alexdelfo":1annna74 ha detto:tony,
se vieni stasera ce la fai a portarmi il prodotto miracoloso per pulire i sedili in pelle ?
altrimenti dove lo posso trovare ? (o tu me lo fai avere con uno sconticino ... ? )
fammi sapere,
ciao
Tony, non fare la belina, che ad Arenzano c'e' tutto il parcheggio che vuoi, largo e comodo!Tony_GE":gcdspn9w ha detto:Si però era stato detto Ge...vabbè vi perdono..solo che ora sono nella cacca....
bigno72":2fn91w13 ha detto:Tony, non fare la belina, che ad Arenzano c'e' tutto il parcheggio che vuoi, largo e comodo!Tony_GE":2fn91w13 ha detto:Si però era stato detto Ge...vabbè vi perdono..solo che ora sono nella cacca....
lelesch81":21k0m8pr ha detto:Era il filtro... Stracolmo di polline e schifezze... :asd)
Ma i torinesi partono al pomeriggio.... o sbaglio?squalettoge":3ukhks87 ha detto:x alex x cervia confermo chi hai detto poi recuperiamo qualcuno x la strada
bigno72":2fu8kogp ha detto:A parte che l'ultima volta che ho preparato un cartello (Maranello) ha portato una sfiga tremenda, il problema e' che ora come ora non ho nessuna possibilita' di stampare a colori!!