L'ho fatta provare ad un vero manico..... E' stupenda, dice!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, sono molto contento che sei soddisfattissima della tua 147! :spin)

Però non esagerare, la tenuta di strada è molto buona, ma secondo me non è eccezionale... Quindi ok divertirsi ma non rischiare troppo!! :ciao)

Marco22":3phcguu1 ha detto:
Come in ogni altro aperto da Saby ke è davvero carina e simpatica :D :smokin)

e poi va a finire come col mio amico che dopo aver detto "carina e simpatica" si e' trovato la sorpresona :asd)

ovviamente nn e' il caso di saby (prima che mi sbrani :rotolo) )....
pero' e' bellissimo vedere come appena una tipa apre un post ci si finda dentro mezzo 147virtual club :asd)

mi associo a quelli che si buttano nei topic aperti dalle donne perche' l'entusiasmo di saby 46 per la sua 147 120 cv e' veramente incredibile. quindi saby scrivici in futuro circa i tuoi progressi di guida con la 147 ciao stefano

xadoom":25ngb4kz ha detto:
Marco22":25ngb4kz ha detto:

e poi va a finire come col mio amico che dopo aver detto "carina e simpatica" si e' trovato la sorpresona :asd)

pero' e' bellissimo vedere come appena una tipa apre un post ci si finda dentro mezzo 147virtual club :asd)
tira più un [censured]....... che un trattore (rimaniamo in tema di motori) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :lol:

Sainz":1tu8bm2l ha detto:
Però non esagerare, la tenuta di strada è molto buona, ma secondo me non è eccezionale... Quindi ok divertirsi ma non rischiare troppo!! :ciao)

Secondo me invece è eccezzionale.. :D

teknomotion":3rnamd18 ha detto:
Sainz":3rnamd18 ha detto:

quotone... per la sua categoria la 147 è impareggiabile... :OK)

teknomotion":167f4pek ha detto:
Sainz":167f4pek ha detto:

Specialmente con un buon assetto come il mio, vedi firma :D

Cacchio ragazzi ma anche quà siete riusciti a mandare in vacca il Topic

e mi manca ancora l'intervento di secci...... :culo) :culo)

PVC Rulez

La pressione

Saby, metti la pressione delle gomme a 2,5 bar sull'anteriore e sul posteriore e vai tranquilla ; il rallysta ha ragione

xadoom":thf23glk ha detto:
Marco22":thf23glk ha detto:

:asd) :asd)

Re: CAPISCO BENE QUELLO CHE HAI PROVATO !!!

vircillo":288krjlc ha detto:
dice... "dove l hai rimappata!!! " senza chiedermi se era... rimappata...
soddisfazioooooooooooone !!!! ;) ;) ;) ;) ;)

Ma lo sai che lo chiedono in tanti anche a me? Possessori di Golf, Focus, praticamente tutti mi hanno chiesto se era rimappata!!! Ma davvero va così forte rispetto alle altre? Io avevo provato una golf 115 cv due anni fa e mi sembrava anche quella parecchio scattante...

Ricordarsi

Ricordarsi che le donne ci sono perchè noi abbiamo bisogno di loro....almeno che non si cambia sponda del fiume , ma non è sicuramente il mio caso .Saby hai una macchina che sa far battere il cuore come solo voi donne sapete farlo battere a noi

Saby46":32aefepc ha detto:
Ha detto anche (contrariamente a quanto dicono tutti qui dentro ) che, per essere un diesel, è abbastanza contenuta anche nei rumori.....

Beh su questa cosa avrei qualcosina da ridire :asd) :asd)

A primo impatto è difficile notare tutti i rumori e oltretutto vuoi mettere l'esperienza di una persona che li sente affiorare di km in km?? Nascono all'improvviso, alcuni invece crescono e diventano forti e solo chi ci vive dentro li conosce veramente :elio) :elio) :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.