Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tony,

se vieni stasera ce la fai a portarmi il prodotto miracoloso per pulire i sedili in pelle ?

altrimenti dove lo posso trovare ? (o tu me lo fai avere con uno sconticino ... ? )

fammi sapere,

ciao
 
alexdelfo":1annna74 ha detto:
tony,

se vieni stasera ce la fai a portarmi il prodotto miracoloso per pulire i sedili in pelle ?

altrimenti dove lo posso trovare ? (o tu me lo fai avere con uno sconticino ... ? )

fammi sapere,

ciao

eh eh eh ..... posso essere nominato "curatore" di tutti?.. :asd)

Certo che posso fartelo avere...devo ordinarlo... :)
 
partecipanti a cervia

squalo,

allora quanti siamo per cervia ?

squalo
delfo
bigno
cavernicolo bussodotato

+ relative consorti.

mi sembra basta.

confermi ?
 
Tony_GE":gcdspn9w ha detto:
Si però era stato detto Ge...vabbè vi perdono..solo che ora sono nella cacca....
Tony, non fare la belina, che ad Arenzano c'e' tutto il parcheggio che vuoi, largo e comodo!
 
bigno72":2fn91w13 ha detto:
Tony_GE":2fn91w13 ha detto:
Si però era stato detto Ge...vabbè vi perdono..solo che ora sono nella cacca....
Tony, non fare la belina, che ad Arenzano c'e' tutto il parcheggio che vuoi, largo e comodo!

Ma si,mica è per quello,in quel parcheggio posteggio tuttii sabati praticamente...è che devo fare un lavoro sul motard di un amico..e orqa mi tocca correre!! :(

Era stato detto mercoledì.Vabbè.

.....bisogna andare alle elezioni anticipate...sto coordinatore perde colpi... :lol:
 
x lele :lol: pensa te comq era un problema di aspirazione visto :culo)

tony nn parlo x sentito dire ma xche ho visto e la gta gira un po grassa :elio) anche se vuoti :lol:

tony e chiudi sti specchietti :crepap) basta led e pulira la macchina ora ti servono i CAVALLI :crepap)

x alex x cervia confermo chi hai detto poi recuperiamo qualcuno x la strada :X)


@tutti nn perdo colpi ma se nn mi seguite mi restate indietro

l'appuntamento e' stato spostato a sta sera xche alex domani nn puo

ci si vede al solito posto :OK)
 
prodotto miracoloso per sedili in pelle

tony,

allora ordinalo pure, se non ricordo male viene attorno ai 20 €.

se non ci sarai stasera, ci vediamo alla prox, dopo il raduno di cervia ... certo è che potevi partecipare, anche se è un raduno "statico" era un'occasione per conoscere un po' di gente del virtual e poi un giretto sui kart può essere divertente.

ciao
 
@bigno sinceramente nn mi osno ancora sentito con i torinesi... ora gli do una frustata.. x la via dovremmo beccare il turboscania x la gioia di alex



ATTENZIONE X I PARTECIPANTI AL RADUNO STAMPATEVI IL CARTELLO

VOLENDO POSSIAMO FARE UN CARTELLO REGIONALE X DISTINGUERCI IO HO FATTO QUALCOSA CON DEL CARTONE MA SO GIA CHE ME LO BOCCIATE QUINDI VIA DI GRAFICA MA L'IMPORTANTE E' IL CARTELLO CON BEN IN EVIDENZA GENOVA/LIGURIA VOGLIO CHE EMERGIAMO :OK)
 
A parte che l'ultima volta che ho preparato un cartello (Maranello) ha portato una sfiga tremenda, il problema e' che ora come ora non ho nessuna possibilita' di stampare a colori!!
 
bigno72":2fu8kogp ha detto:
A parte che l'ultima volta che ho preparato un cartello (Maranello) ha portato una sfiga tremenda, il problema e' che ora come ora non ho nessuna possibilita' di stampare a colori!!

posso vedere se riesco a farlo io in ufficio .... forse riesco anche a plastificare ma devo vedere ....
 
Grazie mille Alex!
Come ha detto Sqalo, non serve plastificare: tanto vengono messi all'interno dei vetri.

Se non sbaglio sul link per ottenere il cartello da stampare basta scrivere il nick, giusto?
Scrivici EL BIÑO tutto maiuscolo.
Per fare la n maiuscola con la tilde sopra, tieni premuto ALT, poi premi 0209 sul tastierino numerico e poi rilasci ALT.

Il badge ce l'ho gia'.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top