L'ho fatta provare ad un vero manico..... E' stupenda, dice!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che chi l'ha provata si riferisse al rumore del motore (che infatti è piuttosto silenzioso), altrimenti perchè dire "PER ESSERE UN DIESEL è contenuta nei rumori"?

lumaca.gif

:jolly)

CHE DIRE??? SIETE FANTASTICI!!!!!!

Mi avete dato una soddisfazione immensa...............
Tutti i vostri commenti, tutti i vostri consigli............ :spin)
GRAZIE GRAZIE a tutti.............
Anche all'OFFTOPICCARO di JULIAN.......... :wall)

Farò ammodino, sìsì... Per questo voglio fare corsi e, una volta, mi piacerebbe portarla in pista...........eheh ma solo e soltanto dopo aver imparato parecchio........... Quindi fino alla prossima primavera, non se ne parlerà proprio.........

Intanto ringrazio tutti quanti indistintamente..... Per i complimenti fatti a me (hihi :D ... non disdegno mai, anche se, un po', mi vergogno.....hihihi :faccine_merav0015) ) e a Milady che, un po' donna pure lei, arrossita per natura :asd) , scalpita nel desiderio di mostrare al più presto tutte le sue enormi capacità.......... :147)

Un bacionissimo e,
GRAZIEEEEEEEEEE................ :fluffle)

Re: Ricordarsi

max14716":2jhwui5t ha detto:
Ricordarsi che le donne ci sono perchè noi abbiamo bisogno di loro....almeno che non si cambia sponda del fiume , ma non è sicuramente il mio caso .Saby hai una macchina che sa far battere il cuore come solo voi donne sapete farlo battere a noi

WOW!!!!!!
:love) :faccine_merav0015) :cuore)

Ciao a tutti raga,
la mia bimba ha 20 giorni di vita e ho fatto 2700km... ve la ricordate ? vi ho postato le foto quando l'ho ritirata...

non ho parole, commenti e quant'altro per esprimere la gioia che mi trasmette quando la guido.

ho fatto benissimo a prenderla a benzina.... a gasolio mi perdevo un bel po' di emozioni. credo di essere uno dei pochi fortunati ad averla avuta in entrambe le motorizzazioni, a gosolio rosso alfa, e benza nera Kylami.

W il T.S.... ( la bimba... credo di amarla... :cuore) )

la mia fida sta impazzendo.. non penso che all'appena nata... :smokin)

prossimo alfista":2412hmti ha detto:
xadoom":2412hmti ha detto:
Marco22":2412hmti ha detto:
Come in ogni altro aperto da Saby ke è davvero carina e simpatica :D :smokin)

e poi va a finire come col mio amico che dopo aver detto "carina e simpatica" si e' trovato la sorpresona :asd)

ovviamente nn e' il caso di saby (prima che mi sbrani :rotolo) )....
pero' e' bellissimo vedere come appena una tipa apre un post ci si finda dentro mezzo 147virtual club :asd)

:asd) :asd)

Aho, che sorpresona...........
Nonono, no ti sbrano, però, diamo a Cesare quel che è di Cesare.........
La Saby, ha altro!
hihihihihihihihihihihihihihi :asd) :D :crepap)

Saby46":2o6tu6gb ha detto:
prossimo alfista":2o6tu6gb ha detto:
xadoom":2o6tu6gb ha detto:
Marco22":2o6tu6gb ha detto:
Come in ogni altro aperto da Saby ke è davvero carina e simpatica :D :smokin)

e poi va a finire come col mio amico che dopo aver detto "carina e simpatica" si e' trovato la sorpresona :asd)

ovviamente nn e' il caso di saby (prima che mi sbrani :rotolo) )....
pero' e' bellissimo vedere come appena una tipa apre un post ci si finda dentro mezzo 147virtual club :asd)

:asd) :asd)

Aho, che sorpresona...........
Nonono, no ti sbrano, però, diamo a Cesare quel che è di Cesare.........
La Saby, ha altro!
hihihihihihihihihihihihihihi :asd) :D :crepap)

quest'altro sono barba e baffi e all'anagrafe ti conoscono come mario? :asd)

:fluffle)

stiffler147jtd":39u1p8f6 ha detto:
Ciao a tutti raga,
la mia bimba ha 20 giorni di vita e ho fatto 2700km... ve la ricordate ? vi ho postato le foto quando l'ho ritirata...

non ho parole, commenti e quant'altro per esprimere la gioia che mi trasmette quando la guido.

ho fatto benissimo a prenderla a benzina.... a gasolio mi perdevo un bel po' di emozioni. credo di essere uno dei pochi fortunati ad averla avuta in entrambe le motorizzazioni, a gosolio rosso alfa, e benza nera Kylami.

