L'evoluzione continua..(nuove FOTO a pag.7) [aggiornamento pag.10!]

A me le griglie satinate piacciono :nod)

P.s.
In questa foto per poco con la prospettiva riuscivi a non far vedere i Brembo Max :culo)

100_0504.jpg
 
Gia, hanno quel brutto disegno :D

Comunque complimenti è davvero bella :OK) e un po come la voglio fare io, spoiler, minigonne, para in tinta (e magari due grigliettine sul cofano) e assetto, niente di esagerato.
 
Xp2200":2j04kdy3 ha detto:
Comunque complimenti è davvero bella :OK) e un po come la voglio fare io, spoiler, minigonne, para in tinta (e magari due grigliettine sul cofano) e assetto, niente di esagerato.

Praticamente vuoi lasciarla originale??!! :sedia)
 
Parlavo della parte estetica, a me interessa di piu la sostanza :elio)

Poi qui a Milano andare in giro con un para replica Gta e assetto e da pazzi, tra dossi buce, marciapiedi che sembrano dei muretti, pave, diventa troppo stressante.
 
Xp2200":h14nn0hl ha detto:
Parlavo della parte estetica, a me interessa di piu la sostanza :elio)

Fai bene, peccato che sui nostri TS si può fare ben poco! :cry:

Poi qui a Milano andare in giro con un para replica Gta e assetto e da pazzi, tra dossi buce, marciapiedi che sembrano dei muretti, pave, diventa troppo stressante.

E' vero, anche qui a Roma. Ho avuto l'assetto per una 10ina di mesi e poi l'ho tolto perchè stava diventando spiacevole per la mia povera schiena e macchina!!!
 
Xp2200":1bpx580l ha detto:
Piu che poco, diciamo che ci vogliono piu €, ma almeno io personalmente i diesel non li digerisco :D

Nemmno io!!! :D Se devo risparmiare preferisco comprare un'auto a benza e mettergli su il gpl!!! :jolly)
 
anche io voglio le griglie aperte almeno dalla parte dove ho il tubo gta.. non è possibile modificare quelle originali?

a me satinate piacciono, pensavo di farle anche io sulla mia azzurrina e abbinarci le calotte satinate (e il tutto sarebbe in tinta con i cerchi che quando e sottolineo quando sono puliti sono di quel grigio anche loro!)
 
Top