Penso che chi l'ha provata si riferisse al rumore del motore (che infatti è piuttosto silenzioso), altrimenti perchè dire "PER ESSERE UN DIESEL è contenuta nei rumori"?
306 Maxi":3if39a53 ha detto:Penso che chi l'ha provata si riferisse al rumore del motore (che infatti è piuttosto silenzioso), altrimenti perchè dire "PER ESSERE UN DIESEL è contenuta nei rumori"?
max14716":2jhwui5t ha detto:Ricordarsi che le donne ci sono perchè noi abbiamo bisogno di loro....almeno che non si cambia sponda del fiume , ma non è sicuramente il mio caso .Saby hai una macchina che sa far battere il cuore come solo voi donne sapete farlo battere a noi
xadoom":2yzu6btn ha detto:vedo fin troppi km di lingua maschile in questo post :asd) :rotolo)
prossimo alfista":2412hmti ha detto:xadoom":2412hmti ha detto:Marco22":2412hmti ha detto:Come in ogni altro aperto da Saby ke è davvero carina e simpatica :smokin)
e poi va a finire come col mio amico che dopo aver detto "carina e simpatica" si e' trovato la sorpresona :asd)
ovviamente nn e' il caso di saby (prima che mi sbrani :rotolo) )....
pero' e' bellissimo vedere come appena una tipa apre un post ci si finda dentro mezzo 147virtual club :asd)
:asd) :asd)
Saby46":2o6tu6gb ha detto:prossimo alfista":2o6tu6gb ha detto:xadoom":2o6tu6gb ha detto:Marco22":2o6tu6gb ha detto:Come in ogni altro aperto da Saby ke è davvero carina e simpatica :smokin)
e poi va a finire come col mio amico che dopo aver detto "carina e simpatica" si e' trovato la sorpresona :asd)
ovviamente nn e' il caso di saby (prima che mi sbrani :rotolo) )....
pero' e' bellissimo vedere come appena una tipa apre un post ci si finda dentro mezzo 147virtual club :asd)
:asd) :asd)
Aho, che sorpresona...........
Nonono, no ti sbrano, però, diamo a Cesare quel che è di Cesare.........
La Saby, ha altro!
hihihihihihihihihihihihihihi :asd) :crepap)
stiffler147jtd":39u1p8f6 ha detto:Ciao a tutti raga,
la mia bimba ha 20 giorni di vita e ho fatto 2700km... ve la ricordate ? vi ho postato le foto quando l'ho ritirata...
non ho parole, commenti e quant'altro per esprimere la gioia che mi trasmette quando la guido.
ho fatto benissimo a prenderla a benzina.... a gasolio mi perdevo un bel po' di emozioni. credo di essere uno dei pochi fortunati ad averla avuta in entrambe le motorizzazioni, a gosolio rosso alfa, e benza nera Kylami.
W il T.S.... ( la bimba... credo di amarla... :cuore) )
la mia fida sta impazzendo.. non penso che all'appena nata... :smokin)
max14716":12hfb6pt ha detto:Saby, metti la pressione delle gomme a 2,5 bar sull'anteriore e sul posteriore e vai tranquilla ; il rallysta ha ragione
Alucard":2zmrlkp1 ha detto:max14716":2zmrlkp1 ha detto:Saby, metti la pressione delle gomme a 2,5 bar sull'anteriore e sul posteriore e vai tranquilla ; il rallysta ha ragione
2 e mezzo?? occa boia .. diventano dei sassi...pressioni così alte va bene solo se viaggi carico... :eyecrazy)
Xanto.net":34ilog04 ha detto:fare corsi di guida sicura è un ottimissima cosa...
tra l'altro adesso vediamo di riportare in auge e vedere se riusciamo a farne un altro "virtual" a prezzi accessibili
:OK)
max14716":3gl95s5b ha detto:Eppure come il conce me la ha data , la miciona con i cerchi in ferro da 15" e pneumatici gonfiati a 2,5 bar anteriore e posteriore , va benissimo e sembra che cammina su rotaie per come tiene la strada
Xanto.net":3tzz3ppc ha detto:Alucard":3tzz3ppc ha detto:max14716":3tzz3ppc ha detto:Saby, metti la pressione delle gomme a 2,5 bar sull'anteriore e sul posteriore e vai tranquilla ; il rallysta ha ragione
2 e mezzo?? occa boia .. diventano dei sassi...pressioni così alte va bene solo se viaggi carico... :eyecrazy)
le pressioni dipende dal tipo di gomme e dai pollici delle gomma
2.4/2.6 sono la norma per i 16 con gomme sportive
idem 2.5 fino a 2.7 per i 17
invece 15... 1.9/2.2