quanto dici tu....non è del tutto falso....ma adesso io ti dico a te....ma se tu avessi una amicizia con una persona...e ti fidi...che cosa faresti??? io credimi avevo tanta fiducia specie in S.T,ma poi vedi...certe cose e rimani proprio d merda credimi...il ragionamento che fai tu era se avessi a che fare con estranei...o semplice rapporto cliente/meccanico...ma purtroppo cosi non era,c'era stima...quantomeno da parte mia....
alek689":3knn36hm ha detto:Salve a tutti, sto seguendo questo topic dal momento in cui è stato aperto, e non ho mai risposto perchè non conosco minimamente l'officina in questione e mai la conoscerò così come non conosco l'utente e non conosco nessuno che abbia mai avuto a che fare con la suddetta officina, premesso questo io voglio rivolgere all'autore del topic, perchè io mi domando, porti l'auto in officina perchè la vuoi abbassare senza cambiare ne ammortizzatori ne molle, lo sapevi che non sarebbe stato cambiato nulla, hai ritirato l'auto con le ruote che toccano i passaruota, allora 6 andato in officina e hanno ribattuto i bordi dei passaruota in dentro per cercare di alleviare il problema, e che c'è di strano? per tua informazione per montare i 18 bisogna piegare o tagliare tutti i bordi dei passaruota, altrimenti sai che concerto... detto questo, se tu vuoi abbassare l'auto senza cambiare molle ammortizzatori, che ti aspetti?!? ti aspetti che quest'officina perche autorizzata faccia i miracoli? io non so la natura dell'intervento che è stato fatto ma dalle foto sembra che le molle non sono state tagliate.
Ora voglio dire, io nella mia 147 ho i 17 senza distanziali, e mi pare di capire che nemmeno tu li hai, ma ho l'assetto di serie, e ti posso assicurare che ogni volta che siamo in 4 o peggio in 5 mi tocca i passaruota, specie nei curvoni ad alte velocità oppure quando prendo buche e avvallamenti, quindi dico io, hai fatto fare un lavoro del piffero per risparmiare, e ora vieni a lamentarti qui e a buttare fango su quell'officina, loro sono stati disonesti, ok perchè ti hanno fatto il lavoro e se ne sono fregati, ma non ti lamentare per l'assetto, quello è solo colpa TUA,
Se le gomme toccano i passaruota nella mia che ha l'assetto originale, è NORMALE che toccano da te che hai l'assetto originale ribassato... Tanto per precisare, ti toccherebbe anche se montassi delle molle eibach, inoltre gli ammortizzatori originali saranno anche scarichi e quindi l'auto molleggia ancora di + con i risultati che tutti sappiamo...
Detto questo non voglio difendere l'officina, perchè loro stessi se erano onesti avrebbero dovuto sconsigliare questo tipo di lavoro, e ora hanno risposto nel topic dicendo, non so niente e noi non abbiamo fatto niente, riguardo il tuo amico invece no comment... se ha rotto la turbina gli sta bene... questo è il prezzo che si paga per voler fare il figo.. per 15 cv in + ha buttato 1500 euro e il bello è che il tizio dell'officina gliel'ha detto che era pericoloso e che avrebbe sicuramente rotto la turbina, lui ha insistito e lui ha fatto bene a fare il lavoro, il cliente viene da me e vuole fatta la rimappa da 40 cv, io glielo sconsiglio e gli dico ke sicuramente romperà brevemente la turbina, lui insiste e lo vuole fatto cmq, beh non farlo è da scemi, anche perchè probabilmente se non lo avesse fatto lui, il cliente sarebbe andato da un'altro che gliel'avrebbe fatta prontamente leccandosi i baffi per le successive sostituzioni di turbina e compagnia bella...
Riguardo alla turbina rotta dopo 9 km ke pretendi? monti una turbina da 250 euro inclusa manodopera il che già fa pensare di che turbina stai montando, e in aggiunta gli fai tenere la mappa, in tal caso non è l'officina che è disonesta, ma 6 tu che 6 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... lui ti propone una turbina usata ad un prezzo stracciato... la cosa + ovvia per garantire almeno un minimo di durata è togliere la mappa... quindi è inutile dare le colpe all'officina, ed è inutile anche dire che la macchina la tratti bene, perchè se ci tenevi tanto non ti facevi fare una mappa da 40 cv pur sapendo del rischio di rotture... perciò la mia opinione è...
Mi dispiace per i danni che vi sono stati arrecati... ma i responsabili di tali danni siete voi stessi... quindi chi è causa del suo male, pianga se stesso