Lega Possessori Alfa 147 BlackLine

step'85":11nu5sst ha detto:
Già i primi problemi :mecry) :mecry2) .... due giorni fa un amico seduto dietro mi ha fatto notare ke le casse posteriori sinistre nn si sentivano!!!!!!!!!!! :mecry) :cattive10) All'assistenza c'era confusione e ci dovro tornare dopo ferragosto... capisco ke nn è una cosa seria ma dà molto fastidio su un'auto nuova!! :KO) :KO)

scusa l'intromissione...vorre capire meglio

le casse posteriori di sinistra...intendi il tweeter piccolo in alto, oppure l'altoparlante più grosso in basso?

Dico questo perchè anch'io ho il bose, e i tweeter purtroppo non ci sono nè davanti nè dietro (scelta di mamma alfa).

Perciò se il tuo amico ti ha detto che il tweeter non si sentiva, è tutto perfettamente nella norma :nod)
 
azzo beati voi che almeno la state aspettando!
io ho cominciato a lavorare da una settimana(ora sono in ferie 3 settimane eh) e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! già sto pensando a ritornare a lavorare per mettere da parte i primi stipendi!!! però si sta bene in ferie!
minimo sei mesi devo aspettare ancora!

l'unica cosa che mi consola è che quando la prenderò io ci sarà a nuova versione con lo scudo, baffetti e specchietti satinati!!! :yep)
e non ho ben capito se monterà anche il clima automatico!!! e poi ci saranno le nuove colorazioni! siiii.....siii .....ohhh sii !!!
 
Per restare in tema impianto;
sono stato sul sito della Bose è il pacchetto per la 147 è il seguente

Due tweeter da 5 cm e due altoparlanti da 16.5 cm di gamma medio bassa (coassiale) nelle portiere

Due tweeter da 5 cm e due altoparlanti da 16.5 cm di gamma medio bassa (coassiale) nelle fiancate posteriori

Un woofer da 13mm in cassa bass reflex personalizzata da 10,5 litri nella fiancata posteriore sinistra

Amplificatore digitale nella fiancata poteriore sinistra del bagagliaio con Bose Digital Signal Processing e 5 canali per una equalizzazione personalizzata.


Però Ste81to dice che i tweeter non ci sono.
Come la faccenda?' :sgrat)
 
Ciao a tutti,

Tra poco (spero) mi iscrivo pure io.
La mia BL dovrebbe arrivare a fine mese

1.9 JTDM 120Cv Grigio stromboli :D

Incrociate le dita pure per me!!! :grazie)
 
forse a settembre prenderò anche io una 147; unico dubbio-fissazione: è una macchina ormai vecchia? Ha 5 anni, certo c'è il restyling, ma secondo voi comprarla ora significa prendere un modello ormai superato?
 
Ciao a tutti, x chi mi ha chiesto sul problema agli altoparlanti: il problema era ke appoggiando la testa nn si sentiva assolutamente nulla, ne il tweteer ne l'altoparlante + grosso (scusate l'ignoranza dei nomi appropriati). era totalmente muto!!!! sentivo solo con l'altro orecchio; ma nn era un problema serio, anzi all'alfa sono stati molto gentili e il giorno dopo ferragosto erano aperti e un'ora dopo ke gliel'ho lasciata era gia pronta!! :A)
 
CHE RABBIA!!!! :mad2) :mad2)
Stamattina ero in autostrada per una "stiratina" al motore (dato che sono solo a 750 km di solito vado a velocita da passeggiata, ), sorpasso e rimango in corsia sinistra per sorpassare una clio poco più avanti: dal nulla dietro compare una dannatissima :mad2) mini cooper S la quale, prima mi lampeggia, poi capendo ke nn lo facevo passare :elio)
(perche a mia volta aspettavo di sorpassare la clio lumaca più avnti), si butta tutta a destra mi sorpassa, si ributta a sinistra e si allontana mentre io impotente gliene ho dette di tutti i colori.... :mad2) :mad2)
Ma ke poteva fare la mia nasona 120 cv contro quel giocattolino ke secondo quattroruote ha 170 cv ed è molto + leggera?????? :boid)
ODIO LE MINI!!!!!!!!!!!!
PS: scusate lo sfogo, ma è stata un'umiliazione!!!
Ciao a tutti, e se incontrate una mini fategli capire cos'è un motore Alfa!!!!!!!!!!!!!
 
Ciao...forse da settembre entrerò ank'io nella vostra nikkia...ma mi spiegate in cosa consiste la serie 2??? cioè cosa ci sarà di diverso?
grazie...
 
Massima solidarietà anke da parte mia. :( :fluffle)
Io sono di catania e a volte c'è veramente da spaventarsi per come "guidano" certi elementi!!! :?: :?:
Mi dispiace per il trauma cranico, ma immagino ke ti abbia
fatto molto + male vedere la nasona in quelle condizioni... ti capisco...
Ma quando torna ti rifarai del tempo perso, garantito :drive) :drive) :drive) :drive) e poi l'importante è ke nn sia successo nulla a cui nn si puo riparare!!!!
 
Ma mi avete aggiunto nella lega? :D
Nella lista direi che sarebbe interessante specificare tra parantesi la città di appartenenza. (lo so che si vede nella scheda, ma inserirlo non dovrebbe costare tanto tempo :elio) )

Comunque:

MPD - - - Palermo

Ciao ciao
 
Non so se posso far parte di questa lega, visto che la mia Blackline è la vettura aziendale che uso giornalmente. Comunque è una JTDm 120cv 5 porte, di colore rosso alfa:

blrossa.jpg


L'unico difetto è che è una di quelle nasone progression uscite con il cruscotto senza trip computer, però è una mancanza non così grave visto l'utilizzo che ne faccio. Devo dire che la BlackLine di questo colore è davvero molto bella, a mio giudizio, ed è stato un grosso errore fare il lancio con le vetture in grigio stromboli quando lo spot e i banner erano ovunque in rosso.
 
Finalmente dopo 2 mesi giusti giusti di attesa anch'io posso inserire il mio nome nella prestigiosa lista: :alfa)

1) Nick85fel3
2) Step'85
3) Mitus
4) Goku147
5) Pandareale
6) Mickex
7) Robbyscà76
8) Papocchirosso
9) Saby46
10) Bancario
11) FARMA
12)Francesco
13) AlexT76

Ne è valsa la pena aspettare, è davvero una macchina fighissima: peccato che ho avuto subito un problema al cd changer :( ma oggi dovrebbero risolvermelo :) :)
per il resto, perfetta....è un bijoux :OK)

-------------------
AleT76
Alfa 147 Blackline 1.9 Jtdm 150cv - Rosso Alfa - Cruise control - Bracciolo anteriore - Alzacristalli elettrici posteriori - Impianto Bose - CD changer - Comandi Radio al volante
 
Scusate gente, avete visto la nuova pubblicità della black line in tv? Qualcuno di voi mi saprebbe dire di che blu si tratta???!!! non l'avevo mai visto e il configurator dell ' Alfa non funziona su quel modello!!! e poi quei cerchi???!!! ma avete vistoooooooooooooo!!!!! Ah, domandina da new entry,,, sulla black line si possono avere fari allo xenon e clima automatico oppure no? perchè in merito ho sentito un pò di tutto... grazieeeee!!!
 
Top