finito!TECHNOBOY982":3n585gxj ha detto:Avete giocato al Lost Planet?
L'ho quasi finito, non è male
Da ieri ho inizato a giocare a Dead Rising
è carino...orde di zombie...da massacrare :mitra)
RECENSIONE
finito!TECHNOBOY982":3n585gxj ha detto:Avete giocato al Lost Planet?
TECHNOBOY982":1ci7qlal ha detto:finito!TECHNOBOY982":1ci7qlal ha detto:Avete giocato al Lost Planet?
Da ieri ho inizato a giocare a Dead Rising
è carino...orde di zombie...da massacrare :mitra)
RECENSIONE
Yaco 147 T.I.":2grorqs8 ha detto:TECHNOBOY982":2grorqs8 ha detto:Avete giocato al Lost Planet?
:OK)
Ho visto la pubblicità e mi ispirava molto... ma per ora ho pigliato altri giochi (di seconda mano - mi son rotto di dare quasi 70 euro per 1 gioco... con il prezzo di uno me ne piglio due)
Recentemente ho chiappato:
- Saints Row
- Import tuner challenge
- Gears of war
- Tony Hawk American Wasteland
e c'é un amico che mi ha prestato Table Tennis, il gioco di ping pong... é semplicemente spettacolare, nessuno ci ha giocato?
tsunami":3befs3p5 ha detto:Yaco 147 T.I.":3befs3p5 ha detto:cacchio yaco sei sempre connesso con table tennis!!!!
se cercate giochi usati chiedete ne ho parecchi
come va con dead rising? io sono ancora all'inzio è carino ma lo trovo un po difficile...Yaco 147 T.I.":1txzqijq ha detto:... avevano "dead Rising". Preso per 30 euro invece di 70 :asd) :asd)
bayl1ss":2ua3tr1j ha detto:io recentemente mi son beccato most wanted logicamente a 30 euriS :asd)
adesso passo all'ebgames a cercare project gotham 3
è vecchio ma che posso farci
70€ :confusbig) ma è una xbox 360 o una xbox "vecchia"...diegran":nimrj2um ha detto:mi aggiungo anch'io
Presa da poco usata con modifica 2 joypad un pò di giochini e telecomando per 70€
Una sola cosa volendola utilizzare come lettore dvd come faccio ad akkerarla per avere un'uscita audio digitale e per insonorizzarla un pò---
diegran":2tybo7ou ha detto:no è il modello vecchio
si lo avevo anche io sulla vecchiaYaco 147 T.I.":3h3sue21 ha detto:diegran":3h3sue21 ha detto:no è il modello vecchio
Allora, se vuoi l'uscita digitale, devi comprare la "advanced scart" o una roba del genere, sullo scatolozzo nero (quello centrale nell'immagine) ha un'uscita ottica e la puoi collegare al tuo ampli per avere il 5.1 o il DTS
É questo, prezzo indicativo sul xbox.com 29.99 €
Gud":3pabambx ha detto:Dai mi aggiungo pure io
PGR3 + NFS carbon+ vecchi giochi della xbox 1 e in attesa di Forza motorsport 2,CMR Dirt, e ovviamente HALO 3