L'ho fatta provare ad un vero manico..... E' stupenda, dice!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bah vorrei dire la mia a stò punto:
per me stà storia della velocità è un pò una paranoia, sembra che non si veda l'ora che uno scrive che stà andando a 131 invece che 130 per subito aggredire e quotare pezzi di regolamento, ok è vero in quella discussione lui andava a 50 in + del limite, ma è anche vero che stava sorpassando, e la sua 140cv penso che da 90 a 140 nel giusto rapporto non ci metta molto a prenderli. anche io col mio "piccolo" 1.6 da 130 se affondo ora che finisco il sorpasso potrei superare anche i 160 che c'entra poi rilascio e torno alla mia velocità (hanno anche inventato i tutor proprio perchè queste "manovre" non sono neanche multabili).
ora lui aveva fatto un'incidente e cmq aveva ragione perchè quello si era buttato poi andava a 140 andava a 100 cosa cambia sempre quello si è "tuffato" verso sinistra. poi perchè usare espressioni del tipo "fammi il piacere va..." effettivamente non sono il max delle risposte, volevo vedere se al posto di devil c'era una lady se si rispondeva così....
ci tengo a precisare che io devil non lo conosco quasi per nulla, so solo che è di napoli e ha una 147 140cv basta tutto quello che so di lui lo leggo qui sul forum e lo sapete pure voi, non è perchè è devil poteva essere chiunque per me non fa differenza.

Inoltre volevo aggiungere che lui la velocità l'ha scritto per dovere di cronaca non per darsi un vanto che andava a 140 o chissà cosa...eppure molti utenti l'hanno aggredito come se avesse investito qualcuno :shrug03)

Re: curiosita'...

alk147":8kkd06tv ha detto:
devil":8kkd06tv ha detto:
tra moralisimi di 4 soldi
Si vede che hai capito tanto di tutto quel che ti è stato detto.

nn mi riferivo agli interventi tuoi. il tuo punto di vista, l'ho capito. mi riferivo a tutti quelli che leggono e lasciano mesaggi buttati lì a caso.

dalle parole di alk, ke in qst 3d nn è passato proprio..
E invece, guarda un po', ero passato, ho letto Yugs e non ho detto niente, spesso è meglio usare elasticità (che evidentemente non tutti hanno), e capire che un richiamo soft come quello può bastare, non mi sembra proprio che il 3d fosse infatti degenerato.

3d degebnerato o no, mi è parso di capire che, dal regolamento sono vietate

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

(moderatore mode on asd)
adesso. mi sembra che l'amico rallysta abbia assunto un comportamento sconsiderato, si strada aperta al pubblico (anche se probabilmente deserta) ;)

Non sono intervenuto, come non ero intervenuto subito nel tuo, perchè nessuno aveva detto cose fuori dal comune.

bhe resta il fatto che il 3d nn rispetta il regolamento :ka)

Nel tuo 3d ho postato in seguito ad un intervento di Mancio se ricordo bene, in cui si diceva che in fin dei conti non avevi fatto niente di male.

E giusto per ricordare, hai parlato di 140 Km/h, ma non in autostrada, e se in seguito a questo fai un incidente, beh, te lo faccio notare eccome visto che perseveravi nel voler aver ragione.

bhe, ragione si, ma ai fini assicurativi. ho scritto all'inizio del mio post che effettivamente correvo, ergo concorso di colpa, quindi nn ho la presunzione di dire 'io sn bravo, quello è cattivo'

2) qui a volte nn si è coerenti, nella maniera + assoluta
Può essere, oppure si valuta anche a seconda di chi si ha di fronte, alcuni capiscono al volo, altri no.

qui spiegati meglio, cosa vuoi dire? :confusbig)

bhe almeno lui ha detto qualcosa.. nn come gli altri che hanno fatto finta di non leggere...
Oppure hanno giudicato per come ho detto sopra, ma questo non ti passa nemmeno per la testa, giusto?

alk, amico mio, io sto contestando il primo post del 3d, nn le risposte successive. questo a te è passato, almeno, per l'anticamera del cervello?

