Lenticolare su 147 (serie 1)

alfa147":27r8ajzl ha detto:
interessante, ma hai installato i fari xenon originali?

li ho fatti mettere originali quando l'ho comprata

nasona sport":27r8ajzl ha detto:
ottimo.però con ii fari spenti non si vede meglio?

lo so.. ho fatto queste foto al volo quando li ho montati.. magari prossimamente ne faccio altre

nitrous":1uc8235a ha detto:
anche se non è il mio topic vi posto delle foto che danno un po' l'idea del mio lavoro:

SPERO CHE NON SUCCEDA + :mad2)

Scherzooooo :rotolo) :asd) :rotolo) :asd) :rotolo) :asd) :rotolo) :asd) non preoccuparti,i miei topic sono sempre aperti a tutti :fluffle)

nitrous":uxmv7fd9 ha detto:
alfa147":uxmv7fd9 ha detto:
interessante, ma hai installato i fari xenon originali?

li ho fatti mettere originali quando l'ho comprata

nasona sport":uxmv7fd9 ha detto:
ottimo.però con ii fari spenti non si vede meglio?

lo so.. ho fatto queste foto al volo quando li ho montati.. magari prossimamente ne faccio altre
ma sono con i lenticolari? cosi sembrano allo xeno senza lenticolare

Finalmente sono riuscito a fare qualcosa,purtroppo in questo periodo è un susseguirsi di impegni che mi lasciano pochissimo tempo libero :mad2)

Ho realizzato il primo circuito:

Aggiornate le foto con il nuovo circuito!!!Il precedente oltre ad essere troppo ingombrante difettava...

cavolo, ha avuto la mia stessa idea....solo che io volevo utilizzare un gruppo lente bmw....
E' un idea che sicuramente è venuta in mente a molti,però ho notato che nessuno l'abbia mai realizzata!!!Forse per paura di rovinare qualche faro...

Forse perchè Tutti hanno soldi da buttare, rovinare un faro, per uno che ha poco, è studente o non guadagna una cifra è toccare il fondo...
scusa la precisazione, ma è dovuta.

ciao chat_illusion e complimenti per il lavoro.

Il primo faro è completo,purtroppo l'altro è ancora a metà!!!
Posto qualche foto:

Purtroppo non riesco a fare delle foto frontalmente perchè i led abbagliano troppo l'obbiettivo!!!

OOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHH

non credo ai miei occhi!!!!

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

stupendi....una resa incredibile!!!

l'attacco del lenticolare è perfetto...come pure i led.

complimenti ancora!!!!

direi che si notereanno alquanto da lontano :elio)

:clap)

fantastico!!!!!!!!!!!!
bel lavoro davvero. ho visto che hai montato il p4... io sto facendo esperimenti con un p7 (10 w!!), nuovo nuovo, solo che assorbe 3 ampere a 3,3 volt e devo costruire un regolatore adatto. appena finito tenterò di installare il tutto dentro il fendinebbia( della gt) che userò come luce diurna...il difetto del p7 è che costa 23 euro , scalda come una stufa e assorbe tantissimo.. e inoltre ha bisogno di un circuito switching non proprio semplicissimo...

se ti fa di condividere dei progetti chiamami ( magari anche su skype se lo hai)

ciao e complimenti ancora