Ma certo...chissà che bella sfilata che verrà fuori!! :OK) :OK)
Preferisci stare davanti o dietro nella sfilata?? :asd) :crepap)
Preferisci stare davanti o dietro nella sfilata?? :asd) :crepap)
mitus":36s2i90e ha detto:L'entusiasmo che avevo giovedi è già svanito...
Davo uno sguardo approfondito agli interni della macchina e cosa ti vedo? Pannello anteriore destro tutto scucito ......ma come diavolo di fa.....una macchina appena consegnata con dei problemi del genere?
Sono piombato nella delusione più totale....
Alfa....ma che diavolo fai.....
Sempre i soliti....lavorano con i piedi!!!
bancario":fvdymi2u ha detto:mitus":fvdymi2u ha detto:L'entusiasmo che avevo giovedi è già svanito...
Davo uno sguardo approfondito agli interni della macchina e cosa ti vedo? Pannello anteriore destro tutto scucito ......ma come diavolo di fa.....una macchina appena consegnata con dei problemi del genere?
Sono piombato nella delusione più totale....
Alfa....ma che diavolo fai.....
Sempre i soliti....lavorano con i piedi!!!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! !!!!! Mi dispiace un sacco !!!! Si aspetta tanto per averla e poi arriva anche con i difetti !!!!!!! Ma come si fa ?!?
MASSIMA SOLIDARIETA' !!!!
Della mia ancora non si sa nulla... oggi 2 mesi e 5 giorni...
mickex":1kj4yzoy ha detto:Mi dispiace molto per la brutta sorpresa! E' orribile far cadere il morale a terrà quando si trova alle stelle :member)
Volevo farvi sapere che ieri ho fatto un salto in Liguria mi son divertito tantissimo sulla serravalle.
L'avevo fatta anche in altre occasioni con altre macchine, ma niente in confronto...
La nostra BL tiene la strada che è una bellezza....potevo decellerare in curva, restando in quinta e appena rischiacciavo era prontissima
Ho un 120 cv, e posso dire che è un gran bel motore... sportivissimo. :OK) (non oso immaginare il 150)
E' stato bellissimo. Da solo con la mia bestiolina (raggiungevo degli amici) e libero di domarla e ascoltarne i ruggiti. :love)
UNO SPASSO. Penso a quanto mi son divertito e già vorrei rifarlo. Dopo ieri, odio le strade milanesi :yep)
P.S: Anche il ritorno in piena notte non è stato male....anche se meno grintoso per la scarsa visibilità
P.P.S: Solo in un occasione lo sentita correggere per una frenatina un po' più corposa in una curva stretta....
P.P.S: Mi è capitato di incrociare diverse 147....se qualcuno di voi è stato sorpassato da una BL ieri ero io
Saby46":31vwreit ha detto:Oddio, mi monta già la paranoia..........
Ora stresos l'omino....
ODDIO........
m'incazzo come una biscia inviperita.............. :mad2) :member) :swear)
Mamma miaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ignore)
bancario":39rn4b59 ha detto:Saby46":39rn4b59 ha detto:Oddio, mi monta già la paranoia..........
Ora stresos l'omino....
ODDIO........
m'incazzo come una biscia inviperita.............. :mad2) :member) :swear)
Mamma miaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ignore)
Secondo me il tuo rivenditore odierà questo sito !!!! Ogni discussione che leggi "t'incazzi come una biscia" e "lo chiami inviperita"... :asd) :asd)
Comunque fai bene !!!!!!!
Io conierei un nuovo proverbio : -Cazziate ogni giorno gli omini della vostra concessionaria. Forse voi non sapete perchè... ma loro sicuramente lo sanno ! -
Senti ma tu hai saputo qualcosa per la consegna ?!? ...io inizio a dare i primi segni di squilibrio... STO IMPAZZENDO !!!!
Ieri ho chiamato il conce (dato che l'arrivo previsto era per questa settimana) e mi ha detto che non sapeva nulla perchè non risultava il numero di telaio... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
poi mi ha messo in attesa per informarsi meglio... dopo qualche minuti ha ripreso la chiamata dicendomi che non poteva dirmi nulla perchè c'erano dei problemi nel sistema informatico alfa... :mad2) :mad2) :mad2)
e che mi avrebbe richiamato... erano le 15:00...
ora sono le 11 del giorno dopo... TU L'HAI SENTITO ?!?!? IO NO !!!!!
MORTACCI SUA !!!!!!!!!
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Saby46":13mq7xux ha detto:Io sono già PAZZA............basta solo che mi facciano incazzare, e, poi, ci sarà una PAZZA INCAZZATA COME UNA BISCIA INVIPERITA! :mad2)
si-, distruggo tutto :member) tranne la Brera che espongono :love) , poi, la prendo e scappo :drive) !
UHAUHAUHAUHAUHA :elio) :sarcastic) ..........
cosi hihihi :asd) , tutto di guadagnato !
Goku147":1kxw8n0y ha detto:Ah dio era quello che cercavo!!!! :clap) :clap) :clap)
Ma cosa si potrà avere quel adesivo?????
Avete idee???
Il perchè non la mettone sulle nostre non lo so :KO) ...quello che so che lo voglio!!!!
Goku147":tj93endt ha detto:Ah dio era quello che cercavo!!!! :clap) :clap) :clap)
Ma cosa si potrà avere quel adesivo?????
Avete idee???
Il perchè non la mettone sulle nostre non lo so :KO) ...quello che so che lo voglio!!!!
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Stavo navigando su un sito giapponese dell'alfa dedicato alla nostra black line e guerdate un po' cosa ho trovato:
loro dietro hanno anche questo particolare con la denominazione Black line !!!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè sulle nostre non lo mettono ?!?!
A me piace un sacco !!!!
Cosa ne pensate ?!?