marco1974":3jahi8xb ha detto:Tino...Bellissima..ogni volta che la vedo rimango senza fiato...poi il cerchio l'hai cambiato??
147evo":2yv3lgzq ha detto:si infati sinceramente mi stanno un po sul culo su 5 volte che sono andato sono riuscito solo a prendere uno specchietto.
oggi sono andato da un altro che aveva un paio di 147 e mi ha detto : " vai pure prendi cio che ti serve"e un mito questo.
concordo su tutto :OK)tsunami":2n1t9sfr ha detto:è una figata quel colore, ogni volta rimango di sasso..
xo davvero le griglie così devono sparire!!
teknomotion":35w11kva ha detto:Ho deciso,le faccio fucsia.. :jolly)
teknomotion":3hrfvfx0 ha detto:...la griglia di sx sull'mjet non è aperta come quella di dx in ogni caso.. :confusbig)
molodiri":2d1vuv91 ha detto:teknomotion":2d1vuv91 ha detto:...la griglia di sx sull'mjet non è aperta come quella di dx in ogni caso.. :confusbig)
Le griglie del mjet sono completamente aperte, sia a dx che a sx.. con hanno quella parte cieca che hai tu sulla sx :nod)
(per sicurezza ho controllato ieri sera sulla mia)
marco1974":1ezs2nfy ha detto:come quella di magico?https://alfavirtualclub.it/public/95/30ott05Magica09.jpg
ogni tanto la vedo in giro a Garlasco...
teknomotion":6ft909oa ha detto:Ho dato un'cchio ad alcuni mjet in giro,le griglie a sx erano chiuse come la mia.. :scratch)