Quoto il discorso di elvis sulle elaborazioni, all'infuori del giudizio sull'officina (per me non è giusto condannarla e rimuovere perfino la convenzione, sia perchè esistono clienti soddisfatti sia perchè i disservizi ci sono si stati ma su lavori non legali e non di routine). Rimane il fatto che pensare di modificare l'assetto di una macchina come la 147 senza nemmeno cambiare molle è ammortizzatori è una cosa pericolosa e che nemmeno andrebbe presa in considerazione (all'infuori di quello che dica il meccanico), è già stato ampiamente dimostrato che anche cambiando molle e ammortizzatori si peggiora la dinamica, quindi cose simili sono solo pericolose, per avere una migliore resa estetica non ne vale la pena ! Idem sul discorso rimappa, 40cv di sola mappa sono un suicidio, o si fanno dei Lavori seri o meglio lasciare tutto originale e imparare a guidare davvero con un corso di guida sicura :OK) Che poi ti vendano per buona una turbina che solo dopo 9km ti lascia a piedi allora ne possiamo parlare, ma sulla rottura del primo turbo o sul fatto che la rimappa troppo spinta abbia danneggiato i collettori non se ne può fare una colpa all'officina, anzi mi meraviglio che non abbia risentito la frizione o il cambio di una simile guida. Per i fuorigiri se non ti fidavi dovevi chiedere espressamente di vedere la schermata da examiner che te lo fa vedere, un simile fuorigiri in scalata comunque è possibilissimo.