si ma nel leggere il 3d la mia anima puo' essere istigata anche a compiere l'insano atto e di fare cio' che ha fatto l'amico pilota.. quindi come la mettiamo?
Apri un 3d per raccontarlo, potresti verificare di persona che siamo incoerenti.

ti hoo riportato alucni esempi sopra. ricordo quel 3d, nn ricordo chi l'ha aperto, di quel test tra il 120JTDm e il 150JTDm.. mi sembra più o meno la stessa cosa, nn credi?

qualcuno fa un po' di chiarezza, o solo perchè il 3d è stato aperto da una lady le cose vengono trattate in modo diverso :scratch)

Assolutamente no, pensa che anche se è una lady le ho scritto 2 giorni fa di sistemare la firma, e a differenza di qualcun altro che ha più volte fatto finta di niente, lei mi ha risposto subito.

allora ho detto una cavolata :asd) ritiro :OK)

ma al volante mi riteng piuttosto bravino, e potrei raccontarvi di come è stabile la mia 147 negli svincoli della superstrada. cose che faccio quando nn c' nessuno. bhe nn l'ho mai fatto, ma visto che ci siamo.. apro un post simile anche io hihihihi :rotolo)
A me, per averne un'idea, è bastato il racconto accennato prima.
[/quote]

questo è un colpo basso alk. tieni i guantoni sopra la cintura eh!
per la questione dell'icidente, è lui che è venuto addosso a me. te lo dissi anche nell'altro 3d, spero che a te nn capiti mai, altrimenti potresti cambiare idea ;)

alk147":htfq9n0y ha detto:
devil":htfq9n0y ha detto:
e la maniera in cui mi sono posto ti rendi conto di un po di cose.
Quello che ha fatto e commentato...

O abbiamo interpretato male?

amico, c'è modo e modo. nn mi sembra si essere stato, come dire, scortese nei confronti di nessuno. e avrei gradito una risposta sui toni espressi da giangirm.

;)

Alfiere147ista":1cgqqizr ha detto:
Dai raga.... Basta!!!!!

Pietra sopra e impegno di entrambe le parti nell'essere, l'una più rispettosa del regolamento e l'altra più equa.

Direi che è un'ottimo compromesso no?

già :OK) dai non ci dilunghiamo + d tanto altrimenti l'autrice del post potrebbe anche legnarci :boxe) magari potreste parlarne in msn per chiarire qualche dubbietto secondo me si fa prima :OK)

alk147":215cnfj8 ha detto:
306 Maxi":215cnfj8 ha detto:
Ripeto, per me non c'è niente di male nel racconto di Saby, ma allo stesso modo mi era sembrata esagerata la morale fatta da alcuni a Devil...
Quindi secondo me non c'è nessuna polemica però è logico che questo diverso trattamente può dare fastidio...
Come ho scritto, la morale, se proprio vogliamo chiamarla così, è stata fatta in seguito ad alcuni post in cui gli si dava ragione al 100%, come se solo l'altro avesse colpa, e lui, poveretto, passava di lì a 50 Km/h oltre il limite, ma insomma, lo fanno tutti, anche se questo causa un incidente, che male c'è?

bhe questo era il commento degli altri. nn ho aperto il 3d per sentirmi dire 'hai ragione' 'quello è deficente' ecce cc
ma , sai alk , si vede che in molti nn l'hanno capito. solo 306 maxi.. :OK)

Inoltre, come capita nel mondo esterno, anche in quello virtuale ci si fa un'idea di come siano i vari utenti, e dato che non era la prima volta che si lasciava andare a ruota libera, non solo lui, ma anche chi aveva scritto il post in seguito al quale ero intervenuto, meglio bloccare sul nascere il tutto, cosa poi non avvenuta, perchè naturalmente c'è chi ha sempre ragione e non può nemmeno mettere in dubbio sia così.

scusami ma m'è scappata una risata! sentiamo, quand'è che mi sarei lasciato andare a ruota libera (credo che tu alluda al fatto di riportare le velocita' fuori codice) ?
ti ripento mi sono preso un BAN, solo per aver detto a gavi
adesso levati dai coxxxioni(per eseteso)! (cn la faccina che lo mandava a fanxxxo). poi se m'è sfuggito qualcosa.
dai un occhiata ai miei 3d aperti, e trovamene qualcuno in cui mi faccio vandot delle velocita' raggiunte!

