presta":fgqgxup9 ha detto:zona trentino alto adige, appunto... guarda un pò dove abito io! se mi voglio fare un week end sugli sci non me lo faccio certo in trentino...
Dai...concedimi un po' di pubblicità... poi mi danno anche la percentuale
presta":fgqgxup9 ha detto:zona trentino alto adige, appunto... guarda un pò dove abito io! se mi voglio fare un week end sugli sci non me lo faccio certo in trentino...
Sonny Crockett":3t17h1gh ha detto:presta":3t17h1gh ha detto:zona trentino alto adige, appunto... guarda un pò dove abito io! se mi voglio fare un week end sugli sci non me lo faccio certo in trentino...
Dai...concedimi un po' di pubblicità... poi mi danno anche la percentuale
Sonny Crockett":3s2bsjti ha detto:Allora..si potrebbe fare un piccolo bilancio del nostro inverno:
sciatori e snowboarder...avanti... raccontate un po' al vostro maestro sonny!!! :asd) :asd) :asd)
presta":387127u5 ha detto:Sonny Crockett":387127u5 ha detto:Allora..si potrebbe fare un piccolo bilancio del nostro inverno:
sciatori e snowboarder...avanti... raccontate un po' al vostro maestro sonny!!! :asd) :asd) :asd)
uno schifo!!! solo due giorni sugli sci e neve pessima... :mecry)
Sonny Crockett":2c7vy8kg ha detto:Bravo trapano!!
il presta chissà dov'è andato a sciare???? :asd) :asd)
presta":12dwdjfz ha detto:Sonny Crockett":12dwdjfz ha detto:Bravo trapano!!
il presta chissà dov'è andato a sciare???? :asd) :asd)
qua intorno... a campo felice! se mi devo fare due giorni, per di più separati, andando la mattina e tornando la sera, non vado certo sulle alpi! :asd)
StefanoRuleZZ":25449119 ha detto:last locations:
- Alleghe
- Canazei
- Corvara
Suggerimenti per la prossima stagione??? io avevo pensato ad Ortisei... sapete consigliarmi qualche alberghetto bello...??
Sonny Crockett":cmt66l3u ha detto:StefanoRuleZZ":cmt66l3u ha detto:last locations:
- Alleghe
- Canazei
- Corvara
Suggerimenti per la prossima stagione??? io avevo pensato ad Ortisei... sapete consigliarmi qualche alberghetto bello...??
che periodo ti interessa???
dimmi qualche priorità che poi ti posso consigliare. :OK)
ps ma io non ero in lista????
Sonny Crockett":2gnbhrtm ha detto:Come ti sei trovato nella altre località? Alleghe Canazei e Corvara? Ci torneresti o vuoi cambiare?
dimmi un po' come ti sei trovato..
Sonny Crockett":d94wlfr3 ha detto:Bene bene.
Si le zone le conosco bene poichè ci vivo!
Cmq ti direi che per ortisei, come dicevi tu, oppure considera anche Selva che è poco distante.
Per le code agli impianti di risalita, è abbastanza "normale" che si formi l'imbuto soprattutto se vai tra le 9 e le 10...
come vita notturna, Canazei imho è un po' meglio, ma anche in Val Gardena ci sono alcuni locali giusti :OK)
per le piste poi vai tranquillo come per tutto il comprensorio Sellaronda.
Assolutamente da non perdere la mitica Sasslong, ma sei conosci un po' la zona, immagino tu l'abbia già fatta.
Come alberghi ti trovi sicuramente bene, i gardenesi curano molto questo aspetto e sono molto gentili.
Ti manca la pista notturna (credo). ma non sei distantissimo da Pozza di Fassa pista Aloch.
altro non mi viene in mente, se hai domande fai pure!
Ps ah.. i prezzi in linea con Corvara e Canazei. + o -
StefanoRuleZZ":2jc4tkd9 ha detto:Sonny Crockett":2jc4tkd9 ha detto:Bene bene.
Si le zone le conosco bene poichè ci vivo!
Cmq ti direi che per ortisei, come dicevi tu, oppure considera anche Selva che è poco distante.
Per le code agli impianti di risalita, è abbastanza "normale" che si formi l'imbuto soprattutto se vai tra le 9 e le 10...
come vita notturna, Canazei imho è un po' meglio, ma anche in Val Gardena ci sono alcuni locali giusti :OK)
per le piste poi vai tranquillo come per tutto il comprensorio Sellaronda.
Assolutamente da non perdere la mitica Sasslong, ma sei conosci un po' la zona, immagino tu l'abbia già fatta.
Come alberghi ti trovi sicuramente bene, i gardenesi curano molto questo aspetto e sono molto gentili.
Ti manca la pista notturna (credo). ma non sei distantissimo da Pozza di Fassa pista Aloch.
altro non mi viene in mente, se hai domande fai pure!
Ps ah.. i prezzi in linea con Corvara e Canazei. + o -
Per ora posso solo ringraziarti....
non mi vengono in mente altre domande...
Ti terrò in considerazione...
Grazie di tutto...
Stefano.
Sonny Crockett":1o8m0se2 ha detto:Allora..si potrebbe fare un piccolo bilancio del nostro inverno: