Lega sciatori e snowboarder del club... fatevi avanti!!!

Friendevil":1xpog8tn ha detto:
Sonny Crockett":1xpog8tn ha detto:
Allora..si potrebbe fare un piccolo bilancio del nostro inverno:
sciatori e snowboarder...avanti... raccontate un po' al vostro maestro sonny!!! :asd) :asd) :asd)

E io devo ritenere un maestro uno che mi dice che le piste innevate artificialmente sono ok? :crepap) :crepap) :crepap)

Il bilancio è cmq positivo perchè sono riuscito lo stesso ad andare a sciare, certo che è stato un inverno troppo atipico :nod)


l'hai detto!
 
Friendevil":oheiqm43 ha detto:
E io devo ritenere un maestro uno che mi dice che le piste innevate artificialmente sono ok? :crepap) :crepap) :crepap)
se vuoi puoi anche considerarmi maestro di vita :asd)
cmq a parte le cazzate le piste erano eccezionali. poi non so dove tu abbia sciato caro istruttore Friendevil :culo)
 
Sonny Crockett":1jbic8xv ha detto:
se vuoi puoi anche considerarmi maestro di vita :asd)
cmq a parte le cazzate le piste erano eccezionali. poi non so dove tu abbia sciato caro istruttore Friendevil :culo)

Plan Des Corones, Obereggen&Alpi di Pampeago, Civetta, Folgaria...ti basta? :p

Cmq io ho solo detto che le piste innevate artificialmente non sono come quelle con la neve naturale e se non convieni con questa mia affermazione scusa ma non sei un vero sciatore :) ;)

Poi sul fatto che cmq si sia potuto sciare tranquillamente non dico nulla, anzi, le piste sul dolomiti supersky sono tenute in maniera eccezionale
 
Friendevil":18iuvv3f ha detto:
Plan Des Corones, Obereggen&Alpi di Pampeago, Civetta, Folgaria...ti basta? :p

Ottime piste, soprattutto Plan de Corones :OK)

Friendevil":18iuvv3f ha detto:
Cmq io ho solo detto che le piste innevate artificialmente non sono come quelle con la neve naturale.

in realtà hai detto: "E io devo ritenere un maestro uno che mi dice che le piste innevate artificialmente sono ok?"

Friendevil":18iuvv3f ha detto:
se non convieni con questa mia affermazione scusa ma non sei un vero sciatore
vero sciatore non lo so. cmq sono un maestro di sci.

Cmq non per fare polemica: io ti posso dire che su neve artificiale si scia molto bene, poi ci sono numerosi fattori che incidono.
Poi sono il primo a dire che preferirei neve naturale, anche se la differenza non è così marcata.anzi.

Detto questo, giuro che non volevo polemizzare, anzi sono contento che ci sia qualcuno all'interno del forum che sia appassionato di sci. :OK)
e che ci si possa confrontare. ;)
 
Sonny Crockett":2gxjn8it ha detto:
Ottime piste, soprattutto Plan de Corones :OK)

Lo so :D

in realtà hai detto: "E io devo ritenere un maestro uno che mi dice che le piste innevate artificialmente sono ok?"

Era una battuta che aveva il preciso intento di stuzzicarti :asd) e che voleva porre l'accento sul fatto che IMHO le piste con neve artificiale sono peggiori che quelle con neve normale. :OK)

vero sciatore non lo so. cmq sono un maestro di sci.

Cmq non per fare polemica: io ti posso dire che su neve artificiale si scia molto bene, poi ci sono numerosi fattori che incidono.
Poi sono il primo a dire che preferirei neve naturale, anche se la differenza non è così marcata.anzi.