Ora, io so di non essere simpatico a tutti quanti, più di uno annuirà, uno l'ha chiaramente fatto capire poco sopra, posso risultare rompipalle in vari frangenti, ma a volte cerco di usare un po' di intelligenza negli interventi, tante volte senza stare a puntualizzare correggo dei post scomodi, magari segnalandolo in PVT all'autore, altre volte si interviene in pubblico quando la situazione degenera, stavolta non era successo, non mi sembrava il caso di bloccare il tutto.

sinceramene, parlo a titolo personale, sei libero di crederci o meno, ma i tuoi interventi, nei miei3d e nn , li leggo sempre due volte, perchè sono Ponderati,e nn buttati a caso. quasi mai hai messo post che potessero urtare qlk, mantenendo sempre gli animi calmi! qnd io nn rientro in quelli a cui stai sulle palle. ci tenevo a precisare ;)

Nessuno è partito per la tangente raccontando le sue prodezze, son stati dati alcuni consigli sulla pressione delle gomme, e poi...BAAAAM, ecco l'intervento a gamba tesa, d'altra parte stava aspettando solo la prima occasione visto la recentissima discussione in cui abbiamo voluto fare i moralisti.

resta il fatto che il regolamento dice

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

:ka)

E quale miglior mezzo per chiarirsi se non un post polemico spacciato per "curiosità"?
azz il mio è polemico???
(ti rispondo come ha fatto mad con me)

Fammi il piacere, va...

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mad2) :member) :swear)

e CHE DIAMINE....

Qui l'urlo era più che doveroso.. ragazzi per la miseria, mi sembra di assistere ad un litigio fra i miei cuginetti (7 e 8 anni).

Non è morto nessuno... santa miseria vogliamo fare le persone civili... pensate ad un'ospite che si imbatte in questo topic... che figura ci facciamo!!!!

Chiarirsi è cosa buona e giusta... ma continuare a ribattere inorgoliendosi sempre di più secondo me nn porta che all'effetto "altra carne al fuoco" raggiungete un compromesso.

Civilmente xo.. nn litigando. :OK)

Alfiere147ista":3qophd15 ha detto:
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mad2) :member) :swear)

e CHE DIAMINE....

Qui l'urlo era più che doveroso.. ragazzi per la miseria, mi sembra di assistere ad un litigio fra i miei cuginetti (7 e 8 anni).

Non è morto nessuno... santa miseria vogliamo fare le persone civili... pensate ad un'ospite che si imbatte in questo topic... che figura ci facciamo!!!!

Chiarirsi è cosa buona e giusta... ma continuare a ribattere inorgoliendosi sempre di più secondo me nn porta che all'effetto "altra carne al fuoco" raggiungete un compromesso.

Civilmente xo.. nn litigando. :OK)

alfiere i la vedo come te :ka)

io e alk staimo solo discutendo. in maniera molto civile :nod)

Botta e risposta a giocare a chi ha ragione!!! io sn più forte tu sei il più debole!! mah... se questa è civiltà.

Cmq quello che avevo da dire in merito l'ho già detto.

Spero solo, per voi, che raggiungiate il giusto compromesso e vi riappacificate.

Mi sento in dovere di fare intervenire il pacere per eccellenza :asd) :asd) :asd)

costanzony5.jpg
boooniii boooniii boooniii un :fluffle) a tutti :D

Rispondo solo a questo per non andare avanti troppo:

devil":1bc54jsn ha detto:
scusami ma m'è scappata una risata! sentiamo, quand'è che mi sarei lasciato andare a ruota libera (credo che tu alluda al fatto di riportare le velocita' fuori codice) ?
Credi sbagliato, hai scritto altre cose peggiori, tipo offese generalizzate alle forze dell'ordine o ad un popolo straniero.

