Lega sciatori e snowboarder del club... fatevi avanti!!!

organizziamo qualcosa tutti insieme?????????? dai una giornata oppure un week end...anche se non adesso magari a gennaio febbraio......chi ci sta???????
 
bisognerebbe trovare una località comoda un pò per tutti...io direi di iniziare con una lista di interessati, scegliere la meta e la data.....poi il resto vien da sè. :OK)

@peter2: non penso sai che un unico portasci possa bastare per tutti purtroppo.... :asd)

dai diamo il via alla lista e spargete la voce...
:alfa)

- MIKI ...Milano
- peter2...Roma
- tr4p4no..Terni
-
 
comunque per la cronaca:

Domenica sono andato a Campiglio, promozione skipass 10 euro, e in più demo tour Rossignol, doev ho potuto testare i band tanto agoniati nella scelte...

Comunque neve stupenda, veramente bella e pochissima gente, una scita da panico... non vedo l'ora di tornarci il 14 per il week end
 
zullo":33l092me ha detto:
comunque per la cronaca:

Domenica sono andato a Campiglio, promozione skipass 10 euro, e in più demo tour Rossignol, doev ho potuto testare i band tanto agoniati nella scelte...

Comunque neve stupenda, veramente bella e pochissima gente, una scita da panico... non vedo l'ora di tornarci il 14 per il week end

bella cosa magari la potessi fare pure io! e complimenti per la firma
 
zullo":2yzag4ax ha detto:
comunque per la cronaca:

Domenica sono andato a Campiglio, promozione skipass 10 euro, e in più demo tour Rossignol, doev ho potuto testare i band tanto agoniati nella scelte...

Comunque neve stupenda, veramente bella e pochissima gente, una scita da panico... non vedo l'ora di tornarci il 14 per il week end

come mai pochissima gente? strano..belle le giornate così. Io è un pò che non vado uffa...ma con la mia ex compagnia ci si andava spesso poi da quando mi sono lasciata col mio ragazzo non li sento più e dei miei amici nessuno vuole venire.. :sic) mi sa che mi organizzo e vado da sola
 
MIKI":28x49o4t ha detto:
zullo":28x49o4t ha detto:
comunque per la cronaca:

Domenica sono andato a Campiglio, promozione skipass 10 euro, e in più demo tour Rossignol, doev ho potuto testare i band tanto agoniati nella scelte...

Comunque neve stupenda, veramente bella e pochissima gente, una scita da panico... non vedo l'ora di tornarci il 14 per il week end

come mai pochissima gente? strano..belle le giornate così. Io è un pò che non vado uffa...ma con la mia ex compagnia ci si andava spesso poi da quando mi sono lasciata col mio ragazzo non li sento più e dei miei amici nessuno vuole venire.. :sic) mi sa che mi organizzo e vado da sola

anche io sono nella stessa situazione...andavo a sciare con un amico (malato per la montagna come me) che quest anno ha dato forfait perchè deve stare con la ragazza (una che gli ho presentato IO :wall) ) e dei miei amici non scia NESSUNO !!!
porca... :swear)
 
pochissima gente perchè prevedevano bruto.. solo per quello, ma c'era un sole incredibile.. fino alle 3 poi un po di nuvole.. ma a quell'ora si pensava già di tornare a casuccia...

miki, se vuoi ci si organizza e si va assieme.. sempre disponibile ad andare con appassionati sciatori, specie se nuove amicizie..
 
zullo":ecs693u5 ha detto:
pochissima gente perchè prevedevano bruto.. solo per quello, ma c'era un sole incredibile.. fino alle 3 poi un po di nuvole.. ma a quell'ora si pensava già di tornare a casuccia...

miki, se vuoi ci si organizza e si va assieme.. sempre disponibile ad andare con appassionati sciatori, specie se nuove amicizie..

GRAZIE...davvero...mi piacerebbe...poi tu non sei a Napoli quindi non siamo lontanissimi, ti lascio il mio numero ok?


@peter2...se ti fai una trasfertina noi siam qui ti aspettiamo.dai vieni...ci organizziamo

appello: ragazzi sto cercando qualcuno che abbia voglia di passare una giornata e/o un week end con me in montagna (nord-italia) a sciare (anche chi non scia ovviamente è invitato), periodo penso gennaio post epifania, località da decidere insieme...a qualcuno piacerebbe unirsi???
 
MIKI":3mtt5bsg ha detto:
zullo":3mtt5bsg ha detto:
pochissima gente perchè prevedevano bruto.. solo per quello, ma c'era un sole incredibile.. fino alle 3 poi un po di nuvole.. ma a quell'ora si pensava già di tornare a casuccia...

miki, se vuoi ci si organizza e si va assieme.. sempre disponibile ad andare con appassionati sciatori, specie se nuove amicizie..

GRAZIE...davvero...mi piacerebbe...poi tu non sei a Napoli quindi non siamo lontanissimi, ti lascio il mio numero ok?


@peter2...se ti fai una trasfertina noi siam qui ti aspettiamo.dai vieni...ci organizziamo

ok...fatemi sapere quando andate ok? anche se la vedo un po difficile, vedrò cosa si può fare.
ciao
 
peter2":2k65ljak ha detto:
MIKI":2k65ljak ha detto:
peter2":2k65ljak ha detto:
ok...fatemi sapere quando andate ok? anche se la vedo un po difficile, vedrò cosa si può fare.
ciao

perchè difficile? io penso gennaio....

io ogni anno (10-20 genn) vado qui:

http://www.ciaslat.it/


FA-VO-LO-SO

quest'anno no!!! :sic)
bello sì, c'è anche un maneggio vicino..perchè quest'anno no?
organizziamo dai..
 
MIKI":1qeg1p1j ha detto:
peter2":1qeg1p1j ha detto:
MIKI":1qeg1p1j ha detto:
peter2":1qeg1p1j ha detto:
ok...fatemi sapere quando andate ok? anche se la vedo un po difficile, vedrò cosa si può fare.
ciao

perchè difficile? io penso gennaio....

io ogni anno (10-20 genn) vado qui:

http://www.ciaslat.it/


FA-VO-LO-SO

quest'anno no!!! :sic)
bello sì, c'è anche un maneggio vicino..perchè quest'anno no?
organizziamo dai..

come dicevo prima, il mio amico di sciate mi ha dato forfait... :mecry2)
 
Top