Detto questo, giuro che non volevo polemizzare, anzi sono contento che ci sia qualcuno all'interno del forum che sia appassionato di sci. :OK)
e che ci si possa confrontare. ;)

Beh se sei maestro di sci DEVI essere anche vero sciatore :p

Ora parlando seriamente so anch'io che su neve artificiale si scia bene, insomma ci scio da una vita sulla neve artificiale, alla fine quello che conta veramente è che le piste siano battute bene e come si deve anche se il feeling sulla neve "vera" a mio parere è decisamente migliore.
 
chris_laser":1uouqb1p ha detto:
Hola a tutti!!!
26 anni, da 3 maestra di sci, provincia di Belluno...ho trovato a chi chiederò consigli quando sarà ora di cambiare gomme per il prossimo inverno!!!!


si tutto ok! ma te devi darci quanche lezione! eh! no ragazzi non vi pare?
 
tr4p4no":3hkqv5n8 ha detto:
chris_laser":3hkqv5n8 ha detto:
Hola a tutti!!!
26 anni, da 3 maestra di sci, provincia di Belluno...ho trovato a chi chiederò consigli quando sarà ora di cambiare gomme per il prossimo inverno!!!!


si tutto ok! ma te devi darci quanche lezione! eh! no ragazzi non vi pare?

si si anche a me! :rotolo)
 
presta":2af5kc75 ha detto:
tr4p4no":2af5kc75 ha detto:
chris_laser":2af5kc75 ha detto:
Hola a tutti!!!
26 anni, da 3 maestra di sci, provincia di Belluno...ho trovato a chi chiederò consigli quando sarà ora di cambiare gomme per il prossimo inverno!!!!


si tutto ok! ma te devi darci quanche lezione! eh! no ragazzi non vi pare?

si si anche a me! :rotolo)


beh raga! non scherziamo sarebbe da organizzare la settimana bianca del 147vc sarebbe uno sballo voi che ne dite?
 
tr4p4no":3hw4suvg ha detto:
presta":3hw4suvg ha detto:
tr4p4no":3hw4suvg ha detto:
chris_laser":3hw4suvg ha detto:
Hola a tutti!!!
26 anni, da 3 maestra di sci, provincia di Belluno...ho trovato a chi chiederò consigli quando sarà ora di cambiare gomme per il prossimo inverno!!!!


si tutto ok! ma te devi darci quanche lezione! eh! no ragazzi non vi pare?

si si anche a me! :rotolo)


beh raga! non scherziamo sarebbe da organizzare la settimana bianca del 147vc sarebbe uno sballo voi che ne dite?

avoooooglia! :A)
 
presta":248q9h09 ha detto:
tr4p4no":248q9h09 ha detto:
presta":248q9h09 ha detto:
tr4p4no":248q9h09 ha detto:
chris_laser":248q9h09 ha detto:
Hola a tutti!!!
26 anni, da 3 maestra di sci, provincia di Belluno...ho trovato a chi chiederò consigli quando sarà ora di cambiare gomme per il prossimo inverno!!!!


si tutto ok! ma te devi darci quanche lezione! eh! no ragazzi non vi pare?

si si anche a me! :rotolo)


beh raga! non scherziamo sarebbe da organizzare la settimana bianca del 147vc sarebbe uno sballo voi che ne dite?

avoooooglia! :A)



beh sarebbe da organizzare veramente! io ci sto
 
Sonny Crockett":2rcdq80w ha detto:
Guarda quanto entusiasmo! :asd)
chissà perchè quando vi dissi che sono maestro non eravate così entusiasti... :asd) :asd) :asd) :asd)


beh che domande! perchè al gentil sesso non si comanda
 
Zoddo":1hpejw6d ha detto:
Sonny Crockett":1hpejw6d ha detto:
come non darti ragione caro trapano... :asd)

dai che il prox inverno ci si vede in pista! :OK)


di neve o d'asfalto? ;) :sarcastic)

a novembre di quest'anno d'asfalto, a febbraio/marzo del prossimo di neve... :culo)

ah dimenticavo... a settembre gigi torna a latina... quindi in pista da ballo! :clap)
 
Top