Leggo

Leggo ancora divergenze di opinioni su questo topic , all'inizio sembrava una semplice prova di una persona abituata a percorsi particolari .Io rispetterei l'autrice del topic e sentirei lei cosa ne pensa

a volte fa senso vedere questo muro di gomma tra normale utenza e staff....2 pesi e 2 misure NON ci sono stati, in entrambi i topic e' stata fatta osservazione su cio' che vi era scritto....la VERA differenza, forse la piu' fastidiosa, sono i toni con cui sono state fatte queste osservazioni da parte dello staff ed anche da utenti normali....da una parte si sono visti attacchi aggressivi, snobbanti e soprattutto altezzosi, dall'altra si sono viste semplici frasi ammiccanti e simpatiche senza troppa importanza....

il modo diverso di porsi l'hanno notato in parecchi credo, la differenza sta in chi lo vuole far notare per trovare un punto di incontro e parlarne da amici per risolvere il problema e chi sta zitto e accetta perke' nn vuole "menate" o piu' semplicemente e' amico dell'amico dell'amico ecc...

scusate l'ulteriore OT

Curiosità:

Saby ha aperto un post, scritto in un certo modo, dove parla delle sensazioni di un tipo che ha provato la sua macchina..
si ci sono pezzi che non sono il massimo rispetto del cds...
e QUINDI?

appunto... ci sono state 5 pagine e NESSUNO...
SOTTOLINEO NESSUNO che ha mai parlato di emulazioni fare le stesse cose o che riportasse chissàchè, cose che sono, lo sapete BENE, in ASSOLUTO le meno tollerate da noi...

guarda caso i flame partono dopo che arrivate e scrivete quello che avete scritto...

e scusate, ma non c'arrivati da soli a vedere l'ENORME DIFFERENZA
tra un post tipo questo e gli innumerevoli del tipo

"iero ho sverniciato 10 golf, quante ne avete sverniciate voi?"
"ieri ho fatto il recordo del giro del paese di notte"
"la mia arriva a 200, mi sembra strano le vostre a quanto arrivatno"
"sento una vibrazione ai 190, la vostra che rumori fa"

scusatemi, ma sinceramente, se non ci arrivate veramente a vedere la palese differenza tra queste cose...
a me gli ipocriti non sembriamo AFFATTO noi ( dello staff)
se non capite queste differenze.. a me sembra solo e unicamente spirito di polemica e solo perchè l'unico scopo e che volete cmq fare quello che volete...

e smettiamola di scrivere falsità e cose che non stanno nè in cielo nè in terra (come attacchi, sgarbi, antipatie etc etc) ...nessuno ha mai rotto le palle o aggredito o chiuso senza appello per cose del tipo 140 in autostrada....e neppure dai mod o dallo staff nessuno ha mai redarguito in malo modo ai primi avvisi chi sgarra (si certo si diventa duri alla 10ima volta che si ripete a qualcuno, qualcosa... cosa c'è di sbagliato in questo?)

certo che c'è un regolamento, ma non siamo macchine con filtri che vengono applicati senza testa...con dei semplici taglia e sostituisci.

Certo che ci sono le regole ma vengono OVVIAMENTE INTERPRETATE!

anche il cds ha regole PRECISE, ma mica è obbligatorio che vi fanno la multa ogni volta che vi fermano... c'è sempre l'interpretazione e la DISCREZIONALITA' di chi vi ferma, che valuta il perchè il percome e la gravità di volta in volta...

adesso è un problema che INTERPRETIAMO la gravità delle cose?

abbiamo due pesi due misure? NO!
abbiamo DIVERSI pesi e DIVERSI misure.. molto più che DUE
e proprio perchè siamo esseri pensanti che le cose vengono interpretate, proprio per discernere le cazzate e che anche se formalmente "poco" in regola non danno NESSUN problema,
dalle cose che DEVONO essere cazziate...per EVIDENTI MOTIVI

Saby viene trattata meglio perchè donna?
ASSOLUTAMENTE SI!

perchè?!?!?

