Lega Possessori Alfa 147 BlackLine

Ragazzuoli.....ieri alle ore 16:30 sono entrato in possesso della mia 147 Black Line....è uno spettacolo...si porta che è una meraviglia!
Devo dire che attira anche molti sguardi....
Appena ho 5 minuti faccio un pò di foto e le posto...
Alfa forever!!!
 
L'entusiasmo che avevo giovedi è già svanito...
Davo uno sguardo approfondito agli interni della macchina e cosa ti vedo? Pannello anteriore destro tutto scucito ......ma come diavolo di fa.....una macchina appena consegnata con dei problemi del genere?
Sono piombato nella delusione più totale....
Alfa....ma che diavolo fai.....
Sempre i soliti....lavorano con i piedi!!!
 
mitus":36s2i90e ha detto:
L'entusiasmo che avevo giovedi è già svanito...
Davo uno sguardo approfondito agli interni della macchina e cosa ti vedo? Pannello anteriore destro tutto scucito ......ma come diavolo di fa.....una macchina appena consegnata con dei problemi del genere?
Sono piombato nella delusione più totale....
Alfa....ma che diavolo fai.....
Sempre i soliti....lavorano con i piedi!!!


****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! !!!!! Mi dispiace un sacco !!!! Si aspetta tanto per averla e poi arriva anche con i difetti !!!!!!! Ma come si fa ?!?
MASSIMA SOLIDARIETA' !!!!
Della mia ancora non si sa nulla... oggi 2 mesi e 5 giorni...
 
bancario":fvdymi2u ha detto:
mitus":fvdymi2u ha detto:
L'entusiasmo che avevo giovedi è già svanito...
Davo uno sguardo approfondito agli interni della macchina e cosa ti vedo? Pannello anteriore destro tutto scucito ......ma come diavolo di fa.....una macchina appena consegnata con dei problemi del genere?
Sono piombato nella delusione più totale....
Alfa....ma che diavolo fai.....
Sempre i soliti....lavorano con i piedi!!!


****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! !!!!! Mi dispiace un sacco !!!! Si aspetta tanto per averla e poi arriva anche con i difetti !!!!!!! Ma come si fa ?!?
MASSIMA SOLIDARIETA' !!!!
Della mia ancora non si sa nulla... oggi 2 mesi e 5 giorni...

Non parliamo poi di quello che ho trovato sotto i tappetini....
Immondizie varie...mochett macchiata...
Pezzi di plastica che girovagavano nel vano motore...
Sto già preparando una bella lettera di reclamo...
Se ne avessi la possibilità me li inculerei tutti....uno per uno, dall'operaio che ci ha lavorato in fase di montaggio a chi me l'ha consegnata!!
E vi dico che ho preso la macchina al Fiat Center di Viale Manzoni a Roma, la sede Centrale. Complimentoni!
Bastardi!
 
In BL sulla serravalle

Mi dispiace molto per la brutta sorpresa! E' orribile far cadere il morale a terrà quando si trova alle stelle :member)

Volevo farvi sapere che ieri ho fatto un salto in Liguria mi son divertito tantissimo sulla serravalle.
L'avevo fatta anche in altre occasioni con altre macchine, ma niente in confronto...

La nostra BL tiene la strada che è una bellezza....potevo decellerare in curva, restando in quinta e appena rischiacciavo era prontissima
Ho un 120 cv, e posso dire che è un gran bel motore... sportivissimo. :OK) (non oso immaginare il 150)

E' stato bellissimo. Da solo con la mia bestiolina (raggiungevo degli amici) e libero di domarla e ascoltarne i ruggiti. :love)

UNO SPASSO. Penso a quanto mi son divertito e già vorrei rifarlo. Dopo ieri, odio le strade milanesi :yep)

P.S: Anche il ritorno in piena notte non è stato male....anche se meno grintoso per la scarsa visibilità
P.P.S: Solo in un occasione lo sentita correggere per una frenatina un po' più corposa in una curva stretta....
P.P.S: Mi è capitato di incrociare diverse 147....se qualcuno di voi è stato sorpassato da una BL ieri ero io :p
 
Oddio, mi monta già la paranoia..........

Ora stresos l'omino....
ora gli dico che, prima di consegnarmela e di dirmi che è arrivata, che me la controlli tutta quanta........non ci deve essere un puntino fuori posto...... :ahsisi)

La deve guardare tutta da cima a fondo, altirmenti annullo l'acquisto :nono) ...

Non voglio prendere la macchina, tutta feliciona :26) :X) , poi, scoprire le magagne, man mano che razionalizzo di possederla.......... :mecry2)

NOOOOOOOOOOO, :mecry2)
questo non deve mai e poi mai succedere.......... :eek:hmamma)

Madoooooooooo'
lo chiamo subito............anzi, ci passo oggi!

ODDIO........
m'incazzo come una biscia inviperita.............. :mad2) :member) :swear)

Mamma miaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ignore)
 
Re: In BL sulla serravalle

mickex":1kj4yzoy ha detto:
Mi dispiace molto per la brutta sorpresa! E' orribile far cadere il morale a terrà quando si trova alle stelle :member)

Volevo farvi sapere che ieri ho fatto un salto in Liguria mi son divertito tantissimo sulla serravalle.
L'avevo fatta anche in altre occasioni con altre macchine, ma niente in confronto...

