io con i michelin pilot exalto tengo un 2.4 ant e 2.2 post.
complimenti a saby x l'auto: rossa come la mia
e complimenti a saby anche x lei....
complimenti a saby x l'auto: rossa come la mia
e complimenti a saby anche x lei....
Saby46":1gt7tkwz ha detto:Ho fatto provare Milady ad un rallyeista e Karter, un vero manico.......
Mi ha portato a fare un giro da urlo nella campagna del Capannorese (Lucca)
Ha provato tutto, tenuta di strada, abs, scatto, ripresa e frenata.....
Ha tolto l'asr e, viaaaaaaaa!!!!!!!!!
Mamma mia..........
nessuna paura, Milady mi ha protetto nel migliore dei modi.........
Mai sculato, nonostante lui facesse di tutto per farla scodare...l'ha ripresa una volta sola, e, con un colpetto in controsterzo Milady è tornata subito tra le righe che aveva appena disegnato...........
yugs":1gt7tkwz ha detto:Ricordati sempre del Codice della Strada Saby...
devil":j6ehe719 ha detto:ho letto il 3d.. e faccio i complimenti alla ragazza, e per la passione per la sua alfa! :OK)
ma mi sono fatto una domanda...
bhe, preciso che non voglio rovinare il 3d, ma vorrei un chiarimento, dai mod in particolare.
bhe siamo a 5 pagine e un bel po' di post.. ma mi è sfuggito qualcosa.
ricorderete che un po' di tempo fa un rimba mi entro' nella fiancata.. e solo se ci ripenso la cosa mi urta e nn poco :evil:
bhe nel romanzo della serata che riportai nel mio 3d, nn so come, mi venne fuori di rendere noto la velocita' a cui andavo, i fatidici 140 km/h :elio)
bhe apriti cielo.. :crepap)
tra moralisimi di 4 soldi, rikiami dei mod, staff e chi più ne ha più ne metta.. ci mancavano solo le fruste chiodate..
bhe siamo andati avanti a forza di 'non si corre' ' il regolamento di qua e il regolamento di là'.. bla bla bla bla
dalle parole di alk, ke in qst 3d nn è passato proprio.. m'era passato per la testa che citare velocità fuori codice fosse proibito...
ok nn si citano velocita' ...
allora me ne viene in mente un' altra...
molte, e dico molte, volteho visto chiudere (giustamente se leggiamo il regolamento) 3d che iniziavano con
'ieri a 3.800 rpm in sesta marcia ho sentito un leggero fruscio ... ' BAM discussione chiusa senza possibilita' di spiegarsi, in pubblico.
ok, da qlk parte nel regolameto c'è scritto che parlare di velocità, anche in modo implcito, è vietato (a 3.800 rpm io sto sui 205 km/h a tachimetro... )
ho visto chidere anche discussioni che inizavano con
'ieri in una curva presa a velocità piu' sostenuta, le ruote hanno fischiato'
BAM anhce questa chiusa con tanto di ramanzina
oppure
'ieri passando a 180 mi vibrava lo sterzo, ero in germania'
e subito ironia della serie ... 'sisi stavi in germania.. io chiudo il 3d'
oppure ancora..
'ho fatto un test nel parcheggio di un ipermercato chiso al traffico, e il 120 va + del 150 nello 0-100'
BAM chiusa anche questa.. si sa comìè.. se leggo cosa fai tu nel parcheggio dell'ipermercato chiso al traffico, potrebbe venire voglia anche a me e farlo in strada. quindi ond'evitare di istigare qualche animo, e spronarlo a compiere l'insano atto, il 3d si kiude.
d'accordissmo anche si qst
e potrei continuare all'infinito.. ma nn volgio dilungarmi piu' di quanto stia gia facendo
adesso, per quanto mi riguarda, io questi discorsi, come li faccio cn i miei amici al bar e non, li potrei fare anche qui, ma c'è il regolamento, lo rispetto, e quando mi è capitato di sbagliare, mi sn assunto le mie responsabilita' (dal post chiuso, al ban di un mese )
ora espressioni come queste
Saby46":j6ehe719 ha detto:Ho fatto provare Milady ad un rallyeista e Karter, un vero manico.......
Mamma mia..........
Mai sculato, nonostante lui facesse di tutto per farla scodare...l'ha ripresa una volta sola, e, con un colpetto in controsterzo Milady è tornata subito tra le righe che aveva appena disegnato...........
mi lasciano intendere due cose
1) le campagne del capannorese è una pista (nn sn della zona)
2) qui a volte nn si è coerenti, nella maniera + assoluta
l'unico, sottolineo U-N-I-C-O appunto fatto a riguardo è stato questo del mio amico di fede calcistica yugs ( :fluffle) )
yugs":j6ehe719 ha detto:Ricordati sempre del Codice della Strada Saby...
bhe almeno lui ha detto qualcosa.. nn come gli altri che hanno fatto finta di non leggere...
