yugs":2e7v1zd2 ha detto:[
perchè? :ka)
l'utente in questione non è socio del Virtual, non ha usufruito della convenzione stipulata, quindi il Virtual non è interessato minimamente dalla diatriba, che si svolge tra le parti in causa (il titolare dell'officina ha risposto/sta rispondendo alle lamentele di un suo cliente), non eravamo presenti durante lo svolgimento dei fatti, quindi cosa dovremmo fare?
E' un cliente qualunque che si è rivolto a un'officina qualunque (poi che sia convenzionata qui e partecipi alle discussioni è un puro caso) e fa delle rimostranze in pubblico (perchè questo è un forum pubblico, quindi chiunque scrive la propria esperienza, che sia appena iscritto o veterano di anni di frequentazione qui).
Bhe tecnicamente parlando hai ragione, ma ragionando con un pelino di buonsenso aldifuori da interpretazioni puramente regolamentari, ammetterai che comunque non è molto "solare" come comportamento, specie da un convenzionato appunto che si sta mettendo in cattiva luce, specie non dando chiarimenti semplici agli attuali e/o futuri soci, che vorranno approffittare della convenzione e che potrebbero rivolgersi altrove, con ovvie ripercussioni soprattutto per l'officina in questione , oltre che non far fare bella figura al forum. Questa è la mia personale opinione ovviamente :OK)