La nostra BL tiene la strada che è una bellezza....potevo decellerare in curva, restando in quinta e appena rischiacciavo era prontissima
Ho un 120 cv, e posso dire che è un gran bel motore... sportivissimo. :OK) (non oso immaginare il 150)

E' stato bellissimo. Da solo con la mia bestiolina (raggiungevo degli amici) e libero di domarla e ascoltarne i ruggiti. :love)

UNO SPASSO. Penso a quanto mi son divertito e già vorrei rifarlo. Dopo ieri, odio le strade milanesi :yep)

P.S: Anche il ritorno in piena notte non è stato male....anche se meno grintoso per la scarsa visibilità
P.P.S: Solo in un occasione lo sentita correggere per una frenatina un po' più corposa in una curva stretta....
P.P.S: Mi è capitato di incrociare diverse 147....se qualcuno di voi è stato sorpassato da una BL ieri ero io :p

BON PER TEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
:emoticons_dent2051)
 
Saby46":31vwreit ha detto:
Oddio, mi monta già la paranoia..........
Ora stresos l'omino....
ODDIO........
m'incazzo come una biscia inviperita.............. :mad2) :member) :swear)

Mamma miaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ignore)


Secondo me il tuo rivenditore odierà questo sito !!!! Ogni discussione che leggi "t'incazzi come una biscia" e "lo chiami inviperita"... :asd) :asd)
Comunque fai bene !!!!!!!
Io conierei un nuovo proverbio : -Cazziate ogni giorno gli omini della vostra concessionaria. Forse voi non sapete perchè... ma loro sicuramente lo sanno ! -

Senti ma tu hai saputo qualcosa per la consegna ?!? ...io inizio a dare i primi segni di squilibrio... STO IMPAZZENDO !!!!
Ieri ho chiamato il conce (dato che l'arrivo previsto era per questa settimana) e mi ha detto che non sapeva nulla perchè non risultava il numero di telaio... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
poi mi ha messo in attesa per informarsi meglio... dopo qualche minuti ha ripreso la chiamata dicendomi che non poteva dirmi nulla perchè c'erano dei problemi nel sistema informatico alfa... :mad2) :mad2) :mad2)
e che mi avrebbe richiamato... erano le 15:00...
ora sono le 11 del giorno dopo... TU L'HAI SENTITO ?!?!? IO NO !!!!!
MORTACCI SUA !!!!!!!!!
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
bancario":39rn4b59 ha detto:
Saby46":39rn4b59 ha detto:
Oddio, mi monta già la paranoia..........
Ora stresos l'omino....
ODDIO........
m'incazzo come una biscia inviperita.............. :mad2) :member) :swear)

Mamma miaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ignore)


Secondo me il tuo rivenditore odierà questo sito !!!! Ogni discussione che leggi "t'incazzi come una biscia" e "lo chiami inviperita"... :asd) :asd)
Comunque fai bene !!!!!!!
Io conierei un nuovo proverbio : -Cazziate ogni giorno gli omini della vostra concessionaria. Forse voi non sapete perchè... ma loro sicuramente lo sanno ! -

Senti ma tu hai saputo qualcosa per la consegna ?!? ...io inizio a dare i primi segni di squilibrio... STO IMPAZZENDO !!!!
Ieri ho chiamato il conce (dato che l'arrivo previsto era per questa settimana) e mi ha detto che non sapeva nulla perchè non risultava il numero di telaio... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
poi mi ha messo in attesa per informarsi meglio... dopo qualche minuti ha ripreso la chiamata dicendomi che non poteva dirmi nulla perchè c'erano dei problemi nel sistema informatico alfa... :mad2) :mad2) :mad2)
e che mi avrebbe richiamato... erano le 15:00...
ora sono le 11 del giorno dopo... TU L'HAI SENTITO ?!?!? IO NO !!!!!
MORTACCI SUA !!!!!!!!!
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Io sono già PAZZA............basta solo che mi facciano incazzare, e, poi, ci sarà una PAZZA INCAZZATA COME UNA BISCIA INVIPERITA! :mad2)
si-, distruggo tutto :member) tranne la Brera che espongono :love) , poi, la prendo e scappo :drive) !
UHAUHAUHAUHAUHA :elio) :sarcastic) ..........
cosi hihihi :asd) , tutto di guadagnato :p !
 
Saby46":13mq7xux ha detto:
Io sono già PAZZA............basta solo che mi facciano incazzare, e, poi, ci sarà una PAZZA INCAZZATA COME UNA BISCIA INVIPERITA! :mad2)
si-, distruggo tutto :member) tranne la Brera che espongono :love) , poi, la prendo e scappo :drive) !
UHAUHAUHAUHAUHA :elio) :sarcastic) ..........
cosi hihihi :asd) , tutto di guadagnato :p !