adesso o sono io che ho inteso male, perche leggendo il post di saby, l'amico rellista nn ha ammirato le curve perfette della sua alfa, ma c'è andato un bel po' dentro..
se qst è stata una mia impressione, allora nn è successo nulla, ho frainteso tutto, amici come prima. si ma nel leggere il 3d la mia anima puo' essere istigata anche a compiere l'insano atto e di fare cio' che ha fatto l'amico pilota.. quindi come la mettiamo?
qualcuno fa un po' di chiarezza, o solo perchè il 3d è stato aperto da una lady le cose vengono trattate in modo diverso :scratch)
io nn sn un pilota di rally, ma al volante mi riteng piuttosto bravino, e potrei raccontarvi di come è stabile la mia 147 negli svincoli della superstrada. cose che faccio quando nn c' nessuno. bhe nn l'ho mai fatto, ma visto che ci siamo.. apro un post simile anche io hihihihi :rotolo)
un pizzico di coerenza suvvia...
306 Maxi":27ofmd0f ha detto:Devil hai ragione, non siete stati trattati esattamente allo stesso modo... :asd)
devil":u3wzp09n ha detto:ho letto il 3d.. e faccio i complimenti alla ragazza, e per la passione per la sua alfa! :OK)
ma mi sono fatto una domanda...
bhe, preciso che non voglio rovinare il 3d, ma vorrei un chiarimento, dai mod in particolare.
bhe siamo a 5 pagine e un bel po' di post.. ma mi è sfuggito qualcosa.
ricorderete che un po' di tempo fa un rimba mi entro' nella fiancata.. e solo se ci ripenso la cosa mi urta e nn poco :evil:
bhe nel romanzo della serata che riportai nel mio 3d, nn so come, mi venne fuori di rendere noto la velocita' a cui andavo, i fatidici 140 km/h :elio)
bhe apriti cielo.. :crepap)
tra moralisimi di 4 soldi, rikiami dei mod, staff e chi più ne ha più ne metta.. ci mancavano solo le fruste chiodate..
bhe siamo andati avanti a forza di 'non si corre' ' il regolamento di qua e il regolamento di là'.. bla bla bla bla
dalle parole di alk, ke in qst 3d nn è passato proprio.. m'era passato per la testa che citare velocità fuori codice fosse proibito...
ok nn si citano velocita' ...
allora me ne viene in mente un' altra...
molte, e dico molte, volteho visto chiudere (giustamente se leggiamo il regolamento) 3d che iniziavano con
'ieri a 3.800 rpm in sesta marcia ho sentito un leggero fruscio ... ' BAM discussione chiusa senza possibilita' di spiegarsi, in pubblico.
ok, da qlk parte nel regolameto c'è scritto che parlare di velocità, anche in modo implcito, è vietato (a 3.800 rpm io sto sui 205 km/h a tachimetro... )
ho visto chidere anche discussioni che inizavano con
'ieri in una curva presa a velocità piu' sostenuta, le ruote hanno fischiato'
BAM anhce questa chiusa con tanto di ramanzina
oppure
'ieri passando a 180 mi vibrava lo sterzo, ero in germania'
e subito ironia della serie ... 'sisi stavi in germania.. io chiudo il 3d'
oppure ancora..
'ho fatto un test nel parcheggio di un ipermercato chiso al traffico, e il 120 va + del 150 nello 0-100'
BAM chiusa anche questa.. si sa comìè.. se leggo cosa fai tu nel parcheggio dell'ipermercato chiso al traffico, potrebbe venire voglia anche a me e farlo in strada. quindi ond'evitare di istigare qualche animo, e spronarlo a compiere l'insano atto, il 3d si kiude.
d'accordissmo anche si qst
e potrei continuare all'infinito.. ma nn volgio dilungarmi piu' di quanto stia gia facendo
adesso, per quanto mi riguarda, io questi discorsi, come li faccio cn i miei amici al bar e non, li potrei fare anche qui, ma c'è il regolamento, lo rispetto, e quando mi è capitato di sbagliare, mi sn assunto le mie responsabilita' (dal post chiuso, al ban di un mese )
ora espressioni come queste
Saby46":u3wzp09n ha detto:Ho fatto provare Milady ad un rallyeista e Karter, un vero manico.......
Mamma mia..........
l'unico, sottolineo U-N-I-C-O appunto fatto a riguardo è stato questo del mio amico di fede calcistica yugs ( :fluffle) )
yugs":u3wzp09n ha detto:Ricordati sempre del Codice della Strada Saby...
bhe almeno lui ha detto qualcosa.. nn come gli altri che hanno fatto finta di non leggere...
adesso o sono io che ho inteso male, perche leggendo il post di saby, l'amico rellista nn ha ammirato le curve perfette della sua alfa, ma c'è andato un bel po' dentro..
se qst è stata una mia impressione, allora nn è successo nulla, ho frainteso tutto, amici come prima. si ma nel leggere il 3d la mia anima puo' essere istigata anche a compiere l'insano atto e di fare cio' che ha fatto l'amico pilota.. quindi come la mettiamo?
qualcuno fa un po' di chiarezza, o solo perchè il 3d è stato aperto da una lady le cose vengono trattate in modo diverso :scratch)
io nn sn un pilota di rally, ma al volante mi riteng piuttosto bravino, e potrei raccontarvi di come è stabile la mia 147 negli svincoli della superstrada. cose che faccio quando nn c' nessuno. bhe nn l'ho mai fatto, ma visto che ci siamo.. apro un post simile anche io hihihihi :rotolo)
un pizzico di coerenza suvvia...
