Lega possessori di XBOX 360

Io la mia (o meglio...le mie) l'avevo messa in qualsiasi posizione...

orizzontale, verticale, col ventilatore puntato contro, vicino alla tv, collegata al mac...ecc...

niente...

Speriamo che il Wii non mi deluda ;)

ECCOMIIIIIII :elio)

eheheh signori che bello vedere tanti alfisti giocare con la 360!!!
Ovviamente anche io ce l'ho (a dire il vero ne ho 2... ma lasciamo stare...) e già tempo fa aprii una discussione per la raccolta TAG

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... light=xbox

ma vedo che in questa discussione c'è più gente quindi è meglio proseguirla qui!!!

ci si becca in LIVEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Regà, ma l'avete vista la pubblicità di quel gioco di guerra (almeno mi sembra) per la xbox con la musica tranquila tranquilla?? Ecco, mi sapreste dire il titolo della canzone appunto??? :asd)

Grazie.

Anche io e max possessori di xbox 360 e il gioco in voga?? gear of war per lui, test drive per me.... quando Filip non ci mette la mano e mi modifica le impostazioni del mio profilo, travestendomi l'omino da gay..o sciattone..

pyro":33pzz90s ha detto:
Regà, ma l'avete vista la pubblicità di quel gioco di guerra (almeno mi sembra) per la xbox con la musica tranquila tranquilla?? Ecco, mi sapreste dire il titolo della canzone appunto??? :asd)

Grazie.

Il gioco è Gears of war e la canzone è Mad world di Gary Jules (tears for fears)... ma se non sbaglio la versione della pubblicità è suonata dai REM

Per la storia delle 4 console... conosco due persone che detengono lo stesso record!!!

Ciao ragazzi..
non posso ancora unirmi alla lega, ma se mi decido per questo natale me la compro.
Ero stato tentato l'anno scorso, ma questo mi sa che non scappa :elio)

Ho l'Xbox ed è da molto che non gioco, ma ho una voglia di tornare sul Live (che pago tutt'ora)...

Vi farò sapere e magari ci si becca :OK)

Certo che si può collegare, basta procurarsi un vavo VGA apposito (39 eur quello microsoft, circa la metà il compatibile)...

Per chi fosse interessato a prendere una 360 vi informo di un'offerta che c'è da EBgames/Gamestop:

Dando indietro una Xbox/PS2/PSP non modificate più un numero di giochi variabile in funzione di quanto sono recenti è possibile portarsi a casa una 360 core a partire da 99 euro...
Io ne ho usufruito per prendermi la seconda! :nod)

La mia intenzione è proprio quella di aderire a quest'offerta.
ma a 99 € si prende quella base e non credo convenga. Solo l'Hard Disk a parte costa sui 100€.

L'offerta carina è della console completa di tutto a 199 € portando l'Xbox vecchia con 4 giochi recenti o 8 giochi vecchi.

Io gli porterò 8 giochi vecchi e sarà mia con 200€. :elio)

Infatti è più conveniente la pro (aggiungendo 199) piuttosto che la core... io però ho preso quest'ultima perchè la prima 360 che ho preso era una pro, così all'occorrenza riutilizzoi vari accessori (Hd, cavi, ecc).
Aggiungo inoltre che prendendo una 360 prima del 24 dicembre si ha diritto ad una supervalutazione della stessa (fino a 300 eur per la pro e 200 per la core) nel caso in cui si acquisti una PS3 nella prima settimana dal lancio...
Questo è uno de motivi per cui ho preso la seconda console! :nod)

io l'ho presa appena era uscita....non credo che la ps3 possa essere tanto meglio...

cmq ho appena finito need for speed carbon...che bello gareggiare con la brera :OK)

whiplash81":1qqxhk1u ha detto:
Infatti è più conveniente la pro (aggiungendo 199) piuttosto che la core... io però ho preso quest'ultima perchè la prima 360 che ho preso era una pro, così all'occorrenza riutilizzoi vari accessori (Hd, cavi, ecc).
Aggiungo inoltre che prendendo una 360 prima del 24 dicembre si ha diritto ad una supervalutazione della stessa (fino a 300 eur per la pro e 200 per la core) nel caso in cui si acquisti una PS3 nella prima settimana dal lancio...
Questo è uno de motivi per cui ho preso la seconda console! :nod)

Mi sono perso solo su una cosa...cosa intendi per supervalutazione della 360 se la si acquista prima del 24 dicembre? Intendi l'ipotesi di dare via la 360 per comprare la PS3?
Non lo farei mai.....anche se non ce l'ho. Credo che al Live della 360 la Play non arriverà mai. sulla grafica non mi posso ancora esprimere....e poi.....dovrà uscire HALO3.....non potrei evitarlo :love) :mitra)

Infatti non mi priverei MAI della 360... però mi rendo conto che ci sono tante persone che magari aspettano di più la PS3!
Credo che anche io la prenderò approfittando dellla supervalutazione, ma il mio è un altro caso visto che ho 2 360 (praticamente la seconda l'ho comprata apposta :nod) )

consideriamo che la ps3,uscita da 2 sett in jappone e usa, per ora scricchiola..

giochi che sono per entrambe le piattaforme, come call of duty 3 e tony hawk, girano meglio su 360...

occhio a fiondarvi sulla ps3 al volo, io nutro molti dubbi

Beh..in effettiiiii
Pagata 99 e rivalutata 200...un grand affare

Certo è che ebgames la robe non te la regala nè te la supervaluta... ai 99 euro comunque vanno aggiunte una consle e giochi recenti, sono cmq soldi :p

Onestamente le prestazioni attuali della PS3 mi stanno facendo ricredere... prima infatti pensavo che uscendo dopo sarebbe stata avvantaggiata in termini di "potenza"... cmq sarà il tempo a dirci chi la spunterà! Ricordate che a differenza della 360 la Ps3 ha un processore più "esclusivo" e magari ancora difficile da programmare a dovere.
in ogni caso, anche se la ps3 dimostrerà inferiore alla 360, non credo che resisterò al richiamo di GT4, MGS4 e final fantasy... :elio)