Lega sciatori e snowboarder del club... fatevi avanti!!!

presta":fgqgxup9 ha detto:
zona trentino alto adige, appunto... guarda un pò dove abito io! se mi voglio fare un week end sugli sci non me lo faccio certo in trentino...

Dai...concedimi un po' di pubblicità... poi mi danno anche la percentuale :p
 
Sonny Crockett":3t17h1gh ha detto:
presta":3t17h1gh ha detto:
zona trentino alto adige, appunto... guarda un pò dove abito io! se mi voglio fare un week end sugli sci non me lo faccio certo in trentino...

Dai...concedimi un po' di pubblicità... poi mi danno anche la percentuale :p

:crepap) :crepap) :crepap)
 
01) realboy (sci --> snowboard) --> Snowboard Burton Ducati Limited Edition - Attacchi Burton Cartel - Scarponi Burton Moto
02) k12147 (snowboard)
03) Novy (sci)
04) Marco1974 (sci)
05) g3pp3tto (snowboard)
06) Giugio (snowboard) --> Rossignol pro-model 03 mi sembra ( un altro anno ancora) - Burton mission 06 - thirtytwo ( e non ricordo il modello )
07) cuoresportivo83 (sci --> snowboard)
08) Friendevil (sci) -> Atomic GS9 (03-04) - Attacchi NeoX 412 - Lange WorldCup 130
09) ugo_t (sci --> snowboard)
10) Yaco 147 T.I. (snowboard) --> Tavola Burton Motion 162 (in fin di vita) - Attacchi Burton Custom - Boots Burton Ruler
11) fillojtd (sci)
12) NitroOscar#41 (sci) -->Atomic GS9 - Atomic M80
13) casper72 (sci) Salomon V3Race e AtomicSl11 - scarponi Tecnica Hotform
14) GELO77 (snowboard)
15) Deepboy (sci) --> Fischer RX4 170cm - Attacchi FS10 - Scarponi Nordica Beast X10
16) Nefffa (niubbo dello sci) --> Head da un colpo - Attacchi ..... - Scarponi da sbarco!
17) TwiNSparK88 --> Voelkl P50 Race Carver - Attacchi Marker su binari - Scarponi Salomon
18) Riwa 147---> Burton Dominant 2006 - Attacchi burton Cartel neri..... allievo 6.9
19) Nicolupo (sci) Dynastar non recentissimi ma certi numeri..
20) FEBIO5 (sci) scarponi lange, attacchi salomon, sci blizzard
21) presta (sci, ma senza sci )
22) marko.gem (sci)
23) mala (sci/scialpinismo) (Volkl P50)
24) Stiffl3r (snowboard) (tavola, attacchi e pantaloni by nitro, giacca e scarponi by DC Shoes)
25) tr4p4no Rossignol X9 - attacchi look - Sarponi Tecnica Diablo(i migliori)
26) mezzastordita (sci ... non si sa però quali!!)
27) jackpaxton (sci Salomon e non solo!)
28) Alfiere147ista (sci Dinastar Vitesse 190cm semicarve, scarponi Salomon 5.0 Attacchi look Xr6)
29) Luka3-Neo (sci Rossignol Race)
 
Allora..si potrebbe fare un piccolo bilancio del nostro inverno:
sciatori e snowboarder...avanti... raccontate un po' al vostro maestro sonny!!! :asd) :asd) :asd)
 
Sonny Crockett":3s2bsjti ha detto:
Allora..si potrebbe fare un piccolo bilancio del nostro inverno:
sciatori e snowboarder...avanti... raccontate un po' al vostro maestro sonny!!! :asd) :asd) :asd)

uno schifo!!! solo due giorni sugli sci e neve pessima... :mecry)
 
presta":387127u5 ha detto:
Sonny Crockett":387127u5 ha detto:
Allora..si potrebbe fare un piccolo bilancio del nostro inverno:
sciatori e snowboarder...avanti... raccontate un po' al vostro maestro sonny!!! :asd) :asd) :asd)

uno schifo!!! solo due giorni sugli sci e neve pessima... :mecry)


io invece nn mi posso lamentare! sono stato a gennaio a corvara tutto bellissimo
 
Sonny Crockett":2c7vy8kg ha detto:
Bravo trapano!! ;)
il presta chissà dov'è andato a sciare???? :asd) :asd)

qua intorno... a campo felice! se mi devo fare due giorni, per di più separati, andando la mattina e tornando la sera, non vado certo sulle alpi! :asd)
 
ci sono anch'io...

