Lega possessori di XBOX 360

Ciao menelao147

Non mi ricordavo che facessi parte di questo forum! :p

Spero ti sia piaciuta la partita di ieri sera :mitra) :mitra) :mitra)

Vedrai che incontrerai parecchia gente italiana sul Live e in Gears avrai da massacrare molte persone. Scusa se all'inizio non sei potuto entrare, ma a volte le stanze sono piene di gente che già si conosce....

Hai solo da divertirti sul live.
Alla prossima

Michaelive

Re: Ciao menelao147

mickex":2lof0nli ha detto:
Non mi ricordavo che facessi parte di questo forum! :p

Spero ti sia piaciuta la partita di ieri sera :mitra) :mitra) :mitra)

Vedrai che incontrerai parecchia gente italiana sul Live e in Gears avrai da massacrare molte persone. Scusa se all'inizio non sei potuto entrare, ma a volte le stanze sono piene di gente che già si conosce....

Hai solo da divertirti sul live.
Alla prossima

Michaelive

Ehilà Mickex... :ciao)

Da cosa l'hai capito che ero del forum? Dalla "battuta" sul punteggio? :D

Certo che mi è piaciuta la partita... Ero un pò impedito, l'ho comprato ieri il gioco... :wall)

Ieri ho provato a aggiungere Squall tra gli amici, ma mi diceva che era impossibile perchè la lista era piena (ho solo 5 giocatori in lista) :shrug03)

Ci becchiamo!!!!

Beh...Squall è un po' pieno, ma provrò a dirgli di liberare un posto. A lui lo troverai online più spesso di me.

No...la battuta me la sono persa (forse ero troppo agguerrito)...l'ho capito dal 147 alla fine del tuo tag :-D
Ma l'ho capito solo oggi :D

Menelao":20z29usk ha detto:
- Yaco 147 T.I. --> Yaco 147
- Menelao --> Menelao147
- mickex --> michaelive
- whiplash81 --> whiplash81
- shinjichan --> shinjichan
- SMX --> SMX147

E bravo Menelao!

Finalmente ho deciso di lasciare la console in Belgio e di non prendermela dietro in Italia. Appena torno a casuccia (inizio febbraio) vi aggiungo tutti :OK)

TECHNOBOY982":21a76lk1 ha detto:
Avete giocato al Lost Planet?
L'ho quasi finito, non è male
:OK)

Ho visto la pubblicità e mi ispirava molto... ma per ora ho pigliato altri giochi (di seconda mano - mi son rotto di dare quasi 70 euro per 1 gioco... con il prezzo di uno me ne piglio due)

Recentemente ho chiappato:
- Saints Row
- Import tuner challenge
- Gears of war
- Tony Hawk American Wasteland

e c'é un amico che mi ha prestato Table Tennis, il gioco di ping pong... é semplicemente spettacolare, nessuno ci ha giocato?

Yaco 147 T.I.":2o24z1aq ha detto:
...un amico che mi ha prestato Table Tennis, il gioco di ping pong... é semplicemente spettacolare, nessuno ci ha giocato?
si ho anche quello è fatto molto bene
è bello quando carichi la barretta fino al verde che il tipo si esalta e tira delle gran bombe