: se sono 3 o 4 non c'è problema, basta non esagerare ....


ciao
 
squalettoge":3in32i55 ha detto:
@ tony chiudi gli specchi :culo)

eh eh eh ...ah ah ah ...ih ih ih .....sei troppo forte squalo.

...che se solo lontanamente non ci riuscite....uh uh uh uh ah ah ah ..... :crepap)

............sai che "soddisfazione personale"....
 
squalettoge":zxhu8xzm ha detto:
POPOLO VI PIACE LO STRISCIONE ?

x cervia nn ce la facciamo xro possiamo preparlo x i prox eventi

https://alfavirtualclub.it/public/65/ ... _ultim.jpg

le misure sono 250 x 50 a voi



squalettoge":zxhu8xzm ha detto:
bravo alex diverrai lo stampatore ufficiale sta sera vedo come vengono a me e se mi fanno schifo ti delego il compito anche dei miei :asd)


iniziate un po a stamparvi la mappa x arrivare a cervia e tutti gli indirizzi

www.mappy.it
www.autostrade.it
www.viamichelin.it


forza!!!
:up)
 
bigno,

domani passa gheroppa da savona e mi lascia la striscia cromata anche per te + il kit per verniciare le pinze da dare a giakomino e un'altro a cervia (mi devo fare dire chi è )


squaletto,

ho trovato i fari fumè sia dalla zender, sia gheroppa su un altro sito .... siamo di nuovo all'attacco e su più fronti .... non demorderemo ! abbiamo chiesto preventivi ad entrambi, vedremo ....
ne ha anche trovati altri due tipi su ebay, sono scuri e del tipo con le "bolle", io sono più incline a quelli tipo mhw.

grazie gheroppa per la dritta sui fari !!

sempre squaletto
per quanto riguarda la stampa dei cartelli guarda che domani non sono in ufficio (domani non leggo il forum) però dimmi cosa devo stampare così lo faccio venerdì.
 
squalettoge":3ox2c4jx ha detto:
devo fare un lavoretto allo scarico c'è da tagliare svuotare e risaldare un pezzetto che mi dici' mi mandi a funghi? (xro prima verifico che ho questa strozzatura)

Tu verifica quello,io verifico se la mia saldatrice a filo caldo funziona.:)
 
:fluffle) fatti vedere la prox settimana che ne parliamo bene ti spiego tutto :OK)

ci facciamo un sabato e facciamo un po di lavoretti ovviamente retribuiti in cene :asd) :up) :fluffle)

servierebbe qualcosa x alzare la 147 xro... o una buca..
 
squalettoge":237rixui ha detto:
:fluffle) fatti vedere la prox settimana che ne parliamo bene ti spiego tutto :OK)

ci facciamo un sabato e facciamo un po di lavoretti ovviamente retribuiti in cene :asd) :up) :fluffle)

servierebbe qualcosa x alzare la 147 xro... o una buca..

Ok..squalo...:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top