SEMPLICE
...essendo donna è anche mediamente più intelligente di chi apre certi post...
e soprattutto non lo fo o l'ha fatto con lo scopo di dimostrare che ce l'ha più lungo degli altri. :asd) :asd)
... ma magari solo per parlare di "sensazioni" senza dare nè fastidi, ne crearne... e guarda caso tutta la discussione NON era AFFATTO incentrato nè sulle derapate nè su chissà quale altra infrazione al CDS...
no... ma solo quello avete visto... il senso del messaggio che invece TUTTI GLI ALTRI hanno visto.. no quello no ;)
e poi MA CHE STRANO.. c'è anche qualcuno che l'ha notato c'è stato...
ma guarda ANCORA PIU' STRANO mica il solito "A NO A ME PARTE A TUTTE LE CURVE"... no guarda.. ma solo gente che dato "leggeri" redarguimenti... GUARDA CASO in linea con lo spirito del post

ripeto .. leggetevi la discussione: 5 PAGINE e NESSUN PROBLEMA..
ma no... era troppo ghiotta per creare flame?

in particolare Devil, ancora con sta' storia dei 140... mi sembrava di aver chiarito.. ma evidentemente non è chiaro...
il problema non era che i 140 erano proibiti, quello era un INCISO... il problema era che erano SBAGLIATI in rapporto alla situazione.. è quello che ha cercato in diversi modi di spiegare Alk, ma tu continui a vedere e capire SOLO che ti ha detto, SECONDO TE; che il tuo errore era SOLO di essere sopra i limiti.... appunto... non proprio capito l'intero discorso allora... ma l'hai letto quello che ho scritto in quella discussione?

se in una strada con il limite dei 90, fai una curva a 150 e vai fuori strada, non ti dico "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" perchè andavi a 150 dove il limite dice 90, quello è appunto un inciso. ti dico "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" perchè hai SBAGLIATO a fare una curva a 150 dove il limite della fisica non lo permette...
l'errore e TUO che non sei capace di valutare come fare la curva
che la velocità era ANCHE fuori dal CDS è appunto un "di più"....
(è ovvio che questo è un esempio per far capire meglio il discorso e che non è inteso in maniera offensivo)

quindi...
mi pare evidente che queste ultime due pagine di polemiche..
erano assolutamente pretestuose... e avete solo e unicamente ROVINATO una bella discussione di Saby, che stava andando bene ed erano pure venute fuori cose interessanti.....
e tutto per cosa??
:sgrat)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No, dai, raga, ma che mi combinate?!?!?!?!?!?!

In primis chiedo scusa a Devil, ma, nel suo thread, io, avevo cercato di postare le mie impressioni......... Fattosta' che, dopo aver scritto un post kilometrico (come uso spesso).......hihi, il pc si è rifiutato di mandarlo spegnendosi addirittura...........

Allora, le mie impressioni sul discorso dell'incidente di devil erano le seguenti....
Lui era stato ripreso su diversi punti:
1) la Velocità...... beh, in effetti avrebbe potuto non scriverla.......e, sicuramente questo è stato il suo unico errore.....
2) Il fatto di essersi espresso nei confronti dell'omino che l'ha preso, in termini poco rispettosi...

Però, immaginate un ragazzo che va per la sua strada...... ad un certo punto, sbam, spunta un "Vecchiaccio" (che, anche se si tratta del nostro futuro come qualcuno ha asserito, quando ce vo' ce vo') che gli taglia la strada senza freccia, senza guardare gli specchietti, ignorando le sfanalate............

Ho giustificato il suo termine "vecchio rincoglionito" con la furia e la "cattiveria" di una persona che ha subito un torto non indifferente e la cui macchina è stata sfregiata per colpa di incompentenza altrui.........
Il torto di devil è stato unicamente l'aver palesato la velocità a cui andava........ Ma, anche per questo, non si è sottratto ad eventuali critiche che, infatti, sono giunte......
Il fatto è che sembra sia stato colpevolizzato solo per questo....... Invece di dire che, certe persone, dovrebbero andare in bicicletta abbiamo preferito fare i santarelli puritani ed asserire che certe velocità non andrebbero dette e certe parole, nemmeno....
beh, mettiamo il caso che lui andasse ai 90/110(non ricordo) stabiliti dalla legge...... se l'omino doveva entrare nella sua corsia senza mettere la freccia..... l'avrebbe fatto comunque, perciò il torto non è affatto di devil che andava per la sua strada, bensì dell'omo che gliel'ha tagliata.........
La velocità, conta poco in questo caso.......forse, avrebbe solo potuto limitare i danni, ma, cmq, ce ne sarebbero stati anche nel caso ipotetico.........non si può prevedere che, chi ti sta di fianco faccia manovre tanto scellerate............

