L'ho fatta provare ad un vero manico..... E' stupenda, dice!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":1js9u90e ha detto:
JulianRoss":1js9u90e ha detto:
yugs":1js9u90e ha detto:
Ricordati sempre del Codice della Strada Saby... ;)
sono contento di vedere una persona così felice del proprio acquisto, a furia di leggere dei problemi degli utenti non ce la facevo più.. :asd)

io quando mi deprimo per questi motivi faccio un giro nel golf club :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Io su quello della serie1.. :crepap)

@saby: julian è così causa caduta dal seggiolone.. :sarcastic) :sedia)

si si lo sa già che sono caduto dal seggiolone e sono caduto di testa :jolly)

a proposito...per continuare l'OT....ugo stamattina il trip mi segnalava come media consumi 17.1 :champion) ..... quello generale eh....

penso sia un ottimo risultato...anche se faccio solo autostrada :Ball) :Ball) :Ball)

Ma te guarda la' se io devo ragiona' con Julian Ross e con Mark Landers...........
:crepap) :crepap) :crepap)
cmq, io non sono caduta dal seggiolone, peggio.........
Si è chiuso.........con me dentro!

@Julian: Non avevo mai contagiato una persona in così poco tempo....la caduta dal seggiolone ha accelerato la contaminazione.....
17.1 di consumo?!?!?! ma chè........ fai 10km/h in autostrada, eh?!

@ gnaro: foto di dimensioni maggiori non sono ammesse dal regolamento.....hihihihihihihihihihihi :rotolo) :asd) :p ;)

Darsch-147GA":20jnv3e5 ha detto:
Che bello sentire anche una ragazza felice per la nasona(ovvero la sua Milady)!!..

Mi raccomando trattala con tutte le tue attenzioni possibili e lei ti darà tante bellissime emozioni :love) :love) :OK)

Se le proponi la rimappa ti :inocchio) :backb) !!! :sarcastic) :rotolo)

@saby: tu non sei scema, sei una donna! E' peggio!!! :crepap) :crepap) :sedia)

@julian: io ieri ho fatto il pieno: 18,1 km/l!! :p :backb) :asd)

Saby46":iqk4z46o ha detto:
Ma te guarda la' se io devo ragiona' con Julian Ross e con Mark Landers...........
cmq, io non sono caduta dal seggiolone, peggio.........
Si è chiuso.........con me dentro!

@Julian: Non avevo mai contagiato una persona in così poco tempo....la caduta dal seggiolone ha accelerato la contaminazione.....
17.1 di consumo?!?!?! ma chè........ fai 10km/h in autostrada, eh?!

@ gnaro: foto di dimensioni maggiori non sono ammesse dal regolamento.....hihihihihihihihihihihi :rotolo) :asd) :p ;)

nooo ma quando non ho fretta spengo il motore e la spingo per non consumare :rotolo)

yugs":vngiun1a ha detto:
Darsch-147GA":vngiun1a ha detto:
Che bello sentire anche una ragazza felice per la nasona(ovvero la sua Milady)!!..

Mi raccomando trattala con tutte le tue attenzioni possibili e lei ti darà tante bellissime emozioni :love) :love) :OK)

Se le proponi la rimappa ti :inocchio) :backb) !!! :sarcastic) :rotolo)

@julian: io ieri ho fatto il pieno: 18,1 km/l!! :p :backb) :asd)

Yugy(posso chiamarti così?), alla rimappa, ci avevo già pensato da sola, solo che, intanto è un'idea lontanissimissima, prima devo imparare, poi, eventualmente rimappare..........
ma, sono moooooooolto incerta.........
Non :inocchio) :backb) nessuno....è sempre presto....... :crepap)

Come siete premurosi, però....... :faccine_merav0015)

Saby46":20lmvjg5 ha detto:
Yugy(posso chiamarti così?)

Certo, Bischerella!! :asd) :p

ma, sono moooooooolto incerta.........

Ti tolgo io gli ultimi dubbi.. :elio)

Non :inocchio) :backb) nessuno....è sempre presto....... :crepap)

Ti scrivo una battuta che mi ha fatto un amico ieri (magari è vecchia, però..): Sai chi è l'uomo più furbo del mondo? Quello che ha inventato la supposta.. Così l'ha messa nel :backb) a tutti!!! :crepap)

Come siete premurosi, però....... :faccine_merav0015)

Tra una cavolata e l'altra qualche consiglio buono salta sempre fuori.. ;)

yugs":1ddxegq8 ha detto:
Saby46":1ddxegq8 ha detto:
yugs":1ddxegq8 ha detto:

Beh, te, sei un uomo, ma, io, non infierisco!

:marameo) :backb)

ma è perchè tu hai la GT alimentata ad aria mi sa :rotolo) :rotolo) :rotolo)

però sono soddisfattissimo dei miei 17.1....li custodirò gelosamente :asd)

JulianRoss":3e1i3uvo ha detto:

Sì, ad aria intestinale (Sacra Birra forever!!!!!) :D :crepap) :crepap)

yugs":r3mg9ml5 ha detto:
JulianRoss":r3mg9ml5 ha detto:

Sì, ad aria intestinale (Sacra Birra forever!!!!!) :D :crepap) :crepap)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e poi io ho le gomme che aderiscono all'asfalto e mi fanno consumare di piu... tipo spaidermen :rotolo) :rotolo) :rotolo)

JulianRoss":3bppxv83 ha detto:
e poi io ho le gomme che aderiscono all'asfalto e mi fanno consumare di piu... tipo spaidermen :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma se scivolano più del Mastro Lindo... :derid) Ca**o di Goodyear che hai comprato!! :asd)

yugs":j65k3av3 ha detto:
JulianRoss":j65k3av3 ha detto:

ma se scivolano più del Mastro Lindo... :derid) Ca**o di Goodyear che hai comprato!! :asd)

azz mi potete dire tutto ma non che scivolano dai :mecry) .... saranno rumorose quanto vuoi ma non ho riscontrato carenze in tenuta :?:

JulianRoss":2mnj2e2u ha detto:
yugs":2mnj2e2u ha detto:
JulianRoss":2mnj2e2u ha detto:

azz mi potete dire tutto ma non che scivolano dai :mecry) .... saranno rumorose quanto vuoi ma non ho riscontrato carenze in tenuta :?:

Uh la miseria ti sto pigliando in giro (no in quell'altra parte del corpo ci pensa diurno - ma quando torna a proposito? :asd) ) :p ..

Bischerella te che gomme hai sotto la Milady? :)

yugs":3bvmhbr4 ha detto:
JulianRoss":3bvmhbr4 ha detto:
yugs":3bvmhbr4 ha detto:
JulianRoss":3bvmhbr4 ha detto:

Uh la miseria ti sto pigliando in giro (no in quell'altra parte del corpo ci pensa diurno - ma quando torna a proposito? :asd) ) :p ..

Bischerella te che gomme hai sotto la Milady? :)

Yugyno..........io ho Continental (non mi chiedere il modello).........
e, vanno da Dio......
buon rapporto costo/consumo/qualità........
Almeno così mi han detto.....hihihihihihi :asd) :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.