L'esperienza ORRIBILE con OFFICINA T........I

Aspettiamo con ansia la risposta di Salvo.....spero non sia stata fatta una sola apparizione con un discorso diplomatico e ora via come il vento.....
P.S. x la soluzione di un sabato sera a mangiare cozze non credo sia possibile....sarebbe bello ma,x motivi personali ed interpersonali che non starò mai qui a scrivere x rispetto a terze persone che non centrano nulla con i fatti,non è una cosa fattibile. :ignore)

danduzzo":106jg7p2 ha detto:
Aspettiamo con ansia la risposta di Salvo.....spero non sia stata fatta una sola apparizione con un discorso diplomatico e ora via come il vento.....
P.S. x la soluzione di un sabato sera a mangiare cozze non credo sia possibile....sarebbe bello ma,x motivi personali ed interpersonali che non starò mai qui a scrivere x rispetto a terze persone che non centrano nulla con i fatti,non è una cosa fattibile. :ignore)
la soluzione sta nella chiarezza caro danilo....non nel dire come ha fatto T..........,fino a mettere in dubbio che quell'intervento fosse stato effettuato da loro....a caricatura è il fatto??? il virtual club è solo,lo ricordo,un primo STEP,di chiarezza...che al momento scarseggia e che qlk vorrebbe far travisare a rapporti personali...quelli c'entrano poco e nulla..xche il danno c'è ....ed insiste sulla mia vettura

mi fa morire il pugile e ho immaginato quella faccina che prendeva a pugni il passaruota :sedia)

si lo so mi manca qualcosa :asd) non chiamate il centro di igiene mentale please

ma questo famigerato assetto con le molle tagliate è stato sostituito da qualcuno?

ma perchè il piattello non è orizzontale??a me non sembra una prospettiva sbagliata ma proprio il piattello storto..voi che dite?

Digos88":339a6cn7 ha detto:
voi che dite?

che bisognerebbe smontarli e guardarli pezzo per pezzo per rendersi bene conto di cosa sia stato fatto realmente.

yugs":26v2vog9 ha detto:
ma questo famigerato assetto con le molle tagliate è stato sostituito da qualcuno?
no yugs,che io sappia no.E il grattare del parafango posso testimoniarlo io xkè in quell'auto ci vado spesso e l'ho anche guidata.... :drive)....molle tagliate o meno,è un assetto non proprio fatto a regola d'arte xkè l'auto molleggia esattamente come la mia(dotata di assetto originale) solo che arriva a fondo corsa prima....e cmq dato che molle e ammortizzatori son rimasti quelli di serie,mentre l'altezza dell'auto da terra no,credo che x logica possa esser stata fatta solo qualche modifica "artigianale" alle sospensioni originali.....in pratica da perfetto ignorante riesco anche io a capire che sia stato dato solo l'effetto visivo( auto più rasoterra) e non quello funzionale di un assetto (migliore tenuta).E credo anche che quando uno chieda al meccanico un assetto intendi soprattutto avere una migliore tenuta di strada e migliore stabilità,non un auto più bassa,meno funzionale e più pericolosa. :ubriachi)

si,ma io dico...
questa benedettissima officina,calcolando:
-che ha capito di chi si tratta,
-qual'e' l'auto in questione,
-che e' cosi' tanto famosa,
-CHE E' CONVENZIONATA CON IUL FORUM,
e considerando:
-che la risposta data da essa e' molto vaga....

NON PUO' SPIEGARCI BENE COSA E' STATA FATTA A STA POVERA 147??QUALE MODIFICA???SOPRATTUTTO PRESUPPONENDO CHE DOVREBBE RIMANERE CONVENZIONATA CON IL FORUM?????

maxxx147":1injmdlp ha detto:
si,ma io dico...
questa benedettissima officina,calcolando:
-che ha capito di chi si tratta,
-qual'e' l'auto in questione,
-che e' cosi' tanto famosa,
-CHE E' CONVENZIONATA CON IUL FORUM,
e considerando:
-che la risposta data da essa e' molto vaga....

NON PUO' SPIEGARCI BENE COSA E' STATA FATTA A STA POVERA 147??QUALE MODIFICA???SOPRATTUTTO PRESUPPONENDO CHE DOVREBBE RIMANERE CONVENZIONATA CON IL FORUM?????

Appunto !!

Staff ci rivolgiamo cortesemente a voi per primi, ripeto, sarebbe il caso di invitare nuovamente questa officina a spiegare che lavori ha fatto realmente, con che pezzi e garanzie, insomma a dare una propria versione dei fatti in modo da sentire entrambe le "campane" :elio)

Se no a mio modesto parere, sarebbe il caso di riconsiderare la tanto ambita convenzione col forum.. :ka) :ka)

MAD147":p41zafrq ha detto:
Felix7":p41zafrq ha detto:
Raga, offro io! :asd)
popcorn_soda.jpg

Io bevo solo sprite... :bonk) :bonk)
io invece seguo questa filosofia
d65e07c5f8c79bdb9f9058db8a81e180_medium.jpg

^Luca72GTA^":a8j9f4o5 ha detto:
maxxx147":a8j9f4o5 ha detto:

Staff ci rivolgiamo cortesemente a voi per primi, ripeto, sarebbe il caso di invitare nuovamente questa officina a spiegare che lavori ha fatto realmente, con che pezzi e garanzie, insomma a dare una propria versione dei fatti in modo da sentire entrambe le "campane" :elio)

Se no a mio modesto parere, sarebbe il caso di riconsiderare la tanto ambita convenzione col forum.. :ka) :ka)

perchè? :ka)

l'utente in questione non è socio del Virtual, non ha usufruito della convenzione stipulata, quindi il Virtual non è interessato minimamente dalla diatriba, che si svolge tra le parti in causa (il titolare dell'officina ha risposto/sta rispondendo alle lamentele di un suo cliente), non eravamo presenti durante lo svolgimento dei fatti, quindi cosa dovremmo fare?
E' un cliente qualunque che si è rivolto a un'officina qualunque (poi che sia convenzionata qui e partecipi alle discussioni è un puro caso) e fa delle rimostranze in pubblico (perchè questo è un forum pubblico, quindi chiunque scrive la propria esperienza, che sia appena iscritto o veterano di anni di frequentazione qui).

;)