teknomotion":3nalxzto ha detto:Brava saby.. cmq trattala bene,x 1 volta ti ha dimostrato il suo valore,meglio non esagerare xò..
Anke xè le gomme costano assai...
teknomotion":3nalxzto ha detto:Brava saby.. cmq trattala bene,x 1 volta ti ha dimostrato il suo valore,meglio non esagerare xò..
:asd) :crepap)xadoom":3u9t4bed ha detto:vedo fin troppi km di lingua maschile in questo post :asd) :rotolo)
xadoom":zzlhmmbs ha detto:vedo fin troppi km di lingua maschile in questo post :asd) :rotolo)
Marco22":3phcguu1 ha detto:Come in ogni altro aperto da Saby ke è davvero carina e simpatica :smokin)
tira più un [censured]....... che un trattore (rimaniamo in tema di motori) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :lol:xadoom":25ngb4kz ha detto:Marco22":25ngb4kz ha detto:Come in ogni altro aperto da Saby ke è davvero carina e simpatica :smokin)
e poi va a finire come col mio amico che dopo aver detto "carina e simpatica" si e' trovato la sorpresona :asd)
ovviamente nn e' il caso di saby (prima che mi sbrani :rotolo) )....
pero' e' bellissimo vedere come appena una tipa apre un post ci si finda dentro mezzo 147virtual club :asd)
Sainz":1tu8bm2l ha detto:Ciao, sono molto contento che sei soddisfattissima della tua 147! :spin)
Però non esagerare, la tenuta di strada è molto buona, ma secondo me non è eccezionale... Quindi ok divertirsi ma non rischiare troppo!! :ciao)
teknomotion":3rnamd18 ha detto:Sainz":3rnamd18 ha detto:Ciao, sono molto contento che sei soddisfattissima della tua 147! :spin)
Però non esagerare, la tenuta di strada è molto buona, ma secondo me non è eccezionale... Quindi ok divertirsi ma non rischiare troppo!! :ciao)
Secondo me invece è eccezzionale..
teknomotion":167f4pek ha detto:Sainz":167f4pek ha detto:Ciao, sono molto contento che sei soddisfattissima della tua 147! :spin)
Secondo me invece è eccezzionale..
xadoom":thf23glk ha detto:Marco22":thf23glk ha detto:Come in ogni altro aperto da Saby ke è davvero carina e simpatica :smokin)
e poi va a finire come col mio amico che dopo aver detto "carina e simpatica" si e' trovato la sorpresona :asd)
ovviamente nn e' il caso di saby (prima che mi sbrani :rotolo) )....
pero' e' bellissimo vedere come appena una tipa apre un post ci si finda dentro mezzo 147virtual club :asd)
vircillo":288krjlc ha detto:dice... "dove l hai rimappata!!! " senza chiedermi se era... rimappata...
soddisfazioooooooooooone !!!!
Saby46":32aefepc ha detto:Ha detto anche (contrariamente a quanto dicono tutti qui dentro ) che, per essere un diesel, è abbastanza contenuta anche nei rumori.....