Per giungere invece al mio post........Beh, chiedo scusa, però......... chi di voi non ha "provato", "testato" la macchina, prima di andare in pista?
Chi di voi dopo una modifica, non va subito a sentire le sensazioni che porta tale cambiamento.... Chi di voi, appena presa una macchina di questo tipo, non cerca di respirare la totale libertà che essa regala?????

Bene, io ho soltanto cercato di esprimere questo....... Ho solo cercato di trasmettervi tutte le gioie che Milady mi regala ogni volta che giro la chiave...........

Questo thread è scaduto nello scurrile è scaduto in una diatriba che non aspettavo ne' immaginavo.........

In questo w.e. ho avuto la possibilità di ricevere ancora un sacco di regali............... Sì, tutti doni che mi ha concesso la splendida Milady........

Questa signora in rosso è più misteriosa e piena di risorse come mai avrei potuto immaginare........ ogni volta mi lascia a bocca aperta........... Ma, purtroppo non si può raccontare.............

Bisogna solo cogliere la differenza, tra l'avere gli occhi dappertutto e il sapere il cosa, il come, il quando si fa, dalla semplice, pura, e spavalda incoscienza che ti porta a fare anche quando non si deve.........

La differenza è sottilissima ed impercettibile, ma, sarà che, dopo aver fatto i peggio numeri con un mille mi sono accorta veramente di quanto fossi stupida...... Raggiungere velocità proibitive con mezzi che non te lo dovrebbero permettere è veramente una cosa stupida, un rischio assurdo........ Qualcuno di voi potrebbe dire, solo i bambini corrono in quel modo........ Beh, fino ad ora io ero una bambina........
Una bambina sciocca e incosciente che, soltanto ora capisce cosa serve per sentirsi al sicuro.............
Poi, solo i bambini che si sentono troppo al sicuro peccano di spavalderia ed esagerano ancora, mentre chi si sente al sicuro capisce ancora di più che nessuno ha il dono dell'onnipotenza........ E, questo, io, l'ho capito!

Giungendo alla conclusione............
Bisogna fidarsi di quegli utenti che, per raccontare sensazioni folli ricorrono a termini, parole, e frasi poco consoni all'atteggiamento stradale............... Fidarsi che, se hanno fatto ciò, era perchè, esisteva un minuscolo margine rischio praticamente impercettibile e, peraltro, già calcolato...........
Bisogna invece far desistere dal proprio proposito, coloro che, recidivi sono pericolosi per se' e per gli altri, in quanto mettono a repentaglio la loro vita arrivando a velocità improponibili o facendo numeri su vie pericolose........
Dobbiamo perdonare, invece chi, andava veloce ed ha fatto un incidente, ma, non per colpa sua (come devil...per citare qualcuno...hihi)....

Freni a mano, prove dei freni e di stabilità, prove di ripresa in grandi pacheggi vuoti?
Scusate, ma, chi non le ha mai fatte?!?!?!
Personalmente, non ci vedo nulla di male se, effettivamente il parcheggio è completamente vuoto, ha un buon asfalto, non ha ingombri di nessun genere e se è lontano da centri abitati..........
Rispettati questi punti...........beh, vuoi far saltare i pneu i freni e le carene della tua macchina? Rimane un problema tuo......però non mettere a rischio la vita inutilmente........

Mi scuso per essermi dilungata troppo, e, soprattutto spero di essermi spiegata........
Se ho detto quel che ho detto era per farvi capire che ciò che per voi ormai rientra nella normalità, per me, è invece cosa sempre eccezionale, sorprendente, emozionante, incantevole, fantastica, mitica, formidabile, meravigliosa, stupenda, fenomenale............................................

p.s. chiedo scusa a tutti......
Bacibacibaci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.