peter2":103rzmot ha detto:anch'io ci sono ma dove?
sull'appennino?
tr4p4no":qjozom0m ha detto:peter2":qjozom0m ha detto:anch'io ci sono ma dove?
sull'appennino?
magari sarebbe un'idea! una domenica si potrebbe fare
zullo":33l092me ha detto:comunque per la cronaca:
Domenica sono andato a Campiglio, promozione skipass 10 euro, e in più demo tour Rossignol, doev ho potuto testare i band tanto agoniati nella scelte...
Comunque neve stupenda, veramente bella e pochissima gente, una scita da panico... non vedo l'ora di tornarci il 14 per il week end
zullo":2yzag4ax ha detto:comunque per la cronaca:
Domenica sono andato a Campiglio, promozione skipass 10 euro, e in più demo tour Rossignol, doev ho potuto testare i band tanto agoniati nella scelte...
Comunque neve stupenda, veramente bella e pochissima gente, una scita da panico... non vedo l'ora di tornarci il 14 per il week end
MIKI":28x49o4t ha detto:zullo":28x49o4t ha detto:comunque per la cronaca:
come mai pochissima gente? strano..belle le giornate così. Io è un pò che non vado uffa...ma con la mia ex compagnia ci si andava spesso poi da quando mi sono lasciata col mio ragazzo non li sento più e dei miei amici nessuno vuole venire.. :sic) mi sa che mi organizzo e vado da sola
zullo":ecs693u5 ha detto:pochissima gente perchè prevedevano bruto.. solo per quello, ma c'era un sole incredibile.. fino alle 3 poi un po di nuvole.. ma a quell'ora si pensava già di tornare a casuccia...
miki, se vuoi ci si organizza e si va assieme.. sempre disponibile ad andare con appassionati sciatori, specie se nuove amicizie..
MIKI":3mtt5bsg ha detto:zullo":3mtt5bsg ha detto:pochissima gente perchè prevedevano bruto.. solo per quello, ma c'era un sole incredibile.. fino alle 3 poi un po di nuvole.. ma a quell'ora si pensava già di tornare a casuccia...
miki, se vuoi ci si organizza e si va assieme.. sempre disponibile ad andare con appassionati sciatori, specie se nuove amicizie..
GRAZIE...davvero...mi piacerebbe...poi tu non sei a Napoli quindi non siamo lontanissimi, ti lascio il mio numero ok?
@peter2...se ti fai una trasfertina noi siam qui ti aspettiamo.dai vieni...ci organizziamo
peter2":2nemxwya ha detto:ok...fatemi sapere quando andate ok? anche se la vedo un po difficile, vedrò cosa si può fare.
ciao
MIKI":2867ezp6 ha detto:peter2":2867ezp6 ha detto:ok...fatemi sapere quando andate ok? anche se la vedo un po difficile, vedrò cosa si può fare.
ciao
perchè difficile? io penso gennaio....
bello sì, c'è anche un maneggio vicino..perchè quest'anno no?peter2":2k65ljak ha detto:MIKI":2k65ljak ha detto:peter2":2k65ljak ha detto:ok...fatemi sapere quando andate ok? anche se la vedo un po difficile, vedrò cosa si può fare.
ciao
io ogni anno (10-20 genn) vado qui:
http://www.ciaslat.it/
FA-VO-LO-SO
quest'anno no!!! :sic)
peter2":jmh6gru9 ha detto:MIKI":jmh6gru9 ha detto:peter2":jmh6gru9 ha detto:ok...fatemi sapere quando andate ok? anche se la vedo un po difficile, vedrò cosa si può fare.
ciao
FA-VO-LO-SO
MIKI":1qeg1p1j ha detto:bello sì, c'è anche un maneggio vicino..perchè quest'anno no?peter2":1qeg1p1j ha detto:MIKI":1qeg1p1j ha detto:peter2":1qeg1p1j ha detto:ok...fatemi sapere quando andate ok? anche se la vedo un po difficile, vedrò cosa si può fare.
ciao
FA-VO-LO-SO
organizziamo dai..