01) realboy (sci --> snowboard) --> Snowboard Burton Ducati Limited Edition - Attacchi Burton Cartel - Scarponi Burton Moto
02) k12147 (snowboard)
03) Novy (sci)
04) Marco1974 (sci)
05) g3pp3tto (snowboard)
06) Giugio (snowboard) --> Rossignol pro-model 03 mi sembra ( un altro anno ancora) - Burton mission 06 - thirtytwo ( e non ricordo il modello )
07) cuoresportivo83 (sci --> snowboard)
08) Friendevil (sci) -> Atomic GS9 (03-04) - Attacchi NeoX 412 - Lange WorldCup 130
09) ugo_t (sci --> snowboard)
10) Yaco 147 T.I. (snowboard) --> Tavola Burton Motion 162 (in fin di vita) - Attacchi Burton Custom - Boots Burton Ruler
11) fillojtd (sci)
12) NitroOscar#41 (sci) -->Atomic GS9 - Atomic M80
13) casper72 (sci) Salomon V3Race e AtomicSl11 - scarponi Tecnica Hotform
14) GELO77 (snowboard)
15) Deepboy (sci) --> Fischer RX4 170cm - Attacchi FS10 - Scarponi Nordica Beast X10
16) Nefffa (niubbo dello sci) --> Head da un colpo - Attacchi ..... - Scarponi da sbarco!
17) TwiNSparK88 --> Voelkl P50 Race Carver - Attacchi Marker su binari - Scarponi Salomon
18) Riwa 147---> Burton Dominant 2006 - Attacchi burton Cartel neri..... allievo 6.9
19) Nicolupo (sci) Dynastar non recentissimi ma certi numeri..
20) FEBIO5 (sci) scarponi lange, attacchi salomon, sci blizzard
21) presta (sci, ma senza sci )
22) marko.gem (sci)
23) mala (sci/scialpinismo) (Volkl P50)
24) Stiffl3r (snowboard) (tavola, attacchi e pantaloni by nitro, giacca e scarponi by DC Shoes)
25) tr4p4no Rossignol X9 - attacchi look - Sarponi Tecnica Diablo(i migliori)
26) mezzastordita (sci ... non si sa però quali!!)
27) jackpaxton (sci Salomon e non solo!)
28) Alfiere147ista (sci Dinastar Vitesse 190cm semicarve, scarponi Salomon 5.0 Attacchi look Xr6)
29) Luka3-Neo (sci Rossignol Race)
30) StefanoRuleZZ - Dynastar + Look p9 + Tecnica Diablo + la mia classe :sarcastic)

Scio da quando avevo 6 anni...ora ne ho 23.... si cresce...

last locations:
- Alleghe
- Canazei
- Corvara

Suggerimenti per la prossima stagione??? io avevo pensato ad Ortisei... sapete consigliarmi qualche alberghetto bello...??

Accetto consigli in generale, mi hanno parlato bene anche di Marilleva.... ma io non ne sono molto convinto...... voi che dite??

Saluti
StefanoRuleZZ
 
presta":12dwdjfz ha detto:
Sonny Crockett":12dwdjfz ha detto:
Bravo trapano!! ;)
il presta chissà dov'è andato a sciare???? :asd) :asd)

qua intorno... a campo felice! se mi devo fare due giorni, per di più separati, andando la mattina e tornando la sera, non vado certo sulle alpi! :asd)

Organizziamo una bella uscita nalla prossima stagione....
ok?
 
Re: ci sono anch'io...

StefanoRuleZZ":25449119 ha detto:
last locations:
- Alleghe
- Canazei
- Corvara

Suggerimenti per la prossima stagione??? io avevo pensato ad Ortisei... sapete consigliarmi qualche alberghetto bello...??

che periodo ti interessa???
dimmi qualche priorità che poi ti posso consigliare. :OK)

ps ma io non ero in lista????
 
Re: ci sono anch'io...

Sonny Crockett":cmt66l3u ha detto:
StefanoRuleZZ":cmt66l3u ha detto:
last locations:
- Alleghe
- Canazei
- Corvara

Suggerimenti per la prossima stagione??? io avevo pensato ad Ortisei... sapete consigliarmi qualche alberghetto bello...??

che periodo ti interessa???
dimmi qualche priorità che poi ti posso consigliare. :OK)

ps ma io non ero in lista????

Diciamo la fine di Gennaio...

Attendo, Grazie!
 
Sonny Crockett":2gnbhrtm ha detto:
Come ti sei trovato nella altre località? Alleghe Canazei e Corvara? Ci torneresti o vuoi cambiare?
dimmi un po' come ti sei trovato..

