L'evoluzione continua..(nuove FOTO a pag.7) [aggiornamento pag.10!]

è una figata quel colore, ogni volta rimango di sasso..

xo davvero le griglie così devono sparire!!
 
tecknomotion anche io ho quel colore e anche a me tutti fanno i complimenti...e troppo bello davvero sopratutto appena lavato rende 10 volte il nero...poi io ho gli interni grigi chiari.
teckno ma dici che chiedendo di franco e gli dico che sono del virtual qualcosa mi vende?perche li ha cose davvero interessanti.
 
si infati sinceramente mi stanno un po sul culo su 5 volte che sono andato sono riuscito solo a prendere uno specchietto.
oggi sono andato da un altro che aveva un paio di 147 e mi ha detto : " vai pure prendi cio che ti serve"e un mito questo.
 
147evo":2yv3lgzq ha detto:
si infati sinceramente mi stanno un po sul culo su 5 volte che sono andato sono riuscito solo a prendere uno specchietto.
oggi sono andato da un altro che aveva un paio di 147 e mi ha detto : " vai pure prendi cio che ti serve"e un mito questo.

Perchè il cesa è il paradiso perduto del gruppo Fiat.. :asd) poi ci sono sempre agenti delle f.d.o che cercano pezzi x le loro auto.. :sarcastic)
 
teknomotion":35w11kva ha detto:
Ho deciso,le faccio fucsia.. :jolly)


come quella di magico?...

30ott05Magica09.jpg


ogni tanto la vedo in giro a Garlasco...
 
teknomotion":3hrfvfx0 ha detto:
...la griglia di sx sull'mjet non è aperta come quella di dx in ogni caso.. :confusbig)

Le griglie del mjet sono completamente aperte, sia a dx che a sx.. con hanno quella parte cieca che hai tu sulla sx :nod)
(per sicurezza ho controllato ieri sera sulla mia)
 
molodiri":2d1vuv91 ha detto:
teknomotion":2d1vuv91 ha detto:
...la griglia di sx sull'mjet non è aperta come quella di dx in ogni caso.. :confusbig)

Le griglie del mjet sono completamente aperte, sia a dx che a sx.. con hanno quella parte cieca che hai tu sulla sx :nod)
(per sicurezza ho controllato ieri sera sulla mia)

questa non la sapevo, anzi non avevo mai notato che le griglie del mjet fossero aperte...
 
teknomotion":6ft909oa ha detto:
Ho dato un'cchio ad alcuni mjet in giro,le griglie a sx erano chiuse come la mia.. :scratch)

La mia è del 2004 e ti assicuro che ha tutte le griglie aperte: ci ho ficcato dentro le dita proprio ieri sera, per controllare :asd)

Qua, non si vede molto bene:
Hpim1106.jpg
 
Top