Lenticolare su 147 (serie 1)

:jaw) :jaw) :jaw)
Complimenti tu sei un genio
Lavoro straordinario :OK) :OK) :OK) :clap)

Li voglio pure io :baby) :baby) :mecry) :mecry)
 
davemad":o30yxdvx ha detto:
fantastico!!!!!!!!!!!!
bel lavoro davvero. ho visto che hai montato il p4... io sto facendo esperimenti con un p7 (10 w!!), nuovo nuovo, solo che assorbe 3 ampere a 3,3 volt e devo costruire un regolatore adatto. appena finito tenterò di installare il tutto dentro il fendinebbia( della gt) che userò come luce diurna...il difetto del p7 è che costa 23 euro , scalda come una stufa e assorbe tantissimo.. e inoltre ha bisogno di un circuito switching non proprio semplicissimo...

se ti fa di condividere dei progetti chiamami ( magari anche su skype se lo hai)

ciao e complimenti ancora

Si ho montato il p4 e non il p7 appunto per i motivi da te citati...
Cmq guarda qui,sicuramente ti sarà d'aiuto!!!
http://www.chirio.com/switching_power_supply_3a_01.htm


Grazie a tutti dei complimenti,sono molto soddisfatto anch'io del lavoro che stò realizzando...

:fluffle)
 
grazie . il sito di chirio lo conosco da un bel pò...in effetti ho ordinato il chip regolatore di tensione per costruire l'alimentatore, attendo che mi arrivi(costa 11 euro solo l'integrato, ste prove iniziano a pesare sul portafogli.)
appena arriva costruisco e provo il tutto. il mio problema è che non ho un faro da smantellare e quindi faccio tutto con molta calma e prudenza. poi se funziona e sta bene compro un altro p7 e duplico sull'altro faro.(peccato che la gt ha i fendinebbia sul faro principale , se avesse i fendi staccati sarebbe più semplice.)
 
sono semplicemente esterrefatto :hail) :hail) :hail) ...
davvero complimenti, non sai quanto invidio la tua manualità :mad2) .... :asd)
 
Dirò semplicemente che sono luci diurne :elio)
Anche a voler controllare,la parte posteriore dei fari non si vede nulla di anomalo,o fili che escono...come fanno a dire che sono stati manomessi,o che sono artigianali :smokin)
Cmq nelle mie parti le forze dell'ordine non sono scassa ca..i fino a questo punto,infatti girano un sacco di auto con i xenon aftermarket che illuminano d'appertutto senza problemi...
 
scusate la mia ignoranza,ma se le luci diurne sopno accese,in teoria quelle posteriori sono spente,le FDO potrebbero accorgersene che non sono originali.. o sbaglio? :ka)
 
Cmq chisene,sono veramente allucinanti..peccato che sulla mia serie 0 e un casino,xò ho deciso che voglio provarci lo stesso! mi piacciono le sfide impossibili :boxe)
 
marshall":2gyowqn3 ha detto:

è veramente fenomenale il progetto che hai realizzato!!! l'unica pecca, se cosi possiamo chiamarla cosi, sono i led da 5 mm... io utilizzerei dei led SMD che sono molto più piccoli di dimensioni e fanno molta luce...
 
Guarda,gli unici led adatti allo scopo sono quelli che ho utilizzato!!!
In primis perchè praticando dei fori nella parabola dovevo necessariamente chiuderli con qualcosa di esteticamente gradevole!!!
Inoltre i led non sono da 5mm ma da 10mm,e ti assicuro che hanno una luminosità paragonabile a quelli che montano le audi!!!Anzi ti dirò di più,dato la vicinanza fra di loro(5mm)si presentano molto più luminosi,al tal punto che sono stato costretto ad abbassare il voltaggio da 3,3V ad 3,1V...

Cmq grazie dei complimenti :fluffle)
 
veramente un lavoro spetaccolare, complimenti, io se fossi in te qnd vedo quanche posticino di blocco stringerei le chiapette, non sono stupide, hanno visto altre 47 e sanno come sono le luci originale, o x lo meno i xeno afermarket, ma con quei led li.... avrei qualche dubbio... complimenti cmq.... ottimo lavoro..
 
Top