Senti se vai a impadronirti della Brera mi avverti ?!? ...Se vuoi possiamo organizzare un piano insieme !!!!!
Poco fa mi hanno detto che dovrò attendere fino a settembre... INFAMI !!!!!
Ho aperto anche un topic... dacci un'occhiata...
 
Ciao bancario, sono pienamente solidale cn te, :) io l'ho ordinata il 9 maggio e questa settimana DOVREBBE (il condizionale è d'obbligo) essere l'ultima di attesa... nn lo ke pensare... :aeh) :aeh) :aeh) Cmq la storiella del ke ti hanno raccontato quando hai chiesto info (quella ke il sistema nn era collegato) è una scusa standard, a me l'hanno detta x 3 volte, ed è una grandissima balla!!!! :inocchio) :inocchio) :inocchio) :KO) :KO) :cattive10) :cattive10) :nono) :mad2)
La verità è ke sono disorganizzati al max :mad2) e il conce nn ci dice niente x il semplice motivo ke neanke loro sanno niente, tanto x loro ke cambia... settimana più o meno i soldi li pigliano lo stesso!!!!!! BASTARDI!!!!!!!!!!!!! :boid) :boid) :motz) :motz) :member) :member) :mad2)
P. S. se vi serve aiuto x la storia della brera chiamatemi!!!! :asd) :asd)
:ciao) :ciao)
 
SALVE A TUTTI ! !


Io la mia Black Line JTDm l’ho ordinata il 12 di Maggio ed è arrivata proprio ieri. Il mio problema adesso è un altro! Il GARANTE per il finanziamento!!
Cioè, mi hanno fatto aspettare fino alla consegna e dopo piu di 2 mesi mi dicono che vogliono il GARANTE. Io ho un contratto a tempo indeterminato e non sono manco sposato…… mo padre è all’estero per lavoro e non accettano mio Zio come garante…. Sono incazzato nero…. La macchina è li che mi guarda dalla vetrina del concessionario e io non ho il finanziamento per pagarla ! !! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! ! !

spero di mettere su le foto della macchina la prox settimana.... se risolvo questo problema! !

ciao a tutti
 
Ciao a tutti,
dal 18/07 ho l'onore di essere anch'io un possesore di

Alfa 147 Blackline Rosso Alfa 5P - 1.9 JTDm 150CV
Impianto Bose
Carica cd
Cruise Control
Bracciolo Anteriore
Comandi Radio al volante
Cristalli elettrici posteriori

....che figataaaa :cool: :cool:

A me hanno detto 2 mesi di attesa per cui dovrebbe arrivarmi per fine settembre; leggendo altre esperienze spero davvero che non vadano oltre quel limite....sto già sbavando..... :matto)


P.S. Ovviamente prenoto un posto per il raduno
P.S. II Anche dalle mie parti di BL neanche l'ombra :cry: ...meglio sapranno tutti che sto arrivando :asd)
 
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Stavo navigando su un sito giapponese dell'alfa dedicato alla nostra black line e guerdate un po' cosa ho trovato:



loro dietro hanno anche questo particolare con la denominazione Black line !!!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè sulle nostre non lo mettono ?!?!
A me piace un sacco !!!!
Cosa ne pensate ?!?
 
Goku147":1kxw8n0y ha detto:
Ah dio era quello che cercavo!!!! :clap) :clap) :clap)
Ma cosa si potrà avere quel adesivo?????
Avete idee???
Il perchè non la mettone sulle nostre non lo so :KO) ...quello che so che lo voglio!!!! :D :D :D

Da quello che mi pare di capire (è tutto in giapponese) hanno anche un i-pod nano da due giga di serie...
e in più un'altra cosa fighissima che avevo gia' pensato di fare sulla mia:
in particolare pensavo di fare una stiscia nera (dello stesso colore del tetto) al posto dell'attuale striscia argentata sul retro delle versioni normali... secondo me starebbe troppo bene... in questa foto, tra l'altro, sembra essere proprio cosi'...



BELLISSIMA !!!!!!! In più sembra esserci la scritta "black line" proprio su questa striscia posteriore... LA VOGLIO !!!!!!
:nod) :elio) :elio) :elio) :nod) :nod) :elio)
 
Goku147":tj93endt ha detto:
Ah dio era quello che cercavo!!!! :clap) :clap) :clap)
Ma cosa si potrà avere quel adesivo?????
Avete idee???
Il perchè non la mettone sulle nostre non lo so :KO) ...quello che so che lo voglio!!!! :D :D :D

So che non centra nulla ma dato che sei uno dei pochi che sta navigando sul forum sai mica darmi qualche consiglio su come inserire l'immagine vicino al nickname ?!? ...
 
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Stavo navigando su un sito giapponese dell'alfa dedicato alla nostra black line e guerdate un po' cosa ho trovato:

loro dietro hanno anche questo particolare con la denominazione Black line !!!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè sulle nostre non lo mettono ?!?!
A me piace un sacco !!!!
Cosa ne pensate ?!?

Davvero figo però penso che sti giapponesi se non hanno le cose griffate non se le comprano!! :lol:
 
Top