Alleghe: Direi un 6... il comprensorio è bellino, ma sono 80km e non è molto vasto... però ci son belle piste.. la vita notturna è zero

Canazei: 8 piste belle ma l'impianto (il primo intendo) di risalita era sempre troppo affollato la mattina ed attendere 30minuti in fila con i scarponi ai pieni ed i sci in mano non era il massimo. La sera ottima vita, il paese era sempe pieno e poi ci stavano anche distrazioni come giochi sulla neve con dei gommoni il palazzetto del ghiaccio. A Pera di Fassa ci sta una pista notturna fantastica.... ma funziona solo il martedì ed il giovedì... devi vedere che roba che è....

Corvara: 8, come canazei... perde nella vita notturna e non ci sta la pista serale, ma il comprensorio è tra i più curati... Non ci sono molti divertimenti o distrazioni dopo la giornata sciistica....
 
Bene bene.
Si le zone le conosco bene poichè ci vivo! ;)
Cmq ti direi che per ortisei, come dicevi tu, oppure considera anche Selva che è poco distante.
Per le code agli impianti di risalita, è abbastanza "normale" che si formi l'imbuto soprattutto se vai tra le 9 e le 10...
come vita notturna, Canazei imho è un po' meglio, ma anche in Val Gardena ci sono alcuni locali giusti :OK)
per le piste poi vai tranquillo come per tutto il comprensorio Sellaronda.
Assolutamente da non perdere la mitica Sasslong, ma sei conosci un po' la zona, immagino tu l'abbia già fatta.
Come alberghi ti trovi sicuramente bene, i gardenesi curano molto questo aspetto e sono molto gentili.
Ti manca la pista notturna (credo). ma non sei distantissimo da Pozza di Fassa pista Aloch.
altro non mi viene in mente, se hai domande fai pure!

Ps ah.. i prezzi in linea con Corvara e Canazei. + o -
 
Sonny Crockett":d94wlfr3 ha detto:
Bene bene.
Si le zone le conosco bene poichè ci vivo! ;)
Cmq ti direi che per ortisei, come dicevi tu, oppure considera anche Selva che è poco distante.
Per le code agli impianti di risalita, è abbastanza "normale" che si formi l'imbuto soprattutto se vai tra le 9 e le 10...
come vita notturna, Canazei imho è un po' meglio, ma anche in Val Gardena ci sono alcuni locali giusti :OK)
per le piste poi vai tranquillo come per tutto il comprensorio Sellaronda.
Assolutamente da non perdere la mitica Sasslong, ma sei conosci un po' la zona, immagino tu l'abbia già fatta.
Come alberghi ti trovi sicuramente bene, i gardenesi curano molto questo aspetto e sono molto gentili.
Ti manca la pista notturna (credo). ma non sei distantissimo da Pozza di Fassa pista Aloch.
altro non mi viene in mente, se hai domande fai pure!

Ps ah.. i prezzi in linea con Corvara e Canazei. + o -

Per ora posso solo ringraziarti....
non mi vengono in mente altre domande...

Ti terrò in considerazione...

Grazie di tutto...
Stefano.
 
StefanoRuleZZ":2jc4tkd9 ha detto:
Sonny Crockett":2jc4tkd9 ha detto:
Bene bene.
Si le zone le conosco bene poichè ci vivo! ;)
Cmq ti direi che per ortisei, come dicevi tu, oppure considera anche Selva che è poco distante.
Per le code agli impianti di risalita, è abbastanza "normale" che si formi l'imbuto soprattutto se vai tra le 9 e le 10...
come vita notturna, Canazei imho è un po' meglio, ma anche in Val Gardena ci sono alcuni locali giusti :OK)
per le piste poi vai tranquillo come per tutto il comprensorio Sellaronda.
Assolutamente da non perdere la mitica Sasslong, ma sei conosci un po' la zona, immagino tu l'abbia già fatta.
Come alberghi ti trovi sicuramente bene, i gardenesi curano molto questo aspetto e sono molto gentili.
Ti manca la pista notturna (credo). ma non sei distantissimo da Pozza di Fassa pista Aloch.
altro non mi viene in mente, se hai domande fai pure!

Ps ah.. i prezzi in linea con Corvara e Canazei. + o -

Per ora posso solo ringraziarti....
non mi vengono in mente altre domande...

Ti terrò in considerazione...

Grazie di tutto...
Stefano.



sonny vengo pure io!
 
Sonny Crockett":1o8m0se2 ha detto:
Allora..si potrebbe fare un piccolo bilancio del nostro inverno:
sciatori e snowboarder...avanti... raccontate un po' al vostro maestro sonny!!! :asd) :asd) :asd)

E io devo ritenere un maestro uno che mi dice che le piste innevate artificialmente sono ok? :crepap) :crepap) :crepap)

Il bilancio è cmq positivo perchè sono riuscito lo stesso ad andare a sciare, certo che è stato un inverno troppo atipico :nod)
 
Top