W il T.S.... ( la bimba... credo di amarla... :cuore) )

la mia fida sta impazzendo.. non penso che all'appena nata... :smokin)

BOH?!
Sicuramente ti emoziona............
Ma, delafia, il tuo portafoglio piange! :mecry2)
hihihihihihi........ :asd) :p

hummm

e bbbrava Saby....

un rallysta, kartista dalle parti di Lucca?... sai se ha corso 2 settimane fa?
magari lo conosce una mia amica di Nievole...

il consiglio sulle gomme è giusto, ma non alzarle troppo troppo sennò hai l'effetto contrario, e scappa di più

per la pista, non spaventarti e non pensare chissà cosa...
per entrare non c'è bisogno di nessuna competenza particolare ( nel senso nn è obbligatorio fare un corso di guida prima di andare)
specie quando andiamo noi, che si fa tra amici e conoscenti e si cerca di fare i turni tutti insieme..
ci sono solo dei piccoli accorgimenti, ma vengono spiegati ogni volta prima di entrare..
poi per il resto è solo un divertirsi in sicurezza, senza cercare di fare troppo gli sboroni :sarcastic)
per esempio tanto per stuzzicare e che non è tanto lontano da te..
se guardi nella sezione pista si pensava di fare un salto a Varano per i 1 novembre ;)

fare corsi di guida sicura è un ottimissima cosa...
tra l'altro adesso vediamo di riportare in auge e vedere se riusciamo a farne un altro "virtual" a prezzi accessibili
:OK)

La nasona è personalissima :KO) :KO) :KO)

Del tipo : guaaaaaai a chi la tocca!!!!

:swear) :member) :boxe)

ps: la mia nasona è stata guidata esclusivamente da 2 persone all'infuori di me , la mia ragazza e mio padre.

Per quanto riguarda emozioni e brividi alla guida vado a Pergusa e mi faccio qualche bel giro dato che modestamente guido bene...

Ma farla guidare ad altri ,.. NO.. :nono) non si può mai sapere.. puoi fidarti o meno.. ma se capita che fai? gli dici è colpa tua?

:eek13) ciao a tutti :ciao)

Re: La pressione

max14716":12hfb6pt ha detto:
Saby, metti la pressione delle gomme a 2,5 bar sull'anteriore e sul posteriore e vai tranquilla ; il rallysta ha ragione

2 e mezzo?? occa boia .. diventano dei sassi...pressioni così alte va bene solo se viaggi carico... :eyecrazy)

Alucard":2zmrlkp1 ha detto:
max14716":2zmrlkp1 ha detto:
Saby, metti la pressione delle gomme a 2,5 bar sull'anteriore e sul posteriore e vai tranquilla ; il rallysta ha ragione

2 e mezzo?? occa boia .. diventano dei sassi...pressioni così alte va bene solo se viaggi carico... :eyecrazy)

le pressioni dipende dal tipo di gomme e dai pollici delle gomma

2.4/2.6 sono la norma per i 16 con gomme sportive
idem 2.5 fino a 2.7 per i 17

invece 15... 1.9/2.2 ;)

Xanto.net":34ilog04 ha detto:
fare corsi di guida sicura è un ottimissima cosa...
tra l'altro adesso vediamo di riportare in auge e vedere se riusciamo a farne un altro "virtual" a prezzi accessibili
:OK)

Sarebbe estremamente interessante, se la cosa si fa, io ci sono già fin da ora, nel caso mi sfuggisse la cosa e nn mi vedi attivo per l'adesione, batti un colpo perchè mi interesserebbe davvero! :OK)

M.

Eppure

Eppure come il conce me la ha data , la miciona con i cerchi in ferro da 15" e pneumatici gonfiati a 2,5 bar anteriore e posteriore , va benissimo e sembra che cammina su rotaie per come tiene la strada

complimenti saby per la bestiola rossa è fantastica anche se io ho un'adorazione per il nero :asd) al primo raduno però ci devi essere eh che qui hai aperto una discussione in 3 secondi si son fatte 4 pagine chissà perchè :sarcastic)

Xanto.net":3tzz3ppc ha detto:
Alucard":3tzz3ppc ha detto:
max14716":3tzz3ppc ha detto:

le pressioni dipende dal tipo di gomme e dai pollici delle gomma

2.4/2.6 sono la norma per i 16 con gomme sportive
idem 2.5 fino a 2.7 per i 17

invece 15... 1.9/2.2 ;)

quindi sui 17" con le potenza re050 mi conviene tenere la pressione a 2,5/2,6?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.