Lega possessori di XBOX 360

anche io mi aggiungo... felice possessore di una baby 360 con smackdown vs raw e in attesa di testdrive unlimited :jolly)

preso ieri test drive

logicamente non ho resistito e come prima macchina ho preso la GT rossa :elio) :sbav)

certo che se ci fosse stata anche lei... :147) :sbav) :sbav)

Ciao a tutti anche io da quasi un anno possessore felice di una 360....
Mi trovate sul live con Raid3n79

ciao a tutti..

Comprata oggi!!!!

Era da un po di tempo che mi frullava per la testa di comprarla ma ogni volta che avevo un po di soldi li spendevo per la :147) :147)

Per ora ho solo il gioco del pack: Need 4 Speed Carbon. C'é già da divertirsi parecchio.

Vedo che siete tutti molto entusiasmati da Gears Of War... a me solo la pubblicità in tv mi faceva sbavare... mi sa proprio che dovro comprarmelo :asd) :asd)

Possessore di xbox 360 comprata su modchip.it e con modifica tramite chip quindi senza alcun problema...accendendola è normale..Invece se voglio switcho sulla modifica :)
Unica cosa...Non ho capito come mai non riesco a "fare un backup" del mio gioco "originale"..Chi mi può aiutare?

Stiffl3r":2t402ez2 ha detto:
Possessore di xbox 360 comprata su modchip.it e con modifica tramite chip quindi senza alcun problema...accendendola è normale..Invece se voglio switcho sulla modifica :)
Unica cosa...Non ho capito come mai non riesco a "fare un backup" del mio gioco "originale"..Chi mi può aiutare?
per fare un back up del tuo gioco originale il problema è che il tuo pc normalmente non riesce a leggere il dvd del gioco originale
per fare un immagine del tuo gioco ci sono 2 metodi:
1- colleghi il lettore della 360 al tuo pc
2- ti compri un particolare lettore che è in gradi di farti leggere i dvd originali sul pc (è un samsung SH-D162C ma devi cambiargli il firmware...)
ti consiglio il metodo 2(è quello che uso io ;) ) il lettore costa sui 20/25 euro
poi devi usare xbox backup creator e clone cd
i dvd vergini che devi usare sono DVD+R DUAL LAYER (ti consiglio Verbatim) e per masterizzarli se non hai giò un masterizzatore dual layer usa il pioneer 111D (con questo i backup vanno alla perfezione con tutte le 360)
:OK)

tsunami":3dll537p ha detto:
mai avuto nessun problema di riscaldamento io..

guarda 4 mi pare strano, scusami ma fatico a crederci..

Chiedi a chi mi conosce... :)
Non sarebbe molto logico poi ridare indietro una console che funziona...o no?
I dati parlano del 40-45% di X360 difettose (rimandate in assistenza)...quindi fai tu :)
Gli scontrini non li ho tenuti...ho ridato dentro tutto al mediaworld per la disperazione...e con quei soldi (+ aggiunta) mi son preso il portatile.

Menelao":jzmr5ylv ha detto:
Raga....
mi rivolgo a chi gioca a Test Drive Unlimited....
Qualcuno ha creato un Club tutto nostro?

Io, ancora non ce l'ho, pero me ne hanno parlato molto bene e penso che sarà un acquisto prossimo. Prima pero voglio comprarmi gears of war. Ho la console da poco e per il momento ho solo due giochi e sono entrambi di macchine: Need 4 speed e Ridge Racer 6

A proposito... qualcuno gioca online a Need 4 Speed?

Il mio gamertag é Yaco 147

Yaco 147 T.I.":27u2areh ha detto:
Menelao":27u2areh ha detto:
Raga....

Io, ancora non ce l'ho, pero me ne hanno parlato molto bene e penso che sarà un acquisto prossimo. Prima pero voglio comprarmi gears of war. Ho la console da poco e per il momento ho solo due giochi e sono entrambi di macchine: Need 4 speed e Ridge Racer 6

Quale Need 4 Speed hai? io ho il Carbon... il mio gametag è Menelao147

Menelao":2ogbywon ha detto:
Yaco 147 T.I.":2ogbywon ha detto:
Menelao":2ogbywon ha detto:
Raga....

Ho il carbon anch'io. Oggi pero sono un po occupato, devo prepare un po di bagagli che riscendo in Italia per un paio di settimane.

Purtroppo non so se mi porto dietro la console perché devo fare delle ricerche per la tesi e se me la porto dietro so che faro poco e giochero molto. Comunque ti aggiungero alla lista degli amici on line cosi quando mi collego magari ti becco.

Anzi, perché non facciamo su un listone con il nostro nick del virtual e il gamertag xbox live?

Comincio io

- Yaco 147 T.I. --> Yaco 147
- Menelao --> Menelao147

Menelao":pck2kot2 ha detto:
Yaco 147 T.I.":pck2kot2 ha detto:
Yaco 147 T.I.":pck2kot2 ha detto:
Raga....

Ho il carbon anch'io. Oggi pero sono un po occupato, devo prepare un po di bagagli che riscendo in Italia per un paio di settimane.

Purtroppo non so se mi porto dietro la console perché devo fare delle ricerche per la tesi e se me la porto dietro so che faro poco e giochero molto. Comunque ti aggiungero alla lista degli amici on line cosi quando mi collego magari ti becco.

Anzi, perché non facciamo su un listone con il nostro nick del virtual e il gamertag xbox live?

Comincio io

- Yaco 147 T.I. --> Yaco 147
- Menelao --> Menelao147

ti ho aggiunto tra gli amici!!! :fluffle)

Visto! Ti ho aggiunto in lista... che bello, il mio primo amico sul live :X) :X) :X) :fluffle)

Menelao":2hes296r ha detto:
Yaco 147 T.I.":2hes296r ha detto:
Visto! Ti ho aggiunto in lista... che bello, il mio primo amico sul live :X) :X) :X) :fluffle)

Anche io ho il primo amico!!!! :X) :X) :X) :fluffle)

Adesso ci vorrebbe che gli altri giocatori in live si facciano sentire. Allarghiamo la famiglia on line :asd)