Lega possessori di XBOX 360

ragazzi non ho resistitooooo....
la 360 E' MIAAAA!!!

L'ho comprata ieri da EbGames anche se con qualche inghippo (i giochi molto vecchi non li accettano perchè con valore 0)

Ieri ho fatto ufficialmente il mio ritorno sul Live....
Al momento e credo ancora per un po' in quanto voglio godermeli per benino ho:
PROJECT GOTHAM RACING 3
GEARS OF WAR

Gears of War è FENOMENALE! Una grafica eccezzionale....qualcuno di voi ce l'ha?

Fate parte del Live?

Io per ora devo riprendermi un po' perchè sono arrugginito, ma se vi va di incontrarmi, il mio Tag è: michaelive

Bye :OK)

Scusate ma che senso ha comprare più di una xbox 360?

Leggo addirittura che qualcuno ne ha quattro...che senso ha?

Le usate a rotazione?
Le usate contemporaneamente...?

Vorrei capire

:asd)

shinjichan":8xy6zs1k ha detto:
1 Pal Europa
1 NTSC (jap)
1 X la modifica
1 x smanettarci

:asd)
poi le metti in rete e quando gli amici ti vengono a trovare ci giochi in multy!!!
:jolly)

qualcuno di voi l'ha modificata o per ora sul virtual sono l'unico???

Guarda non è detto che lo farà, e secondo me i possibili motivi sono due:

1)Microsoft guadagna sulle console e non sui giochi (Ps2 docet)

2)Sta volta la modifica è molto "elastica"... già si parla di revisioni di firmware con funzionalità "stealth" (che bella parola!:asd) ) migliorate...

Quand'anche dovesse prendere provvedimenti secondo me i più a rischio sarebbero gli utenti con lettore samsung, nella modifica dell' hitachi infatti vengono sovrascritti solo ALCUNI settori del firmware, rendendo (per ora) impossibile distinguere un lettore flashato da uno che non lo è ;)

Cmq in Live sono sempre whiplash81, ma purtroppo non gioc a SC:da...

Gioco prevalentemente a

Cod3
Gow
Pes6

fra un pò proverò r6: vegas

ciaooooooo

whiplash81":ccfaq3j6 ha detto:
Guarda non è detto che lo farà, e secondo me i possibili motivi sono due:

1)Microsoft guadagna sulle console e non sui giochi (Ps2 docet)

2)Sta volta la modifica è molto "elastica"... già si parla di revisioni di firmware con funzionalità "stealth" (che bella parola!:asd) ) migliorate...

Quand'anche dovesse prendere provvedimenti secondo me i più a rischio sarebbero gli utenti con lettore samsung, nella modifica dell' hitachi infatti vengono sovrascritti solo ALCUNI settori del firmware, rendendo (per ora) impossibile distinguere un lettore flashato da uno che non lo è ;)

Cmq in Live sono sempre whiplash81, ma purtroppo non gioc a SC:da...

Gioco prevalentemente a

Cod3
Gow
Pes6

fra un pò proverò r6: vegas

ciaooooooo

Ho provato ad inserirti come amico.
Non mi dispiacerebbe qualche sata guerra in GOW :elio)

Ci si becca se ti va :OK)

Allora sei tu michaelive?:p
Ottimo... purtroppo però ultimamemente non gioco spesso a Gow... mi sto dedicando di più a Cod3 causa clan...

ci si bekka presto!!! :OK)

ho comprato il cavo VGA e ho connesso la 360 al monitor del pc così gioco in HD :D
1280x1024 su LCD 17" adesso è tutto un altro mondo :OK)
prima giocavo su una tv "old style" di circa 25 pollici collegato alla scart e ora è spettacolare!

Anche io ho la 360 da un paio di mesi...
Ma non sono connesso a Live! perchè nel mio paese non arriva l'ADSL!! :?: :?:
RAgazzi voi sapete se è possibile trasferire gli mp3,foto e filmati (wma,mpeg) da cd/dvd/lettore mp3 al disco rigido di xbox360?

avevo sentito parlare di un aggiornamento in questo senso scaricabile dal sito internet, voi ne sapete qualcosa?

tra l'altro ho a casa una 40ina di giochi per xbox e solo 1/4 girano su 360...un pò una vergogna...ho scaricato il file di upgrade con l'emulazione dei giochi più famosi ma è aggiornato ancora ad agosto 2006 e sono pochini!

ps ieri ho portato a casa il Nintendo WII :asd) :asd) graficamente non c'è paragone con xbox 360 ma il gameplay con il telecomado e nunchuk e rivoluzionario...ieri mi stavo slogando un braccio giocando a baseball...e ho tirato giù un affare di porcellana di mia mamma!! :asd) :asd)