Queste accuse direi che te le potevi anche risparmiare. E cerca di non insultare la mia intelligenza con risposte del tipo " ma no, mi stavo solo chiedendo se è così..."qualcuno fa un po' di chiarezza, o solo perchè il 3d è stato aperto da una lady le cose vengono trattate in modo diverso
306 Maxi":2hm50emu ha detto:Solo un appunto... per come la vedo io, si parla di strade di campagna ma comunque asfaltate e aperte al traffico (esattamente come il 90% delle strade dove abito io), non penso siano andati a provare la nasona sullo sterrato...
Poi io personalmente non ci vedo niente di male nel racconto si Saby, così come però non ci vedevo niente di male in quello di Devil sull'incidente...
Ciao! :jolly)
Si vede che hai capito tanto di tutto quel che ti è stato detto.devil":37yyn8t8 ha detto:tra moralisimi di 4 soldi
E invece, guarda un po', ero passato, ho letto Yugs e non ho detto niente, spesso è meglio usare elasticità (che evidentemente non tutti hanno), e capire che un richiamo soft come quello può bastare, non mi sembra proprio che il 3d fosse infatti degenerato.dalle parole di alk, ke in qst 3d nn è passato proprio..
Può essere, oppure si valuta anche a seconda di chi si ha di fronte, alcuni capiscono al volo, altri no.2) qui a volte nn si è coerenti, nella maniera + assoluta
Oppure hanno giudicato per come ho detto sopra, ma questo non ti passa nemmeno per la testa, giusto?bhe almeno lui ha detto qualcosa.. nn come gli altri che hanno fatto finta di non leggere...
Apri un 3d per raccontarlo, potresti verificare di persona che siamo incoerenti.si ma nel leggere il 3d la mia anima puo' essere istigata anche a compiere l'insano atto e di fare cio' che ha fatto l'amico pilota.. quindi come la mettiamo?
Assolutamente no, pensa che anche se è una lady le ho scritto 2 giorni fa di sistemare la firma, e a differenza di qualcun altro che ha più volte fatto finta di niente, lei mi ha risposto subito.qualcuno fa un po' di chiarezza, o solo perchè il 3d è stato aperto da una lady le cose vengono trattate in modo diverso :scratch)
A me, per averne un'idea, è bastato il racconto accennato prima.ma al volante mi riteng piuttosto bravino, e potrei raccontarvi di come è stabile la mia 147 negli svincoli della superstrada. cose che faccio quando nn c' nessuno. bhe nn l'ho mai fatto, ma visto che ci siamo.. apro un post simile anche io hihihihi :rotolo)
Come ho scritto, la morale, se proprio vogliamo chiamarla così, è stata fatta in seguito ad alcuni post in cui gli si dava ragione al 100%, come se solo l'altro avesse colpa, e lui, poveretto, passava di lì a 50 Km/h oltre il limite, ma insomma, lo fanno tutti, anche se questo causa un incidente, che male c'è?306 Maxi":17ep7nst ha detto:Ripeto, per me non c'è niente di male nel racconto di Saby, ma allo stesso modo mi era sembrata esagerata la morale fatta da alcuni a Devil...
Quindi secondo me non c'è nessuna polemica però è logico che questo diverso trattamente può dare fastidio...
MAD147":2p2f4si9 ha detto:Rispondo a titolo personale a devil sulla sua innocente ma continua e snervante polemica:
personalmente, ho una vita privata ed un lavoro; queste due cose mi impediscono di passare tutta la mia giornata a vigilare sul forum. Ecco perchè, a mio avviso, non c'è un solo moderatore. Durante uno dei miei giri, ho notato il post e l'ho letto. Yugs ha messo i puntini sulle i e tanto mi basta.
Riprendo un altro pagssaggio:
1)Non so, personalmente, se le campagne in oggetto sono proprietà privata o quant'altro. Ergo cerco di non sparere a zero
2) quella è una tua opinione
Riprendo un ulteriore passaggio:
Queste accuse direi che te le potevi anche risparmiare. E cerca di non insultare la mia intelligenza con risposte del tipo " ma no, mi stavo solo chiedendo se è così..."qualcuno fa un po' di chiarezza, o solo perchè il 3d è stato aperto da una lady le cose vengono trattate in modo diverso
Fammi il piacere, va...
Quello che ha fatto e commentato...devil":3eni65rp ha detto:e la maniera in cui mi sono posto ti rendi conto di un po di cose.